CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 621 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sarebbe possibile inserire nella schermata di blocco il wiget orlogio + meteo di Chronus ? e se si dove bisogna operare per farlo , da Gravity BOx o altra applicazione ?
    PIxel 2 XL 4/64

  2.  
  3. #4982
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    non ho avuto molto tempo per leggere il lavoro di Marsapa, ma volevo chiedervi se il problema della recovery che lamentava palasix è poi stato risolto?
    Grazie

  4. #4983
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Sono nuovo nel forum, mi presento: mi chiamo alessandro. Possiedo uno zopo c2 platinum (2gb ram) e monto la meravigliosa marsapa v20. Oggi penso di avere combinato un pasticcio e chiedo il vostro aiuto, in particolare a te, marsapa!
    Praticamente ho disinstallato pureperfomancs, poi ho deciso di rimetterlo ( vi prego non chiedetemi il perchè ahaha non lo so nemmeno io), cosi l'ho scaricato dall'articolo di marsapa su gizchina del 24 novembre, quello della v18; e ho scaricato anche il fix build e il fix gestione sim trovati su quell'articolo; ho installato tutto con successo ma il problema è che ora la "grafica" del display è piccolissima!!!! Icone,barra notifiche,impostazioni e tutto il resto piccolissimo! C' è una soluzione senza dover riflashare da capo la v20? Forse non dovevo flashare i due fix che ho trovato sull'articolo della v16(ricordo che quando ho flashato montavo, e monto tutt'ora, v20)? Grazie mille per le eventuali risposte

  5. #4984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Sarebbe possibile inserire nella schermata di blocco il wiget orlogio + meteo di Chronus ? e se si dove bisogna operare per farlo , da Gravity BOx o altra applicazione ?
    Sulla v19 si fa direttamente dalla schermata di sblocco tieni premuto e scorri la pagina da sx a dx ti comparirà una finestra con un + al centro, lo premi e ti fa scegliere il Winter, sono andato a memoria...... spero di averti aiutato.
    P. S. Un tanto è sempre gradito!

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

    page64 (20-01-14)

  7. #4985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Errata corrige : winter=widget, un tanto =un tanks...... Maledetto t9

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

    page64 (20-01-14)

  9. #4986
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    yes, OK!
    Benissimo, a sto punto se volete mettere diverse app avviabili dalle notifiche (in modo che si aprano in multiwindow, vi bbasta scaricare halo (google aiuta), che è un app che serve per scegliere quali app volete avviare dal menu a tendina delle notifiche. è molto intuitiva, non serve spiegare .
    Spero di essere stato esplicativo, anche perchè non ho riletto bene quanto scritto.
    Cmq, si, ho provato tutto e funziona molto bene (anche se la sua utilità non so se è veramente tanta.
    PS: accettasi thanks se sono stato utile
    Senza niente togliere alla tua guida ma credo che i ringraziamenti andavano a paolo e linkato il suo post
    https://www.androidiani.com/forum/zo...aliana-40.html
    Cmq concordo con te che non riesco a capirne l'utilità ma sembra che agli altri piace, misteri del "piacere"
    Ultima modifica di palasix; 20-01-14 alle 21:09

  10. #4987
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    certamente la segnalazione è stata di paolo senza il quale non avrei conosciuto mai la funzione e l'ho pure citato nel primo post che ho messo sull'argomento. la guida è farina del mio sacco però! ;-)

    leggi quanto ho scritto :
    Grazie a paolothlw8 go scoperto come mettere il multiwindows su ogni ROM. Basta installare con xposed installer il modulo xhalofloatingwindow con il quale si possono aprire le applicazioni con notifiche attive in una finestra popup più piccola del display. Con l'applicazione halo ,invece, si possono fare partire tutte le applicazioni dalle notifiche a tendina. Ringraziate Paolo nel suo post nella ROM miUi, io sto solo riportando quanto ho letto
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

    lupotto301 (20-01-14)

  12. #4988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    certamente la segnalazione è stata di paolo senza il quale non avrei conosciuto mai la funzione e l'ho pure citato nel primo post che ho messo sull'argomento. la guida è farina del mio sacco però! ;-)

    leggi quanto ho scritto :
    Grazie a paolothlw8 go scoperto come mettere il multiwindows su ogni ROM. Basta installare con xposed installer il modulo xhalofloatingwindow con il quale si possono aprire le applicazioni con notifiche attive in una finestra popup più piccola del display. Con l'applicazione halo ,invece, si possono fare partire tutte le applicazioni dalle notifiche a tendina. Ringraziate Paolo nel suo post nella ROM miUi, io sto solo riportando quanto ho letto
    Si lo so, il mio appunto era perchè non avevi linkato il post e credo che molti in realtà hanno seguito la tua guida solo perchè non sapevano o meglio non volevano perdere tempo nel trovare la guida di Paolo (che anche se non dettagliata come la tua cmq era facilmente comprensibile, c'erano anche gli screnshot come aiuto).
    Per correttezza credo che debba essere postata sempre la fonte originaria (non solo il nome),
    poi se gli utenti non la capiscono e tu li aiuti con la tua guida passo passo allora i ringraziamenti sono completamenti tuoi
    Tutto qua e senza nessuna polemica, ci conosciamo tutti nel forum ed il mio post di precisazione mi sembrava dovuto verso Paolo.

  13. #4989
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Si lo so, il mio appunto era perchè non avevi linkato il post e credo che molti in realtà hanno seguito la tua guida solo perchè non sapevano o meglio non volevano perdere tempo nel trovare la guida di Paolo (che anche se non dettagliata come la tua cmq era facilmente comprensibile, c'erano anche gli screnshot come aiuto).
    Per correttezza credo che debba essere postata sempre la fonte originaria (non solo il nome),
    poi se gli utenti non la capiscono e tu li aiuti con la tua guida passo passo allora i ringraziamenti sono completamenti tuoi
    Tutto qua e senza nessuna polemica, ci conosciamo tutti nel forum ed il mio post di precisazione mi sembrava dovuto verso Paolo.
    IO IO IO 500
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    page64 (20-01-14)

  15. #4990
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    si, va bene, la prossima volta metterò il link diretto al post (cosa che non ho fatto perché avevo postato col tablet ed era piuttosto complicato). in ogni caso l'importante è che sia servita a qualcuno la segnalazione.
    sai, devo ricredermi sull'utilità del multiwindows. oggi l'ho usato col navigatore per leggere un'email, e poi ho potuto copiare agevolmente del testo da un sito ad un sms... ho constatato che effettivamente non è solo estetica ma ha anche una certa utilità
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Pagina 499 di 621 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy