CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 621 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    E' ovvio che se uno è malato di modding i miei discorsi non valgobo . La cosa che poi ancor meno mi convince per un cambio è che octacore sta uscendo ancora con la 4.2.

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram
    Si ma farà come i quad, uscirono con la 4.1.2 e poi dopo poco, 1-2 mesi, uscirono le 4.2.1
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #4672
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Ecco un altro motivo per cui aspettare almeno un octacore con lte e kitkat

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram

  4. #4673
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    marsapa.

    hi, I want to install the v20 RON, but I have the following questions.

    How to perform the following step:

    3. Flashate it partizione:
    - Per i device with 16GB of memory questo file;
    Ultima modifica di nayton; 12-01-14 alle 13:24

  5. #4674
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa Marsapa è possibile installare sul c2 l'air gestur dell' S4 ?

  6. #4675
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    C2 platinum 16Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, torno dopo un pò di assenza, comunque leggendovi spesso per non rimanere troppo indientro..
    Gran lavoro Marsapa, sei infaticabile, te ne siamo tutti davvero grati!
    Premetto che ho un c2 platinum bianco 1g ram, 16g mem
    e che avevo messo finora solo la v11 con la baseband ivi contenuta.
    Avevo risolto per un pò di mesi il problema del 3g (slot 1 WIND su cui vado di traffico dati, e slot 2 TIM),
    ma da qualche settimana si era ripresentato:
    sembra sia successo quando mi sono spostato dalla città dove di solito vivo per andare in un altra regione, mah possibile!?
    O toglievo la batteria o mettevo la sim wind in 2G.
    Ieri sera mi sono deciso a mettere la v19. tutto andato bene, con tutti gli swipe.
    Qualche oretta è andato bene il segnale 3G, ma dopo aver installato Xposed e gravity box (aggiornati alle ultime versioni),
    mi si è presentato subito il problema 3G un altra volta. Forse è stato solo un caso.
    Rifatti fix del 3G (solo quello di levare le bande inutilizzate), e levata rete wifi fanstasma Vram
    (manualmente, perchè fashando il file zip non mi ha funzionato).
    Leggo che molti hanno risolto con cambio batteria. Che mi consigliate di fare? Provare la v20?
    E' davvero mortificante questo problema!! Sento la Zopo Italia dove l'ho preso intanto..
    Grazie

    ps: aggiungo questa cosa, l'imei che mi viene restituito per entrambe gli slot è sempre lo stesso numero
    (quello corretto rportato anche all'interno del cel, e che non l'ha mai perso), non differiscono i due per un valore 7 come ho letto da qualche parte. Che fosse questo a creare problemi?

    ps2: aggiornamenti in corso..
    una volta rimessa la batteria e il segnale 3G agganciato, in effetti mi scalda - come una volta - molto nella parte superiore e la batteria si scarica velocemente, pur mantenedo il segnale 3G agganciato e funzionante
    Ultima modifica di kubik; 12-01-14 alle 11:50

  7. #4676
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche per me dopo un po' di tempo i problemi del 3g si sono inspiegabilmente ripresentati. Dopo decine di spegni/stacca batteria e riaccendi, improvvisamente si è nuovamente risolto. Una sola variabile non di poco conto. Ho utilizzato per caso un caricabatterie differente. Prima usavo uno del BlackBerry, ho messo quello di mia figlia, un thl ed il problema per ora è sparito. Credo proprio che sia un problema del comparto batteria/alimentazione. Non c'è altra spiegazione...

  8. #4677
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a dire che gli octacore hanno le stesse prestazioni dei quadcore?!

    Apparte il fatto che i processori di per se sono il doppio fisicamente,

    poi la scheda grafica....si passa da una merdosissima powervr sgx544mp a singolo core(357mhz) che dona delle prestazioni a livello di nokia 3310(nonostante la pubblicità di zopo la garantisce come una top...ma va ben),
    ad una mali 450mp4,una quadcore (700mhz) che offre buonissime prestazioni (finalmente)

    La resa dei octa ha una features che trasforma automaticamente gli FPS in 60 per ottenere sempre ottime sensazione(la 6589 già é tanto se arriva a 10fps nella schermata home,tanto é che la solo sul 990 ha messo uno schermo con una flashrate massimo di 45 sapendo che il picco massimo si ferma là, sempre se ci arriva)

    É vero che mediatek é indietro:ha bisogno di un octa core (a2.0ghz e non ad 1.7 GHz) per raggiungere le prestazioni di una snapdragon 800 a 4core e GPU adreno 330.

    Ma ciò non toglie il fatto che raggiungendo livelli simili a prezzi di risparmio per MTK ,non significhi che non ci sia una rivalsa economica di mediatek per buoni prodotti(magari con dei sorgenti per creare dei kernel)

  9. #4678
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ma hai letto la discussione? E' stato detto che senza app e kernel ottimizati per gli octacore ad oggi essi hanno una esperienza d uso (non benchmark e quindi prestazioni sul banco) simile ai quadricore. Ci sono dei video di alcuni ragazzi italiani che lo hanno dimostrato con i fatti e non con i numeri di antutu. Oggi è cosí per il thl poi tra un mese vedremo se le cose cambiano co l uscita degli altri octacore. Io se dovessi prendere un octacore è per il gaming e lte, l unico motivo per cui cambiare visto che questo quadricore va benissimo in tutti gli altri comparti.
    io aspetterò un pochino affinché esca lte android 4.4 e risolva i problemi di gioventù, altri facciano come meglio credono.

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram
    Ultima modifica di palasix; 12-01-14 alle 16:09

  10. #4679
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Please!

    How to make the following step, to install the v20 ROM

    3. Flashate it partizione:
    - Per i device with 16GB of memory questo file;


    What am I suppouse to do?
    Copy the all files from the folder META-INF to folder META-INF inside the ROM v20. ( is it correct ?)

    And what I make with the files EBR1 and EBR2 ?
    Ultima modifica di nayton; 12-01-14 alle 16:38

  11. #4680
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    you have to install via recovery the file that is in the link. in this way you will format the memory of your phone with new partition
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Pagina 468 di 621 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy