Per cwm ce ne sono un carro pieno basta che cerchi su internet..lo puoi trovare anche su needrom io ho la 6.0.0.4 full tuch mi trovo bene..SOPRATTUTTO PERCHÉ C'É LA RAIMBOW MOD![]()
![]()
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
oooo, finalmente mi è arrivato il telefono! E' proprio un bel device, è uguale allo zopo c2 come forma e dimensioni...
A sto punto sono impaziente di provare una rom 4.3 o 4.4.
Mi pare di capire che per la kitkat c'è un pò d'aspettare perchè la zopo sta rilasciando gli aggiornamenti per alcuni device, ma non ha ancora citato lo zopo 980+ tra i papabili... Spero di sbagliarmi, ma non ho letto da nessuna parte l'annuncio del rilascio kitkat per questo telefono, in caso contrario, potreste linkarmi dove è scritto?
Cmq, aldilà di tutto, ho visto una rom 4.3 su needrom, porting del THL T100S. Qualcuno l'ha provata, la consiglia?
PS: ho la smania di kitkat o 4.3 perchè devo testare la compatibilità del bt 4.0 con un fitness tracker e cardiofrequenzimetro!
Prova la MIUI e la AMOI sono tutte e due su needrom![]()
bastyano (19-07-14)
Salve a tutti, sto provando la nuova rom pubblicata sil sito needrom per il 980+ e devo dire che mi piace parecchio, ottima dutrata batteria, bella grafica e xposed funzionante... aspettando sto kit kat....
Potresti mettere il link
È 4.3? Che bug ci sono?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Cerca la pagina needrom.com scegli la sezione zopo 980+ e vedi le rom che ci sono...... È un 4.2.2 al momento va che è un piacere
Inviato dal mio HKPhone Revo Lead 8 usando Androidiani App