CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 621 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ti devo ringraziare per la bella rom, e i consigli preziosi che dai, aspetto la v2 buone vacanze

  2.  
  3. #12
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juculanu
    Ciao, ti devo ringraziare per la bella rom, e i consigli preziosi che dai, aspetto la v2 buone vacanze

    Grazie


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere i driver per le periferiche , sicuramente non dovrebbe funzionare la fotocamera poiché sono diverse
    mmm quindi sostituendo le librerie giuste ... do una occhiata ...

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #14
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman
    Originariamente inviato da marsapa
    Bisogna vedere i driver per le periferiche , sicuramente non dovrebbe funzionare la fotocamera poiché sono diverse
    mmm quindi sostituendo le librerie giuste ... do una occhiata ...

    Per logica se le ROM del c2 che è uguale al zp980 girano sul c2 platinum con l'unico problema della fotocamera vuol dire che l'hardware è uguale ad eccezione, appunto, della fotocamera. Anche perché la CPU da 1,5ghz non è altro che un overclock di quella da 1,2.
    Io non ho provato le ROM che ci sono in giro x il c2/zp980, ma leggendo un po' i commenti, dubito che siano meglio della mia. Detto questo se qualche possessore del c2/zp980, volesse provare questa ROM e riferire cosa non funziona, potrei integrare nell'installazione di aroma le librerie necessarie


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per logica se le ROM del c2 che è uguale al zp980 girano sul c2 platinum con l'unico problema della fotocamera vuol dire che l'hardware è uguale ad eccezione, appunto, della fotocamera. Anche perché la CPU da 1,5ghz non è altro che un overclock di quella da 1,2.
    Io non ho provato le ROM che ci sono in giro x il c2/zp980, ma leggendo un po' i commenti, dubito che siano meglio della mia. Detto questo se qualche possessore del c2/zp980, volesse provare questa ROM e riferire cosa non funziona, potrei integrare nell'installazione di aroma le librerie necessarie


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    ciao
    ho zopo c2 mtk6589t 16gb colore nero
    e platinum?

    e perche gta 3 e vice city vanno a scatti?
    grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,io ho provato la tua rom tutto ok, ma per la percentuale della batteria come si fa???
    Grazie per il tuo lavoro.

  8. #17
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volvo
    Originariamente inviato da marsapa
    Per logica se le ROM del c2 che è uguale al zp980 girano sul c2 platinum con l'unico problema della fotocamera vuol dire che l'hardware è uguale ad eccezione, appunto, della fotocamera. Anche perché la CPU da 1,5ghz non è altro che un overclock di quella da 1,2.
    Io non ho provato le ROM che ci sono in giro x il c2/zp980, ma leggendo un po' i commenti, dubito che siano meglio della mia. Detto questo se qualche possessore del c2/zp980, volesse provare questa ROM e riferire cosa non funziona, potrei integrare nell'installazione di aroma le librerie necessarie


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    ciao
    ho zopo c2 mtk6589t 16gb colore nero
    e platinum?

    e perche gta 3 e vice city vanno a scatti?
    grazie

    Si;
    Non uso il telefono x giocare, ma sicuramente non è il punto forte di questi smartphone.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #18
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larva10
    Ciao,io ho provato la tua rom tutto ok, ma per la percentuale della batteria come si fa???
    Grazie per il tuo lavoro.

    Vai in impostazioni-display e apri display setting, li scegli l'animazione delka carica e l'icona batteria


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io attualmente ho la rom dezmen 1,2 final e sono contentissimo! ...Il telefono è perfetto ....la percentuale della batteria arriva al 100% e i problemi con il touch non sono presenti....

    vorrei però provare la tua rom per aumentare la memoria interna e portarla a 2,7gb....prima però volevo porti dei quesiti ?

    1) posso tornare alla situazione precedente in caso di problemi ? oppure dopo aver partizionato la memoria perdo tutto ?
    2) dopo portata la partizione a 2,7gb rimangono visibili e utilizzabili i restanti gb della memoria telefono ?
    3) avendo fatto il backup di app e dati con titanium pro....posso infine ripristinarli totalmente sulla nuova rom ho vado a toccare alcune parti del sistema operativo ?

    ..non sò se puoi rispondermi ai miei dubbi ...ma ho un pò paura di alterare l'attuale situazione....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho caricata questa mattina.
    Mai avuto nessun problema.
    Grazie

Pagina 2 di 621 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy