ciao,
io ho istallato la V18 ieri ed ho configuato hotmail
mi funziona bene
Anche io seguo ed installo gli step evolutivi delle ROM e sono approdato alla V18, la trovo ottima e abbastanza fluida ma devo dire che preferivo fi gran lunga il launcher nova, questa superata la particolarità del 3D mi pare più lenta e macchinosa.
Ho provato a disinstallare il launcher dopo aver installato il nova ma mi ha dato non pochi problemi e ho dovuto riflashare, non si potrebbe avere una V18 con nova o la possibilità di scegliere quale utilizzare?
Ndr. Anche io ram 2.35 e fotocamera a max 8 mpx
salve ragazzi ho dovuto resettare il mio zp980 perche devo darlo ad un mio amico e ho fatto tutti i wipe anche rest della sd card e sistema ma ora volevo tornare in recovery e non ci riesco anzi una volta mi è uscita quella in cinese e poi accendendolo ho notato la mancanza di deodexed o come si chiama la app per personalizzare ...
sapete come posso rmettere una recovery decente? grazie
MI5 3/64 Black
dubwise (26-11-13)
dopo essere ritornato indietro per un problema col restore di helium, sono ritornato sulla v18 usando per il restore delle app titanium
e tutto funzioante perfettamente.
Ho sostituito il launcher 3d con quello nova senza nessun problema e flashato anche gli altri fix.
Per il momento la miglioria + evidente è quella della baseband, il 3g adesso va una bomba.
Sembra che anche la batteria vada meglio ma è troppo presto per dirlo.
Ciò che no mi piace è la fotocomera che mi da massimo 8mpx come se stesse facendo le foto in modalità panoramica
(mi sembra che questa era la modalità che non dava i 13mpx nella vecchia fotocomera)
Cmq Marsapa ottimo lavoro come sempre![]()
Ho installato il launcher della v18 sullo zp990. É fantastico
riguardo la fotocamera
ho provato anche camera zoom e mi da lo stesso come massima risoluzione 8mpx.
Sembra che questa rom non riesca a gestire i 13mpx,
marsapa dai cacciaci un fix
Aggiornamento: io non trovo neanche il menù per lo spegnimento ad orario (come accadeva per il menù della gestione dual sim), e voi?
mmm su questa rom c'è ancora qualcosina da migliorare![]()
Ultima modifica di palasix; 26-11-13 alle 23:20
Sarò rinco io, ma non riesco a scaricare la Baseband in prima pagina :-(