Provate il GPS perché neanche a me va, non vorrei fosse un bug.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Provate il GPS perché neanche a me va, non vorrei fosse un bug.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Originariamente inviato da jamestkirk74
Non può essere un problema dei gestori, cioè poca linea?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
giorno rega'.,,.,. domandina??? ma capita solo a me? che quando chiamo o mi chiamano dopo aver finito la chiamata trovo sul display la tendina scesa e altre cose aperte.,.,.
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
la mia felicità di ieri notte si è spenta alle 2, dopo l'ennesimo riflashare cercando di risolvere il problema del 3G..ma ancora niente da fare, se l'attivo..perdo il segnale sulla sim
l'ultima volta che funzionava avevo il launcher dell' S4, ma dato che mi dava problemi la touchwiz avevo riflashato lasciando solo la Nova...ma da li in poi il blocco 3G ha imperversato, all'1:40 ho rimesso la S4 sperando che andasse ma niente da fare.
Stamattina ho provato anche a riflasharci sopra la baseband che funzionava ma nada.
Ora provo a rifare ancora tutto da zero con la V8 e se non va riprovo la V5.1 sperando che si risolva altirmenti saluto il mio zopo![]()
Marsapa come hai detto tu deve essere un bag il fix gps, non vede neanche un satellite nemmeno col binocolo![]()
Originariamente inviato da marsapa
Ciao mitico a me non funziona il bluetooth ... Sono tornado alla v5.1 tutto OK. In comune hanno solo il problema del touchscreen tapp una selezione e non me la prende cambio dito o sposto la pagina poi la prende ... Qualche info ... Della v8 si può aggiustare il bluetooth io ho un C2 16G ...
Grazie
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.