CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 621 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Ok quindi è un problema della versione!? Eh eh eh ormai Marsapa è indaffarato con altri sviluppi e questo un po' mi dispiace perché significa che i nostri zopi sono già vecchi ed io l ho acquistato da soli due mesi!!

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
    Penso proprio di si, perchè se vado a controllare nel menù delle applicazioni ho installato un totale di 1,5 Gb di app su un totale di 6,33 Gb totali, probabilmente è un errore del file ebr o di visualizzazione, non ci capisco tanto ahahah
    Anche io possiedo lo zopo da circa 2 mesi però è un ottimo prodotto e lo terrò ancora per un pò

  2.  
  3. #5022
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Vai in recovery spero che hai installato TWRP , e fai un beckup da li. Poi quando vai a fare il ripristino dell' backup che hai effettuato ti torna il telefono preciso preciso come quando hai effettuato il backup.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Quindi titanium non serve a nulla?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cico78 per il post:

    lupotto301 (21-01-14)

  5. #5023
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tienitelo, a me molte volte mi e servito per reinstallare qualche app.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #5024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da solemarecalmo
    Vai in recovery spero che hai installato TWRP , e fai un beckup da li. Poi quando vai a fare il ripristino dell' backup che hai effettuato ti torna il telefono preciso preciso come quando hai effettuato il backup.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Quindi titanium non serve a nulla?
    Io ho usato la CWM, ma penso sia lo stesso vero? Ma facendo il backup con la v19 poi con il recovery si ripristinano tutti i dati compreso app wifi posta contatti ecc.?

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  7. #5025
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Io ho usato la CWM, ma penso sia lo stesso vero? Ma facendo il backup con la v19 poi con il recovery si ripristinano tutti i dati compreso app wifi posta contatti ecc.?

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
    Si dovrebbe ripristinare tutto...
    Senti hai anche tu la v19 giusto? L'animazione in ricarica funziona bene o si blocca?

  8. #5026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    L'animazione in ricarica da spento si vede male ma funziona quando arriva al 100% lo mostra correttamente

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  9. #5027
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    L'animazione in ricarica da spento si vede male ma funziona quando arriva al 100% lo mostra correttamente

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
    Ok grazie, anche nel mio fa la stessa cosa!!!

  10. #5028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Quindi titanium non serve a nulla?
    Da recovery si fa il backup totale, mentre da Titanium si può fare un backup parziale. Ti faccio un esempio. Da recovery fai il backup della parzitione /DATA, tutta intera; quando ripristini, lui sostanzialmente sovrascrive l'attuale /DATA con quella del backup. Ti perdi dunque le eventuali app installate nella nuova ROM ma che non avevi nel tuo backup.

    Facendo il backup con Titanium invece scegli tu cosa backuppare. Solitamente si salvano le app installate manualmente e che ti vuoi portare sulla nuova ROM. Quando vai a fare il ripristino, esso consiste semplicemente nel reinstallare quelle singole app (compresi i loro dati, tipo i files aggiuntivi scaricati ecc ecc) sulla nuova ROM. Titanium inoltre presenta in due sezioni separate le applicazioni installate dall'utente e quelle di sistema. Da quelle di sistema ti puoi backuppare che ne so gli account, i dati bluetooth eccetera.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    Cico78 (21-01-14)

  12. #5029
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Da recovery si fa il backup totale, mentre da Titanium si può fare un backup parziale. Ti faccio un esempio. Da recovery fai il backup della parzitione /DATA, tutta intera; quando ripristini, lui sostanzialmente sovrascrive l'attuale /DATA con quella del backup. Ti perdi dunque le eventuali app installate nella nuova ROM ma che non avevi nel tuo backup.

    Facendo il backup con Titanium invece scegli tu cosa backuppare. Solitamente si salvano le app installate manualmente e che ti vuoi portare sulla nuova ROM. Quando vai a fare il ripristino, esso consiste semplicemente nel reinstallare quelle singole app (compresi i loro dati, tipo i files aggiuntivi scaricati ecc ecc) sulla nuova ROM. Titanium inoltre presenta in due sezioni separate le applicazioni installate dall'utente e quelle di sistema. Da quelle di sistema ti puoi backuppare che ne so gli account, i dati bluetooth eccetera.
    Grazie!ma nel caso di cambio ROM con una totalmente differente che tipo di backup conviene fare/ripristinare?

  13. #5030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Facendo il backup con Titanium invece scegli tu cosa backuppare. Solitamente si salvano le app installate manualmente e che ti vuoi portare sulla nuova ROM. Quando vai a fare il ripristino, esso consiste semplicemente nel reinstallare quelle singole app (compresi i loro dati, tipo i files aggiuntivi scaricati ecc ecc) sulla nuova ROM. Titanium inoltre presenta in due sezioni separate le applicazioni installate dall'utente e quelle di sistema. Da quelle di sistema ti puoi backuppare che ne so gli account, i dati bluetooth eccetera.
    In altre parole quando cambi rom, l'unico modo per ripristinare facilmente le app che avevi installato manualmene è usare titanium.
    Quindi è un app indispensabile per chi fa modding e cambia rom spesso.
    Se invece resti sempre con la stessa rom allora ti conviene fare direttamente il backup e/o restore da recovery perchè in caso di problema
    rimetti su tutta l'immagine in un baleno

    Aggiornamento:
    quindi se passi ad esempio da v16 a v21 ti conviene fare questo in sequenza:
    1) backup tramite recovery della v16
    2) backup delle app che vuoi mantenere e lo fai con titanium (questo è independente dalla rom in genere, quindi basta farlo una volta per tutte)
    3) fai il flashi della v21
    4) fa il restore delle apps con titanium (questo lo devi fare app per app con l'app titanium).
    Ti chiederai, ma allora che l'ho fatto a fare il backup tramite recovery della v16, cioè il passo 1) ?
    Semplice se la v21 non ti piace, via recovery usi il backup al punto 2) e ritorni alla v16 in un minuto con tutti i tuoi dati su.
    Io ad esempio ormai ho il backup di tutte le rom marsape e anceh quello della miui di Paolo.
    Quando ho voglia cambio in un minuto rom senza problemi.

    Solo con la v20 questo giochetto non funziona bene a causa della partizione e della recovery non adatta, quindi perdi sempre i dati
    sulla rom interna e praticamente per chi ha il 32gb di rom è un po' una scocciatura e sei costretto ad usare sempre una sd anche se
    hai una marea di spazio libero.
    Ultima modifica di palasix; 21-01-14 alle 20:58

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    bastyano (22-01-14),Cico78 (21-01-14),luighigno (21-01-14),lupotto301 (21-01-14)

Pagina 503 di 621 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy