Per cwm ce ne sono un carro pieno basta che cerchi su internet..lo puoi trovare anche su needrom io ho la 6.0.0.4 full tuch mi trovo bene..SOPRATTUTTO PERCHÉ C'É LA RAIMBOW MOD :D :p
Visualizzazione stampabile
Io uso la Cwm 6030 che e' in prima pagina...
recovery_6030_zp980+ - Download - 4shared - ghost 45
oooo, finalmente mi è arrivato il telefono! E' proprio un bel device, è uguale allo zopo c2 come forma e dimensioni...
A sto punto sono impaziente di provare una rom 4.3 o 4.4.
Mi pare di capire che per la kitkat c'è un pò d'aspettare perchè la zopo sta rilasciando gli aggiornamenti per alcuni device, ma non ha ancora citato lo zopo 980+ tra i papabili... Spero di sbagliarmi, ma non ho letto da nessuna parte l'annuncio del rilascio kitkat per questo telefono, in caso contrario, potreste linkarmi dove è scritto?
Cmq, aldilà di tutto, ho visto una rom 4.3 su needrom, porting del THL T100S. Qualcuno l'ha provata, la consiglia?
PS: ho la smania di kitkat o 4.3 perchè devo testare la compatibilità del bt 4.0 con un fitness tracker e cardiofrequenzimetro!
Provata..ee non mi piace peró funziona bene.
Prova la MIUI e la AMOI sono tutte e due su needrom ;)
Salve a tutti, sto provando la nuova rom pubblicata sil sito needrom per il 980+ e devo dire che mi piace parecchio, ottima dutrata batteria, bella grafica e xposed funzionante... aspettando sto kit kat....
Potresti mettere il link
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Potresti mettere il link
È 4.3? Che bug ci sono?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
Cerca la pagina needrom.com scegli la sezione zopo 980+ e vedi le rom che ci sono...... È un 4.2.2 al momento va che è un piacere
Inviato dal mio HKPhone Revo Lead 8 usando Androidiani App
......dimenticavo..... È la rom s4
@manicomio67
Sto provando anch'io questa rom e volevo chiederti: ma a te gli "advanced settings" funzionano o no? Ad esempio se voglio cambiare la scritta "Life Companion" o qualsiasi altra cosa sotto questi settings (anche dopo il reboot) non si ha alcun cambiamento. A te funziona?
Sto riscontrando negli ultimi 15-20 gg. un problema con il bluetooth dell'auto. Finora aveva sempre funzionato alla perfezione, improvvisamente ha cominciato a disconnettersi spontaneamente e poi ad avere difficoltà o impossibilità di accoppiamento con il sistema dell'auto. Ho provato di tutto: cancellare l'abbinamento e rifarlo piu' volte, cancellare dalle applicazioni i dati della connessione e della condivisione BT, cancellare e ripristinare l'accoppiamento anche dal sistema dell'auto.... Tutto senza esito. Oggi ho provato anche a connetterlo ad un'altra auto... Stessi problemi purtroppo. Qualcuno ha problemi simili?? Qualche suggerimento?? Grazie anticipatamente!
Dimenticavo: ROM stock ultimo aggiornamento, modello con 1 GB di RAM
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Ti ringrazio. Mi sfuggiva questo dettaglio.:)
Questa sera ho provato a flasshare il mio 980+ 2Gb-16Gb con rom modded marsapa perche avevo uno strano consumo anomalo della batteria e alcuni lag.
Ho utilizzato l'ultima rom uscita (1 post).
Installati driver (disinstallati precedenti MTK65xx), flash portato a buon fine ma...
All'accensione del cell rimane la schermata bianca zopo e non va avanti.
Problemi di driver? Rom corrotta?
Idee?
Grazie, Alex
EDIT
Ho reinstallato i driver, flashato con stock rom (non mod EBR)... tutto ok.
Sono di nuovo qui.
Con il nuovo firmware del 20140618-154923 avete problemi di batteria?
Al mattino lo trovo al 29%. Stacco la batteria, riaccendo, mi da 100%.
Durante il giorno a volte crolla vertiginosamente ma, staccando e ricollegando la batteria, riprende a segnare una percentuale degna per l'uso fatto.
BOH !
E' capitato ad altri?
PS ho provato a ricalibrare la batteria ma non è servito a nulla.
Scusate ma l'ultimo aggiornamento é KK?
No. E' jelly bean 4.2.2
Grazie..qualcuno sa quando esce KK?
nel post di marsapa si dice che sta cominciando a girare una versione beta kk e che dovrebbero pubblicarla a breve entro una settimana... Però sono già un paio di settimane che è uscita sta notizia
Nessuno riscontra bug alla batteria?
[quote name="nemesis1969" post=5936536]Nessuno riscontra bug alla batteria?[/QUOTE]
A me è capitato con la v5 di marsapa ( che è ancora la migliore) ho fatto molte volte la calibrazione e si è regolato. Cosa importante e che dopo la calibrazione il telefono lo fai scaricare e ricaricare completamente 3-4 volte
A me è capitato con la v5 di marsapa ( che è ancora la migliore rom) ho fatto molte volte la calibrazione e si è regolato. Cosa importante e che dopo la calibrazione il telefono lo fai scaricare e ricaricare completamente 3-4 volte
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie della risposta veloce.
Adesso ero tentato dalla v10... la v5 mi sembra un po' vecchiotta.
Provo a ricalibrare come dici tu. Anche adesso, dopo 4 ore di uso non intenso, sono al 68%.
Scommetto che se spengo, tolgo batteria e riaccendo, ritorna al 100%. BOH !!!!
Con la v8 non l ho fa
A me è capitato con la v5 di marsapa ( che è ancora la migliore) ho fatto molte volte la calibrazione e si è regolato. Cosa importante e che dopo la calibrazione il telefono lo fai scaricare e ricaricare completamente 3-4 volte[/URL][/QUOTE]
Grazie della risposta veloce.
Adesso ero tentato dalla v10... la v5 mi sembra un po' vecchiotta.
Provo a ricalibrare come dici tu. Anche adesso, dopo 4 ore di uso non intenso, sono al 68%.
Scommetto che se spengo, tolgo batteria e riaccendo, ritorna al 100%. BOH !!!![/QUOTE]
La v5 è ancora la migliore nn pensare a quelle basate sulla base stock l'unica più fluida. migliore della v5 è la v8 solo che non funziona la fotocamera anteriore.la v9 ancora ancora poi consuma pochissima batteria ma come fluidità la v5 nn la vede proprio.
io per ora ho messo un porting dello zopo 1000 (credo di marsapa) con miui launcher e devo dire che non trovo alcun bug finora. ve lo consiglio alla grande. ho provato la v10 ma era troppo lenta e l'ho tolta quasi subito
Mi sai dire dove trovarla? A questo punto scarto la v10 e mi oriento sulla v5.
Chiedo consiglio anche a MARSAPA se è in ascolto... Meglio la v5, v10, porting del 1000,....?
Ho bisogno di un telefono affidabile perchè lo uso molto per lavoro.
Grazie a tutti.
su needrom. è molto leggera. le gapps le scarichi a parte e le aggiungi manualmente alla cartella /system/app dandogli le autorizzazioni corrette in rw-r--r--
Funzionq il 3g sulla seconda sim?
si 3g in entrambe le sim
Come mai ancora niente KK sul 980+??? strano, il 99 lo ha già da un bel pò-----
Sì... è l'unica prova che mi rimane da fare... magari l'hard reset non ha cancellato proprio tutto il contenuto del cell... dopo il reset la lingua impostata era ancora l'italiano, il che credo significhi che la memoria non era stata azzerata completamente. Qualche consiglio per il back up? Per non riportare eventuali errori basta non ripristinare le app preesistenti, giusto?
Nessuno ha problemi simili?? comincio a pensare che qualche app mi abbia incasinato il cell... ho provato con un hard reset ma non è cambiato nulla :-([/QUOTE]
Se non ricordo male tra i primi post c'era chi aveva lo stesso problema
ghost,una domanda.
ma sulla stock si può installare pureperformancex?se si,come?
grazie