So che quello che sto per scrivere risulta poco credibile ma vi assicuro che è tutto vero.
Sono uno a cui piace cambiare telefono mediamente ogni 3 mesi.
Nel 2013 ho avuto i seguenti telefoni :
Sony Xperia Z
Galaxy S4 bianco
HTC ONE grigio
poi per esigenze di lavoro sono passato ad un dual sim Alacatel Idol X.
L'Alcate mi ha lasciato positivamente impressionato non pensavo che queste cinesaglie funzionassero così bene.
E' stato l'idol x che mi ha portato all'acquisto dello Zopo ZP980+ . Ho pensato un octa core andrà una bomba al confronto di un quad core (Idol X) nulla di più falso.
L'idol X andava nettamente meglio , non parliamo della fotocamera quella dello zopo è appena sufficiente.
Non vi annoio oltre Domani mi dovrebbe arrivare un Iocean X7S octa core con 2 GB di ram , speriamo bene.
Telefono acquistato tre settimane fa, difetti principali e fastidiosi su tastiera e galleria fotografica, risolti con aggiornamento del 19/02...oggi ho provato il nuovo aggiornamento ma ho riscontrato problemi nella sincronizzazione nome/numeri rubrica e messaggi di testo...sono ritornato al 19/02 che ad oggi sembra girare bene a parte qualche piccolo problemino con sfondo orologio e attivazione disattivazione sveglia.
Dopo l'aggiornamento di ieri anche io ho riscontrato lo stesso problema in cui non mi venivano asociati i nomi ai numeri di tel, ho cancellato tutta la rubrica (260 contatti) e la ho reimportata da google, roba da 5 minuti di spippolamento e ora e' tutto a posto...
Fortunatamente io non ho riscontrato i prblemi della tastiera, perche non li ho o forse perche non ho fatto tempo a accorgermi ancora....
Qui nel forum ufficiale di zopo c'e' la procedura passo passo simile a quella che ho fatto io:
http://forum.zopomobileshop.com/thread-1957-1-1.html
Ultima modifica di Strings; 07-03-14 alle 07:07
Almeno non sono pazzo... i problemi della rubrica ci sono !
Purtroppo ho deciso che google non avrà mai i dati del mio cell e quindi devo trovare un soft che mi esporti (OFF-LINE) la rubrica per poi reimportarla.
Ma... Vale la pena ?
Puoi salvare due volte il numero una volta col prefisso +39 e una volta senza. in tutti i casi li associerà. problema risoltofammi sapere
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando Androidiani App
Ciao a tutti raga. Sto bestemmiando anch'io con questo terminale comprato dalla Cina.
A me chiude il lettore musicale quando apro Waze e viceversa, oppure la tastiera quando scrivo.
Il problema e' il task killer integrato nel kernel di linux, io ho cambiato i valori in /sys/module/lowmemorykiller/minfree in 1536,2048,4096,8192 quest'ultimo valore prima era 16000 e ammazzava un po' troppo i programmi. Provate anche voi (ci vogliono i permessi di root e io ho usato l'editor di testo integrato di Root Explorer) e ditemi cosi' lo facciamo andare davvero sto cellulino.
Grazie dell'attenzione
proRoot (07-03-14)
caro rambo, che valori hai tu nella rom di marsapa? grazie
buonasera a tutti...
dove posso scaricare la rom di marsapa?
grazie