CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 621 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato la v19 e non so quali driver installare per viper4android essendo il mio zopo c2 un cortex a7 se non erro quale devo installare? 1)whitout VFP 2)whit VFP 3)cortex a8 4)cortex a9/a15 ? Grazie in anticipo per la risposta!

    Inviato dal mio ZP980

  2.  
  3. #3722
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra199427 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato la v19 e non so quali driver installare per viper4android essendo il mio zopo c2 un cortex a7 se non erro quale devo installare? 1)whitout VFP 2)whit VFP 3)cortex a8 4)cortex a9/a15 ? Grazie in anticipo per la risposta!

    Inviato dal mio ZP980
    La quarta opzione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alonso53 per il post:

    fra199427 (05-12-13)

  5. #3723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fra199427
    Ciao a tutti ho installato la v19 e non so quali driver installare per viper4android essendo il mio zopo c2 un cortex a7 se non erro quale devo installare? 1)whitout VFP 2)whit VFP 3)cortex a8 4)cortex a9/a15 ? Grazie in anticipo per la risposta!

    Inviato dal mio ZP980
    La quarta opzione
    Grazie 1000 della risposta, posso chiederti il perché?

    Inviato dal mio ZP980

  6. #3724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Installati la Miui che funziona alla grande, io con il mio C2 1g e16 non ho problemi di thehering o altro
    Si grazie MIUI e Lewa sono ok per il Tethering. Le ho già provate.

  7. #3725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Tab 2 7.0 P3100, ZP980T

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cio,
    riguardo alla mod PurePerformancesX preinstallata sulla v19, volevo sapere se (e come...) era possibile verificare se è effettivamente installata sul mio ZP980.
    Inoltre, dando uno sguardo al post XDA, se io la dovessi riflashare su questa ROM V19, devo prendere PurePerformancesX per Stock o per CM ?
    Grazie

  8. #3726
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Brutto Marsapone non è che hai "sbagliato" qualcosa nell'updater-script.txtx? tipo format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p7", "0");???

    Non capivo perchè l'update mi cancellava i la cartella data non è che volevi cancellare la /data/cache?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #3727
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra199427 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 della risposta, posso chiederti il perché?

    Inviato dal mio ZP980
    C'è una guida in merito a questa opzione, la puoi trovare sul sito di GizChina.... Ciao

  10. #3728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra199427 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato la v19 e non so quali driver installare per viper4android essendo il mio zopo c2 un cortex a7 se non erro quale devo installare? 1)whitout VFP 2)whit VFP 3)cortex a8 4)cortex a9/a15 ? Grazie in anticipo per la risposta!

    Inviato dal mio ZP980
    Leggere i post precedenti è passato di moda evidentemente... Giusto nella pagina precedente, è già stato risposto per l'ennesima volta quali sono i drivers da installare. Il C2 come dici tu è un A7, dunque le opzioni 3 e 4 sono da scartare. Rimangono le prime due, da una ricerca su Google avevo letto che sugli A7 il VFP è sempre presente mentre il NEON no. Dunque io ho installato i drivers "With VFP" e funziona, altri utenti i "Without VFP" e funzionano pure quelli.

    Ciao.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  11. #3729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo anche io ,premetto che è gia tre mesi che seguo questo magnifico forum e sono un felice possessore dello zp 980 h,la mia richiesta d aiuto se potete é la seguente volevo aggiornare la rom di marsapa v 19 avendo la v 15 ma non c é stato piu verso di installare ne quella e nessun altra rom.in pratica su tutte le rom provate e non solo di marsapa, mi dice installazione aborted ,ho anche provato 3 volte a formattare e riflashare la rom stock e da capo tutta la procedura, ma niente o provato con tutte le recovery ma niente non installa piu niente un so piu che pesci prendere é due giorni che ci provo se c'é qualche anima buona altrimenti mi tocca tenermi la stock a vita,grazie

  12. #3730
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darius82 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo anche io ,premetto che è gia tre mesi che seguo questo magnifico forum e sono un felice possessore dello zp 980 h,la mia richiesta d aiuto se potete é la seguente volevo aggiornare la rom di marsapa v 19 avendo la v 15 ma non c é stato piu verso di installare ne quella e nessun altra rom.in pratica su tutte le rom provate e non solo di marsapa, mi dice installazione aborted ,ho anche provato 3 volte a formattare e riflashare la rom stock e da capo tutta la procedura, ma niente o provato con tutte le recovery ma niente non installa piu niente un so piu che pesci prendere é due giorni che ci provo se c'é qualche anima buona altrimenti mi tocca tenermi la stock a vita,grazie
    Ciao, dove metti la rom da installare, sulla sd o memoria del telefono?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 373 di 621 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy