Originariamente inviato da
ghost45
Ciao Palasix,
non siamo generatori di partizioni, lo avrai notato siamo molto impegnati a supporto di tutti!
Allora ti rispondo alla domanda della grandezza........sino a qualche tempo fa , in altri threads, tutti si lamentavano che la partizione primaria fosse troppo piccola, quindi io ed i miei amici che ci piace molto divertirci....abbiamo cercato in ogni modo di cercare di aumentare questa benedetta partizione.
Abbiamo fatto la prima a 2,59 poi quella da 7 ed ora quella da 13 !
Diciamo che io desidererei arrivare a 16gb ...va vedremo se ci sara' la possibilita'.
Diciamo che la partizione primaria necessita di spazio ....anche samsung ha su i suoi modelli unica partizione da circa 14 gb ...ma noi ci siamo vicinissimi 13,38!
Poi noi abbiamo un terminale da 32 gb quindi ci possiamo sbizzarrire con la memoria......ma c'e' sempre un altro fatto ....e cioe' che alcune applicazioni necessitano sempre di un SD vera esterna per poter appoggiare i propri files...guarda ad esempio quasi tutti i navigatori che hanno bisogno di grande spazio per appoggiare le mappe.
Allora su i modelli samsung non abbiamo nessuna possibilita' di selezionare in ...impostazioni \memoria la memoria che desideriamo usare interna o sd
Qui' su i nostri terminali abbiamo questo tipo di selezione...anche se a volte alcuni programmi fanno delle operazioni diverse a secondo come sono stati progettati!
Infine abbiamo anche la possibilita' di usare programmi che spostano le apps installate o in fase di installazione su un archivio desiderato!
Quindi ora abbiamo tutta la liberta' di scegliere e valutare tutte le nostre personali esigenze e nessuno potra' dire ora che lo spazio risulta insufficiente!
ciao