CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 55 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 544
Discussione:

[Modding] Zopo zp980+ Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikefive Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga. Sto bestemmiando anch'io con questo terminale comprato dalla Cina.
    A me chiude il lettore musicale quando apro Waze e viceversa, oppure la tastiera quando scrivo.
    Il problema e' il task killer integrato nel kernel di linux, io ho cambiato i valori in /sys/module/lowmemorykiller/minfree in 1536,2048,4096,8192 quest'ultimo valore prima era 16000 e ammazzava un po' troppo i programmi. Provate anche voi (ci vogliono i permessi di root e io ho usato l'editor di testo integrato di Root Explorer) e ditemi cosi' lo facciamo andare davvero sto cellulino.
    Grazie dell'attenzione
    Ho controllato e provato con la mia semistock root di febbraio il mio valore finale è 16384
    e il percorso è /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree
    ma non è che hai qualche rom pasticciata ?

Ho provato ad ascoltare un mp3 a 320kbps, aprire il Sygic e navigare in rete e tutto ha funzionato alla perfezione senza chiudersi nulla...

Quote Originariamente inviato da rambo96 Visualizza il messaggio
    Puoi salvare due volte il numero una volta col prefisso +39 e una volta senza. in tutti i casi li associerà. problema risolto fammi sapere
    Forse vado un pochino OT ma riguarda SEMPRE il problema di questo update...
    La mia rubrica è grande, privata e con TANTE belle foto associate... ho trovato programmi che fanno il backup della rubrica ma il risultato dopo il restore è che le foto diventano 96x96 pixel !!!
    Oltre che non tutti i contatti vengono associati bene con wathsapp...

Qualcuno conosce un backup che salvi le foto dei contatti senza ridimensionarle ?
    e... evitandomi di provarle tutte...

Morale ho ricaricato il backup...

Ma possibile che per installare una OTA DEVO tutte le volte flaschiare la recovery stock ?
    Non esiste una CWM DAVVERO compatibile con il nostro device che vada davvero tutto ?

Ciao, Nasca.
    Ultima modifica di nasca2; 08-03-14 alle 10:51

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Aggiornata la prima pagina

Nuovo Firmware
    del 01-03-2014
    (
    ZP980+_20140301-142020):

http://www.4shared.com/zip/42BZduG8ba/ZP980_20140301-142020.html
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo A789 - Zopo 980+ 8core

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nasca2 Visualizza il messaggio
    Ho controllato e provato con la mia semistock root di febbraio il mio valore finale è 16384
    e il percorso è /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree
    ma non è che hai qualche rom pasticciata ?
    Grazie di aver controllato, infatti il mio piu' grande dubbio e' proprio questo: il telefono mi e' arrivato da E..T..K, e ha la sua versione rom. Il telefono ora funziona, ho trovato MinFreeManager che cambia questi valori in automatico senza andare a pastrocchiare col Root Explorer. Ma alla fine della fiera il problema e' sempre quello: man mano che il telefono rimane acceso consuma sempre piu' memoria. Dopo un riavvio funziona meglio, dopo 1 giornata le applicazione tendono ad autoKillarsi da sole, anche la tastiera mentre stai scrivendo e questo e' molto fastidioso. (Gia provati vari puliscimemoria, a fine giornata ho 800-900 Mb occupati anche dopo la pulizia)

Penso a questo punto di passare ad un'altra rom, sperando in un kernel diverso, in quanto nelle informazioni di sistema si nota che e' una versione custom di E..T..k.

Quale consigliate? La versione del Komu, quella di Marsapa, o quella su zopomobile? :-) Grazie e ciao a tutti!

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Marsapa's of course!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Marsapa's of course!!
    Senzadubbiamente

E' un grande

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BoORDeL Visualizza il messaggio
    Senzadubbiamente

E' un grande
    Per Marsapa's: ma di questo nuovo firmware di marzo che ci puoi dire? Thanks

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Per Marsapa's: ma di questo nuovo firmware di marzo che ci puoi dire? Thanks
    che non fixa il gps
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    che non fixa il gps
    veramente? 'ndamo bene!!!!

non è che rifleshandolo è come se partisse da zero, e allora ci vuole molto per rifare il fix?

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo A789 - Zopo 980+ 8core

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho fatto un wipe cache e dalvik cache da cwm.. Magia! ora la memoria si assesta sui 400-500MB occupati, quando prima dopo 1 minuto di funzionamento arrivava gia' a 700 800MB. No perche' se no ritiravo fuori il Lenovo A789, almeno con quello a fare Waze e musica quando ero in macchina ci riuscivo benissimo (e poi con meta' della memoria ram!) Ora mi gusto un po' il telefono cosi', al prossimo giro aggiorno alla versione del caro Marsapa.

Edit: ho installato l'ultima rom stock, quella dei primi di marzo (senza offese Marsapa), funziona tutto, ma anche in questo caso solo dopo aver formattato la partizione /cache e la dalvik, per i soliti problemi di memoria (tastiera che si autokilla per esempio) che erano ricomparsi.
    Ultima modifica di mikefive; 13-03-14 alle 09:30

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikefive Visualizza il messaggio
    Ho fatto un wipe cache e dalvik cache da cwm.. Magia! ora la memoria si assesta sui 400-500MB occupati, quando prima dopo 1 minuto di funzionamento arrivava gia' a 700 800MB. No perche' se no ritiravo fuori il Lenovo A789, almeno con quello a fare Waze e musica quando ero in macchina ci riuscivo benissimo (e poi con meta' della memoria ram!) Ora mi gusto un po' il telefono cosi', al prossimo giro aggiorno alla versione del caro Marsapa.

Edit: ho installato l'ultima rom stock, quella dei primi di marzo (senza offese Marsapa), funziona tutto, ma anche in questo caso solo dopo aver formattato la partizione /cache e la dalvik, per i soliti problemi di memoria (tastiera che si autokilla per esempio) che erano ricomparsi.
    Scusa una domanda: ma come si formatta la partizione/cache? e come si formatta la dalvik? anzi cosa vuol dire formattare la dalvik? Grazie

Pagina 19 di 55 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio