CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 621 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come dicono in francia: "chi gran camurria". Quindi per sbrigarmi carico la nuova rom che trovo in prima pagina, avvio da modalità recovery ,e installo la rom e poi ripristino dopo aver installato ed ho la nuova rom, sbaglio qualcosa ?

  2.  
  3. #4402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi,

    alla fine anche io sono tornato alla vecchia ROM che per me, udite udite, è la stock un po' taroccata. Motivi:
    - anche se uso una sd voglio poter usare i miei 32GB per fare i backup e finché non arriva una recovery dedicata non è possibile;
    - non voglio rischiare di giocarmi tutti i dati facendo un wipe avventato;
    - non voglio perdere un'ora per trasferire il contenuto della memoria interna su PC e viceversa per il motivo di cui sopra;
    - non mi piace che durante la carica la batteria rimane sulla stessa percentuale;
    - non mi piace che durante la carica il telefono resti con lo schermo acceso per forza;
    - il tethering non lo uso (e comunque potrei supplire con la v19 modificata);
    - le prestazioni mi sembrano più o meno le stesse (sembrerà strano ma la stock a me va come una spada);
    - i problemi con 3G non mi sembrano risolti (aspetto una batteria nuova ... mah, sarà davvero quello?);
    - non mi piace la schermata di unlock della v20.
    Nonostante tutto questo (ho scritto solo quello che non mi piace, ci sono pure cose che mi piacciono, tipo la finestrella delle telefonate) continuerò a ringraziare gli sviluppatori per lo sforzo profuso e l'assistenza fornita in tempo quasi reale. Spero davvero che lo sviluppo continui.
    Grazie

  4. #4403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    guarda il bello di android è proprio questo, ognuno ha facoltà di scegliere.
    Concordo che ad oggi la v20 ha ancora delle limitazioni, per questo ho deciso di ritornare alla v19
    ma se venisse corredata dalla giusta recovery per flash backup e restore
    beh allora il discorso cambia.
    Per la rom stock anche io devo dire che non mi sono trovato male (a parte la baseband, la nuova sul mio telefono va decisamente meglio)
    e le custom rom sono un bel diletto che marsapa ci ha donato e per questo un grandissino ringraziamento.
    Cmq tutte le cose alla fine sono soggettive.
    E poi se dicamo che la v20 è perfetta (cosa che a dire il vero non è proprio vera) marsapa non ci sforna
    un'altra rom "chicca" quindi per forza dobbiamo dire che manca ancora qualche cosa

    Ah la v20 per me ha una cosa veramente in più rispetto alla v19,
    la google search bar che funziona per cercare contatti ed app sul telefono (sulla v19 ancora non mi funziona anche dopo aver riflashato)
    Ultima modifica di palasix; 30-12-13 alle 15:09

  5. #4404
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Fare il backup e lasciarlo sulla stessa memoria del quale si è fatto il backup é di per se stessa una azione sbagliata al limite del ridicolo, se c'è un vero problema si perde pure il backup, tipo un flash andato a male che costringe all'uso di SP Flash Tools. Il backup si deve fare COMUNQUE su una memoria esterna al terminale.
    Per trasferire i file velocemente, che poi questo continuo trasferimento di giga e giga io non lo capisco, puoi usare utility che passano da ADB tipo snappea. Tra l'altro secondo il mio parere non hanno senso i terminali con 32 giga di memoria se hanno lo slot SD visto che una microsd da 32 classe 10 costa meno di quanto si pagano i 32 interni con l'indubbio vantaggio della rimovibilita. In sostanza se fai modding ti conviene comunque prendere una SD anche di 8 giga.
    Ultima modifica di lostman; 30-12-13 alle 15:16

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #4405
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    lo screen lock a scorrimento è difficile da usare, mi piacerebbe avere il classico della rom stock...poi quando apro la finestra dalla home che ha tutti gli swithc, nell'icona batteria segnala 88% quando invece è carico al 100% perchè? oltre tutto spunto il check percentuale batteria e comunque sia non appare la % della batteria nella barra sopra...non so se è un bug, son ignorante in materia.
    Impostazioni/display/ogbattery per l'icona della batteria con percentuale

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #4406
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    La v19 non sarebbe x display full HD infatti l'app telefono non è corretta, poi la v19 è stock ed è fluida quanto la v20 con la UI float, io ho provato la v20 liscia ed è una bomba, punteggio antutu 15700(x quel che vale) fidatevi la 20 è una spanna avanti, spero che esca la recovery acer prima di abbandonare il devices x completare il lavoro.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #4407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Zopo ZP980T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un Zopo ZP980T 32 GB. Sto utilizzando la V19 che va benissimo e con la quale è migliorato tantissimo (quasi sparito) anche il problema 3G. Solo una cosa, non riesco a trovare dove impostare il salvataggio delle foto sulla SD esterna dalla camera stock. Come si fa per favore?
    Grazie

  9. #4408
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanobibi Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Zopo ZP980T 32 GB. Sto utilizzando la V19 che va benissimo e con la quale è migliorato tantissimo (quasi sparito) anche il problema 3G. Solo una cosa, non riesco a trovare dove impostare il salvataggio delle foto sulla SD esterna dalla camera stock. Come si fa per favore?
    Grazie
    Teoricamente dovrebbe già salvarle sulla SD se inserita,

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #4409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao marsapa, volevo chiederti se c'è la possibilità di invertire le funzioni del tasto sx alla pressione....una volta con 2 volte... Grazie mille

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #4410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Fare il backup e lasciarlo sulla stessa memoria del quale si è fatto il backup é di per se stessa una azione sbagliata al limite del ridicolo, se c'è un vero problema si perde pure il backup, tipo un flash andato a male che costringe all'uso di SP Flash Tools. Il backup si deve fare COMUNQUE su una memoria esterna al terminale.
    Per trasferire i file velocemente, che poi questo continuo trasferimento di giga e giga io non lo capisco, puoi usare utility che passano da ADB tipo snappea. Tra l'altro secondo il mio parere non hanno senso i terminali con 32 giga di memoria se hanno lo slot SD visto che una microsd da 32 classe 10 costa meno di quanto si pagano i 32 interni con l'indubbio vantaggio della rimovibilita. In sostanza se fai modding ti conviene comunque prendere una SD anche di 8 giga.
    Lostman non sono d'accordo ma come sempre è una questione di punti di vista.
    Avere il backup sulla SD o sulla rom interna è la stessa cosa fino alla v19 ed adesso non lo è + con la v20
    questo è un fatto non un opinione.
    Poi se qualcuno con la v19 riusciva a formattare tutta la rom interna per sbaglio, nello stesso modo sarebbe stato capace di formattare
    involontariamente anche SD connessa al telefono.
    Se proprio vogliamo dare un consiglio valido, appena avete fatto un backup mettelo sul computer oltre a tenerlo sulla rom interna (o SD), non si sa mai

    Per il resto, con la rom da 32GB uscivano anche 2GB di RAM cosa che ti sei dimenticato di citare e cosa per cui molti hanno comprato questo modello.
    Alla fine il prezzo, se si considera anche la ram, era pressochè equivalente:
    risparmiare un 10 euro per avere un telefono con 1GB di RAM mahhhh non so se ne valeva la pena.

    A questo punto almeno io vorrei capitalizzare i 32GB di rom sfruttandoli senza essere costretto ad acquistare una SD
    e lo posso fare con la v19 quindi non ho intenzione di rinunarci.
    E' ovvio che chi ha 4Gb di ROM (come te se non sbaglio) può fare altri ragionamenti
    ma qui diamo opinioni e consigli per le diverse esigenze
    Ultima modifica di palasix; 30-12-13 alle 17:01

Pagina 441 di 621 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy