CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 621 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3391
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volwerine000 Visualizza il messaggio
    Sono d accordo e x lo stesso motivo voto il nova xke lo trovo leggero e funzionalissimo, ma non essendo l unico qui magari altri la pensano diversamente!

    P.s. non so se è anche un problema di altri ma avendo fatto parecchie installazioni e flash di rom varie ho l impressione che qualcosa in memoria rimanga sempre e/o qualcosa non venga installato come si deve (tipo sto avendo parecchi problemi con le recovery), oltre i soliti wipe esiste un modo x fare un pulizia totale e profonda?
    C'è il format, puoi farlo anche con sp flash tool, l'unica problema può essere la perdita dell'IMEI, quindi fatti un backup
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #3392
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    La rom è pronta ma facciamo così, la faccio con installazione classica, con nova come launcher stock, poi se uno vuole, con la v16 può installare quello che vuole, basta solo non selezionare system durante l'installazione.
    Aspetto solo un altro pò per pubblicarla, vorrei risolvere anche la rete nvram.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    FenerKR (28-11-13),klausnik (28-11-13),mimmuth (28-11-13),page64 (28-11-13),zxbreak (28-11-13)

  5. #3393
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    vai Marsapa, mettila così, facci sto regalo. alla fine il problema nvram è solo "estetico" ed il fix è facilissimo da fare! dai dai dai dai
    PS: grazie cmq

  6. #3394
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volwerine000 Visualizza il messaggio
    Sono d accordo e x lo stesso motivo voto il nova xke lo trovo leggero e funzionalissimo, ma non essendo l unico qui magari altri la pensano diversamente!

    P.s. non so se è anche un problema di altri ma avendo fatto parecchie installazioni e flash di rom varie ho l'impressione che qualcosa in memoria rimanga sempre e/o qualcosa non venga installato come si deve (tipo sto avendo parecchi problemi con le recovery), oltre i soliti wipe esiste un modo x fare un pulizia totale e profonda?
    Nella guida in reinstallazione stock trovi format nvram, io faccio cosi quando vedo che c'è troppo differenza tra le rom, al flash sostituisco direttamente la recovery stock con la Dezmen e poi flash della rom custom che metto preventivamente nella SD.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    FenerKR (28-11-13)

  8. #3395
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    vai Marsapa, mettila così, facci sto regalo. alla fine il problema nvram è solo "estetico" ed il fix è facilissimo da fare! dai dai dai dai
    PS: grazie cmq
    se non ho capito male, se state parlando dell'errore nvram del wifi, purtroppo il problema non è solo estetico (almeno nel mio caso che ho uno zopo C3). Perchè dopo un paio di giorni, non riuscivo più a captare il segnale della mia linea (ma per farvi un esempio c'era un drastico decadimento del segnale anche per quelle dei vicini) che ho risolto montando solo la stock prima e poi la v15.
    Se avete bisogno di un "beta tester" dato che marsapa ha un solo smartphone per provare i vari cambiamenti, mi offro volentieri. Mi piacerebbe tantissimo rivedere il menù d'installazione alla maniera della v15, con la possibilità di partizionare il sistema e configurare le applicazioni predefinite.
    Lostman: non ho trovato in sp tools il format nvram che dici.
    Redmi Note 2

  9. #3396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    vai Marsapa, mettila così, facci sto regalo. alla fine il problema nvram è solo "estetico" ed il fix è facilissimo da fare! dai dai dai dai
    PS: grazie cmq
    Concordo.
    Il fix dell'nvram non è così imporante alla fine e facile da applicare, invece avere una nuova v19 che risolvi un po' di problemini lo è
    Cmq restiamo in trepida attesa thks

  10. #3397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    C'è il format, puoi farlo anche con sp flash tool, l'unica problema può essere la perdita dell'IMEI, quindi fatti un backup
    Grandissimo marsapa (grazie anche a te lostman), mi resta solo da capire cosa usare e come fare x il backup dell IMEI

  11. #3398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volwerine000 Visualizza il messaggio
    Grandissimo marsapa (grazie anche a te lostman), mi resta solo da capire cosa usare e come fare x il backup dell IMEI
    C'è l'apposita funzione in MobileUncle Tools
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  12. #3399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caffè offerto!

  13. #3400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    un caffé offerto!!

Pagina 340 di 621 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy