CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 612 di 621 primaprima ... 112512562602610611612613614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,111 a 6,120 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6111
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Nessuno?!
    Grazie
    ciao, io ho la rom stock (rimessa dopo varie rom custom)...ho la base band del 06/07/2013 e la versione build del 18/08/2013 cioè l'ultima disponibile sul sito Zopomobile. Basta che installi la stock e poi via OTA fai tutti gli aggiornamenti che ti trova...

    dimenticavo, però io ho uno ZP980turbo 2/32GB......tu non so....
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  2.  
  3. #6112
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho la rom stock (rimessa dopo varie rom custom)...ho la base band del 06/07/2013 e la versione build del 18/08/2013 cioè l'ultima disponibile sul sito Zopomobile. Basta che installi la stock e poi via OTA fai tutti gli aggiornamenti che ti trova...

    dimenticavo, però io ho uno ZP980turbo 2/32GB......tu non so....
    si si stesso device ed ho fatto la tua stessa procedura ma mi sembra di ricordare che si diceva che la nuova basadand fosse migliore da qui la mia richiesta, è fattibile installare da recovery la nuova baseband?

  4. #6113
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    [quote name="aquilacd70" post=6569754]ciao, io ho la rom stock (rimessa dopo varie rom custom)...ho la base band del 06/07/2013 e la versione build del 18/08/2013 cioè l'ultima disponibile sul sito Zopomobile. Basta che installi la stock e poi via OTA fai tutti gli aggiornamenti che ti trova...

    dimenticavo, però io ho uno ZP980turbo 2/32GB......tu non so....
    si si stesso device ed ho fatto la tua stessa procedura ma mi sembra di ricordare che si diceva che la nuova basadand fosse migliore da qui la mia richiesta, è fattibile installare da recovery la nuova baseband?[/QUOTE]
    Quale nuova base band??? Dove la trovi??? Sul sito ufficiale l'ultima è quella che ho io.....

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  5. #6114
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    si si stesso device ed ho fatto la tua stessa procedura ma mi sembra di ricordare che si diceva che la nuova basadand fosse migliore da qui la mia richiesta, è fattibile installare da recovery la nuova baseband?
    Quale nuova base band??? Dove la trovi??? Sul sito ufficiale l'ultima è quella che ho io.....

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
    La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile

  6. #6115
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    [quote name="aquilacd70" post=6569880]si si stesso device ed ho fatto la tua stessa procedura ma mi sembra di ricordare che si diceva che la nuova basadand fosse migliore da qui la mia richiesta, è fattibile installare da recovery la nuova baseband?
    Quale nuova base band??? Dove la trovi??? Sul sito ufficiale l'ultima è quella che ho io.....

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
    La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile[/QUOTE]
    Ma non è ufficiale ZOPO.....sinceramente non me la sento di provare ...così ti assicurò che va benissimo, non ho più avuto nessun problema, se vuoi provare OK...poi fammi sapere

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  7. #6116
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    Quale nuova base band??? Dove la trovi??? Sul sito ufficiale l'ultima è quella che ho io.....

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile[/QUOTE]
    Ma non è ufficiale ZOPO.....sinceramente non me la sento di provare ...così ti assicurò che va benissimo, non ho più avuto nessun problema, se vuoi provare OK...poi fammi sapere

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma veramente Marsapa diceva che era sempre zopo original la nuova baseband e si flashava da recovery dopo aver installato la v16, ora credo che si possa fare anche con rom stock ma non ne sono sicuro, provo a contattare Marsapa

  8. #6117
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Giusto prova a domandare a lui.....se ti dice che si può fare meglio.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  9. #6118
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile
    Ma non è ufficiale ZOPO.....sinceramente non me la sento di provare ...così ti assicurò che va benissimo, non ho più avuto nessun problema, se vuoi provare OK...poi fammi sapere

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma veramente Marsapa diceva che era sempre zopo original la nuova baseband e si flashava da recovery dopo aver installato la v16, ora credo che si possa fare anche con rom stock ma non ne sono sicuro, provo a contattare Marsapa[/QUOTE]

    ho trovato...la baseband del 08/11/2013 è sempre zopo ma dello ZP820..è scritto in prima pagina è c'e anche il link ma non funziona più
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  10. #6119
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ecco...la baseband che cerchi la trovi a questo link scorri la prima pagina , Paolo l'aveva postata tempo fa, devi registrarti per poterla scaricare:
    Zopo C2 Platinum 32G - Vari e gravi problemi - Discussioni Generali - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
    si installa in recovery custom senza wipe......non so come fare se invece hai la recovery stock...vedo di scoprirlo.

    MI RIMANGIO TUTTO..PURTROPPO ANCHE QUESTO LINK NON FUNZIONA PIU'.....ma porc...ho chiesto a Paolo direttamente vedo se mi risponde.
    Ultima modifica di aquilacd70; 03-02-15 alle 16:51
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  11. #6120
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    ecco...la baseband che cerchi la trovi a questo link scorri la prima pagina , Paolo l'aveva postata tempo fa, devi registrarti per poterla scaricare:
    Zopo C2 Platinum 32G - Vari e gravi problemi - Discussioni Generali - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
    si installa in recovery custom senza wipe......non so come fare se invece hai la recovery stock...vedo di scoprirlo.

    MI RIMANGIO TUTTO..PURTROPPO ANCHE QUESTO LINK NON FUNZIONA PIU'.....ma porc...ho chiesto a Paolo direttamente vedo se mi risponde.
    hai mp controlla

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ggibbo per il post:

    aquilacd70 (04-02-15)

Pagina 612 di 621 primaprima ... 112512562602610611612613614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy