CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 621 primaprima ... 103503553593601602603604605613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Eleonora devi fare la ripartizione, in prima pagina c'è tutto, occhio che poi devi rimettere la rom, perché cancella tutto
    Ma lo spazio c'è. Ho risolto in parte andando su impostazioni - applicazioni - Google Play Store e ho disinstallato gli aggiornamenti. In questo modo riesco a scaricare tutto ciò che voglio almeno fin quando nn si reinstalla l'aggiornamento del play store. A quel punto riappare l'errore...a nessun altro è mai capitato?

  2.  
  3. #6022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Ma lo spazio c'è. Ho risolto in parte andando su impostazioni - applicazioni - Google Play Store e ho disinstallato gli aggiornamenti. In questo modo riesco a scaricare tutto ciò che voglio almeno fin quando nn si reinstalla l'aggiornamento del play store. A quel punto riappare l'errore...a nessun altro è mai capitato?
    Allora, ti è già stato chiesto da Filippo una pagina indietro.... Come sei messa con le memorie attualmente? Monti una scheda sd esterna? Se si in impostazioni, memoria, trovi tre memorie, vedi miei screenshot. Se non hai la sd esterna non vedrai la terza foto.
    Immagini allegate

  4. #6023
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Ma lo spazio c'è. Ho risolto in parte andando su impostazioni - applicazioni - Google Play Store e ho disinstallato gli aggiornamenti. In questo modo riesco a scaricare tutto ciò che voglio almeno fin quando nn si reinstalla l'aggiornamento del play store. A quel punto riappare l'errore...a nessun altro è mai capitato?
    Mediatek divide la memoria in 2 parti una x l'installazione delle app ed una quale memoria, il c2, ha memoria ha 1,5 gb x le app ed il restante di memoria. Detto ciò devi aumentare la partizione delle app da 1,5 almeno a 4gb
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #6024
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo vari tentavi non sono riuscito ha risolvere il problema della suoneria in chiamata sulla seconda scheda, resta sempre quella di defolt, montante dal menu risulti cambiata. Agisce sempre sulla seconda scheda. Ho estrapolato da altre rom di marsapa l'apk music ,credendo che essa gestisse anche le suonerie di chiamata ma non è così. Qual'è l' apk che gestisce le suonerie? Così da sostituire come nelle precedenti rom che permettono di gestire una suoneria per le due sim?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #6025
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche se uguale per tutte e due le sim, almeno ti fa scegliere quale vuoi. Grazie a tutti voi per la vostra disponibilità

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #6026
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero che qualcuno possa aiutarmi

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  8. #6027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un problema con il mio zp980 32gb da diverso tempo...

    Dopo mesi di funzionamento perfetto con la marsapa V22.2 ho iniziato a non ricevere più notifiche di GMail.
    Indagando ho scoperto che tutti i processi di sincronizzazione contatti, calendario, etc... non funzionavano.
    Ho fatto tutte le prove suggerite da google: disattivare e riattivare la sincronizzazione, aggiornare gmail etc....

    Solo reinstallando la ROM è tornato a funzionare per un giorno, poi riavviando il giorno dopo si è ripresentato il problema.
    Sono anche tornato alla marsapa V16 ma stessa identica cosa...

    Qualcuno ha suggerimenti da darmi? MARSAPA aiutami tu!!!

    Un saluto a tutti

  9. #6028
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora,apri gmail vai in impostazioni,apri il secondo rigo che è xxxxx@gmail.com,flagga la casella sincronizza gmail,scegli numero dei giorni da sincronizzare ,io ho scelto 1,apri gestisci etichette,troverai varie voci apri la prima che dirà sincronizza messaggi, pigia sincronizza tutto ed il gioco è fatto.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #6029
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho autorizzato tutte le etichette

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #6030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gascio Visualizza il messaggio
    Allora,apri gmail vai in impostazioni,apri il secondo rigo che è xxxxx@gmail.com,flagga la casella sincronizza gmail,scegli numero dei giorni da sincronizzare ,io ho scelto 1,apri gestisci etichette,troverai varie voci apri la prima che dirà sincronizza messaggi, pigia sincronizza tutto ed il gioco è fatto.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Ho seguito le istruzioni ed al momento sembra aver ripreso a funzionare.
    Grazie

Pagina 603 di 621 primaprima ... 103503553593601602603604605613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy