CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 388
Discussione:

[MODDING]Zopo ZP980 32 Gb Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo Zp980T,Oppo find 7a

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a Tutti da PaulMoore.
    A proposito di flash scarso e foto poco nitide la sera ecc....Ma di giorno?Devo fare un paragone col mio Nexus di soli 5mpx,ed il confronto é impietoso!A questo proposito,chiederei a qualcuno di voi che magari lo ha già fatto,se possa essere utile sostituire l'attuale Gallery2 con la Gallery3 del nuovo Android 4.3,senza creare sovrapposizioni di app,né conflitti.Grazie mille.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP980T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Si può fare senza riflashare niente. C'è una giuda. Io non ho perso neanche le app installate. ho perso solo tutto ciò che cera nella memoria del telefono.

quando l'ho fatto, il cell non rimontava la memoria del telefono. don't panic. collegate il telefono al pc in modalità memoria di massa e formattate in FAT32 la partizione che sarà di circa 25,77 GB

Ora sono dal Cell non riesco a mettere il link.

EDIT. Ecco il link alla guida. POST Nr. 2 - Paragrafo 4. https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
    prima di seguire questa installate i driver come dal post 1 della medesima guida

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    ho seguito passo passo la guida, ma quando vado ad connettere il telefono (spento e con la batteria inserita) non succede nulla e Flash Tools non fa partire nessuna procedura, mentre quando è acceso il pc me lo riconosce normalmente (utilizzo Snapea)

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanobibi Visualizza il messaggio
    ho seguito passo passo la guida, ma quando vado ad connettere il telefono (spento e con la batteria inserita) non succede nulla e Flash Tools non fa partire nessuna procedura, mentre quando è acceso il pc me lo riconosce normalmente (utilizzo Snapea)
    Ciao Stefano,
    hai dei secondi preziosi da utilizzare...successivamente a questi secondi il telefono entra in una modalita' di ricarica!
    Quindi devi seguire alla lettera la guida:
    1) selezioni da flashtool il firmware o quello che desideri....avvi la procedura (ma attenzione il telefono deve essere staccato dal cavo usb preventivamente ed in modalita' di spento!)
    2) solo a questo punto colleghi il cavo usb e vedrai partire la procedura!
    Se lasci attaccato il cavo usb il telefono e' in modalita' "caricabatteria" ed il programma flashtool non lo riconosce!
    ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

stefanobibi (29-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

allora sono finalmente riuscito a fare l'ultimo aggiornamento con i fix per il touchscreen,
    premesso che non ci riuscivo via OTA pur avendo il fw 610 con la recovery originale.

Ho messo la recovery originale seguendo la guida in prima pagina e flashando solo la recovery,
    precedentemente avevo ho piazzato il file update.zip nella SDCARD0 del cellulare scaricandolo da qui,
    sono andato in modalità recovery usando le istruzioni postate da Barth alla pagina 13 di questa stessa discussione post #130
    una volta li ho applicato update.zip, l'update ha funzionato correttamente, al riavvio avevo perso i permessi di root,
    riflashato la recovery CWM, riavviato in modalità recovery e flashato il file per il root (guida in prima pagina)

Adesso sembra tutto ok, il touch funge, mi riservo quache giorno per verificare che il tutto sia stabile.

Spero possa essere utile a qualcuno che aveva difficoltà ad aggiornare.

Saluti
    Ultima modifica di radioriodio; 29-08-13 alle 13:15

7. Il seguente Utente ha ringraziato radioriodio per il post:

lostman (29-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, rinnovo la mia richiesta, per favore qualcuno può aiutarmi?
    sono un novello sia di android che di cinafononi, ho comprato lo zopo zp980 a 32gb e ne sono molto contento.
    LEggo di flash, root, etc etc, cose a me sconosciute e difficili da capire, ho letto le prime 3 pagine della discussione ma francamente non ho capito un'h!

Visto che ho ricevuto il messaggio dell'aggiornamento disponibile zp980 20130818-173942 volevo sapere:
    1) Posso fare l'aggiornamento senza perdere dati tramite "Aggiornamento di sistema"?
    2) Posso prima fare un backup completo del telefono casomai qualcosa andasse storto nell'aggiornamento? Se si, come?
    3) Quali migliorie porta il nuovo software?
    4) Perdo le configurazoni di posta, chat etc etc?

Grazie in anticipo per la risposta.

Saluti,
    B

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bribbri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, rinnovo la mia richiesta, per favore qualcuno può aiutarmi?
    sono un novello sia di android che di cinafononi, ho comprato lo zopo zp980 a 32gb e ne sono molto contento.
    LEggo di flash, root, etc etc, cose a me sconosciute e difficili da capire, ho letto le prime 3 pagine della discussione ma francamente non ho capito un'h!
    Tutte le risposte sono nei thread della sezione Zopo e la sottosezione "modding". Capisco però che essendo alle prime esperienze non è per nulla facile districarsi nel "gergo" tipico degli appassionati di Android.
    Se hai intenzione di partecipare attivamente alla nostra bella community, mi permetto di consigliarti, per prima cosa, di dare uno sguardo ed imparare i minimi rudimenti, sarà più facile per tutti: tu capirai meglio il significato dei post ; noi riusciremo ad interagire al meglio per rispondere ai tuoi quesiti.
    Nel link sottostate potrai trovare una paginetta con l' ABC
    https://sites.google.com/a/italiansubs.net/android/

Visto che ho ricevuto il messaggio dell'aggiornamento disponibile zp980 20130818-173942 volevo sapere:
    1) Posso fare l'aggiornamento senza perdere dati tramite "Aggiornamento di sistema"?
    Si, nella maniera più assoluta! Se il telefono è stock procedi tranquillamente

2) Posso prima fare un backup completo del telefono casomai qualcosa andasse storto nell'aggiornamento? Se si, come?
    Che io sappia, per fare dei beckup, necessitano i permessi di root ed una recovery cucinata, quindi: No, se il device è stock. Daltronde se fosse rootato non potresti fare l' OTA

3) Quali migliorie porta il nuovo software?
    Il changelog non l'ho ancora visto pubblicato, leggendo in giro, pare un aggiornamento a tutto campo.

4) Perdo le configurazoni di posta, chat etc etc?
    No, con l'OTA non si perde nulla

Grazie in anticipo per la risposta.

Saluti,
    B
    Ciao
    Vis pacem para bellum

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radioriodio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

allora sono finalmente riuscito a fare l'ultimo aggiornamento con i fix per il touchscreen,
    premesso che non ci riuscivo via OTA pur avendo il fw 610 con la recovery originale.

Ho messo la recovery originale seguendo la guida in prima pagina e flashando solo la recovery,
    precedentemente avevo ho piazzato il file update.zip nella SDCARD0 del cellulare scaricandolo da qui,
    sono andato in modalità recovery usando le istruzioni postate da Barth alla pagina 13 di questa stessa discussione post #130
    una volta li ho applicato update.zip, l'update ha funzionato correttamente, al riavvio avevo perso i permessi di root,
    riflashato la recovery CWM, riavviato in modalità recovery e flashato il file per il root (guida in prima pagina)

Adesso sembra tutto ok, il touch funge, mi riservo quache giorno per verificare che il tutto sia stabile.

Spero possa essere utile a qualcuno che aveva difficoltà ad aggiornare.

Saluti
    Interessante... Hai per caso fatto anche l'espansione della memoria interna sostituendo i file EBR 1 e 2? se sì, hai problemi con le app scaricate dal market, come indicato dal buon Ghost45?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Interessante... Hai per caso fatto anche l'espansione della memoria interna sostituendo i file EBR 1 e 2? se sì, hai problemi con le app scaricate dal market, come indicato dal buon Ghost45?
    No, non ho fatto l'espansione della memoria,
    e per ora direi che non ho trovato app mancanti a parte SuperSU e i permessi di root per i quali ho dovuto rifare la procedura.

poi magari nei prossimi giorni verrà fuori che manca qualcosa, ma al momento nulla da segnalare.

Posso dire, dopo qualche ora di utilizzo, che il problema dei ghost touches a mio parere deve essere ancora affinato,
    ho ancora qualche lettera battuta di troppo quando scrivo e occasionalmente app che partono facilmente,

ma nel complesso comunque molto meglio di prima.

Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP980T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano,
    hai dei secondi preziosi da utilizzare...successivamente a questi secondi il telefono entra in una modalita' di ricarica!
    Quindi devi seguire alla lettera la guida:
    1) selezioni da flashtool il firmware o quello che desideri....avvi la procedura (ma attenzione il telefono deve essere staccato dal cavo usb preventivamente ed in modalita' di spento!)
    2) solo a questo punto colleghi il cavo usb e vedrai partire la procedura!
    Se lasci attaccato il cavo usb il telefono e' in modalita' "caricabatteria" ed il programma flashtool non lo riconosce!
    ciao
    Grazie, il problema è che ho fatto come dici cortesemente tu, ma non me lo vede lo stesso.
    In un altro 3D parlavi di un software chiamato MKT PARTITION, dove lo posso trovare?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Stefano.
    Nella guida tra le varie modalità di installazioe driver c'è quella manuale tramite un eseguibile che scarichi stesso da li.

Se hai windows7 riavvia il PC tenendo premuto F8 e seleziona l'avvio con i driver senza firma digitale (una delle ultime voci). Installa i driver e riavvia con la stessa modalità.

Riesegui quindi la procedura.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio