CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 621 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto per passare alla v21.1. Una volta fatto tutto devo fare il fix 3G con Mobileuncle Tools oppure sta già tutto preimpostato?
    Grazie a chi mi risponderà!

  2.  
  3. #5152
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fleshandb0nes Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto per passare alla v21.1. Una volta fatto tutto devo fare il fix 3G con Mobileuncle Tools oppure sta già tutto preimpostato?
    Grazie a chi mi risponderà!
    No e già tutto impostato, prima di flesciare non dimenticarti di fare i wipe.


    Inviato dal mio ZOPO_ZP980T

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solemarecalmo per il post:

    fleshandb0nes (24-01-14)

  5. #5153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    No e già tutto impostato, prima di flesciare non dimenticarti di fare i wipe.
    Wipe cache e dalvik soltanto, giusto?

  6. #5154
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io li ho sempre fatti tutti e quattro. Fatti anche un backup prima, non si sa mai.

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980T

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solemarecalmo per il post:

    fleshandb0nes (24-01-14)

  8. #5155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io il fix 3G ho dovuto rifarlo perché avevo tutte le fraquenze attive

    Inviato dal mio ZP980 32GB usando Androidiani App

  9. #5156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Io non sarei così estremista. Ripeto che sul mio C2 Platinum 1GB RAM ho testato giochi abbastanza impegnativi: Real Racing 3, Riptide GP, Real Drift, tutto gira liscio nei limiti dell'hardware ovviamente, ma nulla gira pegggio delle precedenti rom (v15 e v20). Anzi, per esempio DropChord su v15 laggava in modo esagerato, mentre su v21 seppur lagghi ancora un pochetto, ora è giocabile. Anch'io monto una app per pulire ogni tanto la RAM. E parlo di giochi che ho sempre testato su tutte le precedenti ROM, lo faccio sempre per avere termini di paragone reali, più utili dei semplici benchmark.
    Che ti devo dire sul mio zopo la v21 è nettamente meno performante, l'ho flashata anche + volte per esserne sicuro con tutti i wipe
    ma la cosa era evidente appena ripassavo da v16 alla v21 (come riferimento uso diversi giochi: real racing, asphalt, beach buggy, shine runner, GT racing 2).
    L'impressione leggendo i commenti è che sul modello ad 1Gb va bene ma non sul modello a 2GB.
    Cmq sicuramente non è una rom che digerisce il mio telefono quindi io non posso consigliarla, per me non è nella top 3 delle rom (le ho provate tutte compresa la miui).

    PS: antutu non lo vedo perchè serve solo per dare i numeri.

  10. #5157
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io in privato cerco di rispondervi ma portate pazienza se leggete sul forum troverete tutte le risposte, purtroppo iniziate ad essere in tanti ed ho fatto un bel pò di rom, se poi mi chiedete anche consigli x acquisti o per altro mi toccherebbe stare 24 su 24 a rispondervi. Detto ciò, e con questo chiudo, ho fatto 21 rom per questi terminali (Zp980/c2/c3) a mio parere la v21 è la più completa con colori molto brillanti, ma come già detto io sono dell'idea che l'hardware non è comune a tutti e per tale motivo ci possono essere comportamenti diversi da terminali a terminali, quindi mettete su quella con cui vi trovate meglio tanto dalla 4.2.1 alla 4.2.2 a parte il tempo residuo di download non è cambi tanto.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    francj67 (25-01-14),page64 (25-01-14)

  12. #5158
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto un abbraccio a tutti, sopratutto a marsapa ma anche a tutti quei bravissimi smanettoni che mi hanno dato sempre un punto di riferimento nel momento di bisogno....
    Dopo aver provato la v20, sono tornato alla v19 bella performante per le mie esigenze, tranne quel piccolo problema che mi fa impazzire a cui vi chiedo come posso risoverlo, ed è il mio auricolare bt che viper mi fà la chiusura dell'app con errore anomalo??
    Ho provato la v21.1 ieri e devo dire che è bella fluida, colori brillanti ecc. ecc., ma quell'auricolare mi fà impazzire e neanche qui funziona??? ho fatto pure il fix, ma niente, poi notavo alcune piccolissime differenze con la v19, come le impostazioni audio sim1 sim2, ogbattery mancante, quando vado a mettere uno sfondo di mio gradimento in modalità scorrimento dai lati ci sono due barre nere e lo sfondo non risulta su tutta la schermata??? ho provato installare il bellissimo nova 2.3 pro ma il risultato è lo stesso??, poi secondo me cunsuma un peletto di più ma questo l'ho verificato in una giornata magari mi sbaglio...
    Comunque stamane sono tornato alla v19 con il mio bel backup, solo mi basterebbe risolvere quel problemino del bt che mi da errore...??
    Un abbraccio

  13. #5159
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto un abbraccio a tutti, sopratutto a marsapa ma anche a tutti quei bravissimi smanettoni che mi hanno dato sempre un punto di riferimento nel momento di bisogno....
    Dopo aver provato la v20, sono tornato alla v19 bella performante per le mie esigenze, tranne quel piccolo problema che mi fa impazzire a cui vi chiedo come posso risoverlo, ed è il mio auricolare bt che viper mi fà la chiusura dell'app con errore anomalo??
    Ho provato la v21.1 ieri e devo dire che è bella fluida, colori brillanti ecc. ecc., ma quell'auricolare mi fà impazzire e neanche qui funziona??? ho fatto pure il fix, ma niente, poi notavo alcune piccolissime differenze con la v19, come le impostazioni audio sim1 sim2, ogbattery mancante, quando vado a mettere uno sfondo di mio gradimento in modalità scorrimento dai lati ci sono due barre nere e lo sfondo non risulta su tutta la schermata??? ho provato installare il bellissimo nova 2.3 pro ma il risultato è lo stesso??, poi secondo me cunsuma un peletto di più ma questo l'ho verificato in una giornata magari mi sbaglio...
    Comunque stamane sono tornato alla v19 con il mio bel backup, solo mi basterebbe risolvere quel problemino del bt che mi da errore...??
    Un abbraccio
    Ti posso dare una mano sullo sfondo, per farlo apparire senza quella riga nera laterale quando lo imposti devi scegliere l'opzione quadrato, e no intero.


    Inviato dal mio ZOPO_ZP980T

  14. Il seguente Utente ha ringraziato solemarecalmo per il post:

    francj67 (25-01-14)

  15. #5160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto un abbraccio a tutti, sopratutto a marsapa ma anche a tutti quei bravissimi smanettoni che mi hanno dato sempre un punto di riferimento nel momento di bisogno....
    Dopo aver provato la v20, sono tornato alla v19 bella performante per le mie esigenze, tranne quel piccolo problema che mi fa impazzire a cui vi chiedo come posso risoverlo, ed è il mio auricolare bt che viper mi fà la chiusura dell'app con errore anomalo??
    Ho provato la v21.1 ieri e devo dire che è bella fluida, colori brillanti ecc. ecc., ma quell'auricolare mi fà impazzire e neanche qui funziona??? ho fatto pure il fix, ma niente, poi notavo alcune piccolissime differenze con la v19, come le impostazioni audio sim1 sim2, ogbattery mancante, quando vado a mettere uno sfondo di mio gradimento in modalità scorrimento dai lati ci sono due barre nere e lo sfondo non risulta su tutta la schermata??? ho provato installare il bellissimo nova 2.3 pro ma il risultato è lo stesso??, poi secondo me cunsuma un peletto di più ma questo l'ho verificato in una giornata magari mi sbaglio...
    Comunque stamane sono tornato alla v19 con il mio bel backup, solo mi basterebbe risolvere quel problemino del bt che mi da errore...??
    Un abbraccio
    Io mi sono fermato alla v19 perché per me è perfetta, mi funziona tutto bene, per quanto riguarda il bt non ho un auricolare,, ma posso dirti di aver collegato allo zopo un sistema tipo acoustic-bass e funzionava benissimo. Unica cosa che non va è l'animazione della batteria quando ricarica da spento ma insomma si può tollerare anche perché preferisco sostituire la batteria e ricarica quella che mi avevano regalato con il carica da tavolo regalato anch'esso.

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

Pagina 516 di 621 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy