Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellante72
ciao,
non ho idea ...mi farebbe pensare a qualcosa hardware!
Ciao non penso sia hardware ho provato le tue dalla prima alla ultima e funziona con tutte il problema e sorto in quanto il mio lo preso su ceto con ROM ceto e già con questa non andava poi ho provato v1 e v2 marsapa e funziona tutto poi dalla v3 sempre di marsapa non va .adesso e un po che ho la tua v3 ma mi e rimasta la curiosita di sta cavolo di telecamera
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Se e' come dici allora e' un problema sicuramente legato a qualche app che manda in crash la fotocamera!
-
Come al solito dopo ogni rom do il mio parere.Questa rom mi sembra troppo scattosa in confronto all'affidabilissima v5.cmq nn mi piace il modo di chiudere le app in veriticale si potrá cambiare? nn riesco a disinstallare l'app permission.poi lo sblocco nn e libero e nn di puo rendere libero nemmeno tramite gravity box. Illuminatemi se avete soluzioni cmq ringrazio sempre marsapa per il suo lavoro
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Inoltre molte app scaricate dal play store crashano inspiegabilmente
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Rambo di quale rom parli?
-
non si piò fare una sezione per il komu k5 octa pura?
o sono defi io nel chiedere sta cosa?
giusto per non fare confusione.
-
Quote:
Raknarod
non si piò fare una sezione per il komu k5 octa pura?
o sono defi io nel chiedere sta cosa?
giusto per non fare confusione.
devi aprirlo in altri terminali mtk
-
a saperlo fare.....
Fatto.speriamo bene.
-
Ragazzi, scusate...
Ma è normale che il mio antivirus mi rilevi VRoot come un virus?
Varianti di Android/Spy.agent.BN trojan horse
Capisco che il software debba fare delle cose magari "non tanto pulite" al cell, ma è normale ch emi venga riconosciuto come virus???
-
Quote:
legaremilano
Ragazzi, scusate...
Ma è normale che il mio antivirus mi rilevi VRoot come un virus?
Varianti di Android/Spy.agent.BN trojan horse
Capisco che il software debba fare delle cose magari "non tanto pulite" al cell, ma è normale ch emi venga riconosciuto come virus???
certo che e' normale ;)..nell'occasione raga in attesa che mi arrivi,come vi trovate con 'ultimo aggiornamento?
-
ho iniziato una discussione qui sul gemello italiano,il komu k5octaplus 2gb ram:
https://www.androidiani.com/forum/al...octa-plus.html
se può interessare a chi ne è in possesso e vuole aiutarmi,ne sarei lieto.
cchiù ne simm' è cchiù bbell' parimm';)
grazie