Perfetto. Spero di poter provare al più presto il tuo mod. Marsapa :cool:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho riscontrato tre problematiche con 3 rispettive applicazioni:
- Con Waze l'audio durante la navigazione è intermittente, si interrompe prima che la frase venga terminata
- Con SatFinder Lite - Satelliti TV non riesco ad inquadrare l'arco polare dei satelliti, il giroscopio sembra funzionare al contrario sul piano orizzontale
- Con QuizDuello l'applicazione crasha spesso e si riavvia da sola
Ho il Firmware del 01-03-2014 - Rom Stock
Non si tratta di nulla di importante, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha gli stessi problemi e se c'è qualche soluzione :)
ciao anche la teecamera posteriore ha problemi avete soluzioni?
Ciao a tutti. Ho da poco avuto il mio zopo 980+ (16GB) e, avendo già una precedente esperienza di modifiche, ho cominciato a fare le solite procedure di aggiornamento:
1. istallato il root
2. istallato il cwm
3. fatto backup completo con mtkdroidtools
Purtroppo non riesco a connettere il telefono tramite il driver virtuale per usare flashtools e cambiare gli ebr. Tutte le volte che provo, rileva il driver, ma poi manda in crash flashtools. Ho provato a rimuovere e reistallare i drivers, ma al momento sono in un vicolo cieco. Allego delle foto per meglio chiarire
Allegato 105893
Allegato 105894
Allegato 105896
Il computer è windows 7 64bit.
Se qualcuno ha qualche dritta da darmi, lo ringrazio
PS
Ho da poco creato anche il Carliv Touch Recovery 2.2 (basato sul CWM 6.0.4.4). Lo potete trovare qui ... ma non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo.
--Michele
Mi rispondo da solo .... la versione SP_Flash_Tool_v5.1352.01 mi ha risolto il problema :)
ciao
dove posso trovare la rom originale?
- - merge - -
ciao
dove posso trovare la rom originale?
In prima pagina. Ce ne sono tre versioni. Scegli quella con data più recente.
ciao,
non ho idea ...mi farebbe pensare a qualcosa hardware![/QUOTE]
Ciao non penso sia hardware ho provato le tue dalla prima alla ultima e funziona con tutte il problema e sorto in quanto il mio lo preso su ceto con ROM ceto e già con questa non andava poi ho provato v1 e v2 marsapa e funziona tutto poi dalla v3 sempre di marsapa non va .adesso e un po che ho la tua v3 ma mi e rimasta la curiosita di sta cavolo di telecamera
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App