Ciao, ti devo ringraziare per la bella rom, e i consigli preziosi che dai, aspetto la v2 :D buone vacanze
Visualizzazione stampabile
Ciao, ti devo ringraziare per la bella rom, e i consigli preziosi che dai, aspetto la v2 :D buone vacanze
Quote:
Originariamente inviato da juculanu
Grazie ;)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lostman
Per logica se le ROM del c2 che è uguale al zp980 girano sul c2 platinum con l'unico problema della fotocamera vuol dire che l'hardware è uguale ad eccezione, appunto, della fotocamera. Anche perché la CPU da 1,5ghz non è altro che un overclock di quella da 1,2.
Io non ho provato le ROM che ci sono in giro x il c2/zp980, ma leggendo un po' i commenti, dubito che siano meglio della mia. Detto questo se qualche possessore del c2/zp980, volesse provare questa ROM e riferire cosa non funziona, potrei integrare nell'installazione di aroma le librerie necessarie
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ciao,io ho provato la tua rom tutto ok, ma per la percentuale della batteria come si fa???
Grazie per il tuo lavoro.
Quote:
Originariamente inviato da volvo
Si;
Non uso il telefono x giocare, ma sicuramente non è il punto forte di questi smartphone.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da larva10
Vai in impostazioni-display e apri display setting, li scegli l'animazione delka carica e l'icona batteria
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao, io attualmente ho la rom dezmen 1,2 final e sono contentissimo! ...Il telefono è perfetto ....la percentuale della batteria arriva al 100% e i problemi con il touch non sono presenti....
vorrei però provare la tua rom per aumentare la memoria interna e portarla a 2,7gb....prima però volevo porti dei quesiti ?
1) posso tornare alla situazione precedente in caso di problemi ? oppure dopo aver partizionato la memoria perdo tutto ?
2) dopo portata la partizione a 2,7gb rimangono visibili e utilizzabili i restanti gb della memoria telefono ?
3) avendo fatto il backup di app e dati con titanium pro....posso infine ripristinarli totalmente sulla nuova rom ho vado a toccare alcune parti del sistema operativo ?
..non sò se puoi rispondermi ai miei dubbi ...ma ho un pò paura di alterare l'attuale situazione....
L'ho caricata questa mattina.
Mai avuto nessun problema.
Grazie