Visualizzazione stampabile
-
ghost45 ,scusa la domanda forse stupida , ma quali vantaggi dà il boot patched ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
ghost45 ,scusa la domanda forse stupida , ma quali vantaggi dà il boot patched ?
Il vantaggio e' di avere un buon root!
-
Report primo baco del firmaware 19.02.2014, dopo l'aggiornamento sono andato nell'orologio e ora mi trovo le scritte nere su sfondo grigio scuro.... si fa fatica boia a leggere, qualcuno sa se si puo rimediare in maniera facile ?
PS uso il tema di default non go provato gli altri per evitare sorprese.. :)
-
Si è risolto il problema dell'audio su whatssapp?
-
Quote:
skull90
Si è risolto il problema dell'audio su whatssapp?
Mi pare di si
PS Rettifico.... sistemato una mazza!
SKULL90 ma a quale problema ti riferivi esattamente ?
-
A me whatsapp dava e da problemi con i video, quando li invia vengono codificati male tutte strisce verdi.
-
Quote:
Strings
Mi pare di si
PS Rettifico.... sistemato una mazza!
SKULL90 ma a quale problema ti riferivi esattamente ?
Dell'audio che rinviato si sente malissimo, e dei video che inviati sin vedono con le strisce verdi
-
Quote:
skull90
Dell'audio che rinviato si sente malissimo, e dei video che inviati sin vedono con le strisce verdi
I video non ho mai provato ad inviarli con WA dell'audio si sente malissimo anche adesso, ma chi li riceve sente bene invece, ed inoltre se ascolti con l'altoparlante per le telefonate senti bene anche tu mentre con quello esterno una chiavica...
-
per la scritta nera cambia il design per System e tutto va bene...
-
Quote:
afla4c
per la scritta nera cambia il design per System e tutto va bene...
Grazie della dritta, ma ci sono arrivato da solo a forza di smanettare, ora e' tutto a posto