CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 621 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho installato la v20 sul mio Zopo Zp980 16 GB e noto che quando il telefono è spento e sotto carica la schemata relativa alla batteria è unica e non mostra il caricamento con le % di ricarica. E' normale ?

    Volevo complimentarmi nuovamente con Marsapa per l'eccellente lavoro che svolge per tutti gli appassionati.

  2.  
  3. #4122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche a me pare che non vada il tethering (Sim Wind). Sempre connessione limitata ed indirizzo IP 169.

  4. #4123
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    La schermata batteria è lo stesso per me : P980 Turbo 32gb ...
    PIxel 2 XL 4/64

  5. #4124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare una SIM, può essere un problema di assegnazione ip

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Come faccio a disattivare la seconda SIM (quella piccola) che peraltro non ho?

  6. #4125
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Con Nova nò un poco di più con Miui Launcher ... , piuttosto da quel ceh ho capito con le attuali recovery (TWRP e CWM ) non è possibile fare backup se non sulla SD esterna ?
    esatto
    quando sei nella recovery la /data e la memoria interna sono la stessa cosa (perchè è la rom che emula la sd interna nella /data/media)
    quindi i backup si possono fare solo sulla esterna
    e in più...se avete qualcosa di salvato nella sd interna (musica/foto/altro) se dalla recovery fate un wipe factory vengono cancellate (cosa che normalmente non succederebbe)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    page64 (26-12-13)

  8. #4126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io vi ho messo il launcher stock x farvelo vedere, ma prova a mettere nova e poi dimmi se c'è lentezza nelle animazioni.
    Sto usando Nova dal primo momento e non è un missile come con la rom stock.
    Lavoro ineccepibile caro marsapa ma rimango purtroppo ancora con l'originale, dove a mio avviso se si aggiornasse la baseband e si facesse funzionare il tethering sarebbe già il top.
    Magari l'avete fatta una cosa del genere, intendo la stock rom con i vari fix possibili per renderla completamente funzionale, ma onestamente non l'ho vista in giro.
    L'unico problema che per ora ho riscontrato è che mi salva le reti wifi ma non ci si riconnette automaticamente, se disattivo e riattivo il wireless mi da il solito messaggio "reti trovate" ma non si riconnette alle reti salvate, me le segnala come "disabilitate", boh.
    La V20 rimane in backup sulla mia SD, dato che la modalità d'utilizzo della memoria mi piace molto, è come dovrebbe essere...
    Ultima modifica di Erario; 26-12-13 alle 10:26

  9. #4127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Sto usando Nova dal primo momento e non è un missile come con la rom stock.
    Lavoro ineccepibile caro marsapa ma rimango purtroppo ancora con l'originale, dove a mio avviso se si aggiornasse la baseband e si facesse funzionare il tethering sarebbe già il top.
    Magari l'avete fatta una cosa del genere, intendo la stock rom con i vari fix possibili per renderla completamente funzionale, ma onestamente non l'ho vista in giro.
    L'unico problema che per ora ho riscontrato è che mi salva le reti wifi ma non ci si riconnette automaticamente, se disattivo e riattivo il wireless mi da il solito messaggio "reti trovate" ma non si riconnette alle reti salvate, me le segnala come "disabilitate", boh.
    La V20 rimane in backup sulla mia SD, dato che la modalità d'utilizzo della memoria mi piace molto, è come dovrebbe essere...
    Scusa ma a me il tethering con la stock funziona, prova a scaricarti l'app tethering 4.2.1 e busybox installer e vedrai che ti funziona

  10. #4128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, ma soprattutto buone feste. Volevo un vostro consiglio, il mio e il zp980 quello con 2g di ram e 32 di mem. O la v16 del grande Marsapa e ero propenso ad installare la 20, premetto che il terminale e gia root e o la TWRP come recovery. A questo punto per installarla per prima cosa devo flesciare da recovery il file da 32g, poi riavviare sempre da recovery e flesciare la V20 giusto? Un altra cosa ma il file delle partizioni mica va a toccare la sd ex? Grazie a tutti.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solemarecalmo; 26-12-13 alle 11:36

  11. #4129
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montonese Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi seguo con interesse da un pò di tempo ma questa è la prima volta che intervengo, vi chiedo aiuto per risolvere un problema con il mio zopo c3 che ho da circa un mese. ho effettuato prima l'aggiornamento alla rom Marsapa v19 con successo e il terminale funzionava che era una favola, questa sera ho voluto provare anche la v20 seguendo scrupolosamente le istruzioni, purtroppo però il mio c3 si è piantato e adesso non da + segni di vita, secondo voi ho ancora speranza di recuperarlo ? se sì in che modo ? vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buone feste.
    Perchènon ho ancora fatto il boot del c3, ri flasha la rom stock con sp flash tool oppure una mia rom, però devi fare il partizionamento normale, a sto punto ti consiglio la v16 e poi al massimo ritorni alla v19.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #4130
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldani Visualizza il messaggio
    Come faccio a disattivare la seconda SIM (quella piccola) che peraltro non ho?
    con la gravitybox
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 413 di 621 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy