appena aggiornato e mi da l'impressione di essere migliorato faro dei test domani ;)
Visualizzazione stampabile
appena aggiornato e mi da l'impressione di essere migliorato faro dei test domani ;)
Test test test :) ma soprattutto... Che ROM avevi prima?
quella stock appena caricata si aspetta quella del prof nuova ;)
quello che ho notato:
una migliore reattività e stabilita
chiedo delle informazioni,ho notato che lasciando a caricare la percentuale della batteria non arriva al 100% vi e' capitato?
poi,come dice casa zopo il device e dual WCDMA ma switchando la seconda scheda mi spunta la voce la connessione sara' in 3g quindi più lenta che mi dite?
grazie
Confermo bug batteria: si ferma al 99%
Zopo 980+ 1GB roottato...
1. non riesco a tenere aperte piu app, ho letto alcuni post precedenti ma non risolvo....se apro navigatore con musica in play, lettore musicale si CHIUDE....
2. non voglio che il processore mi vada in limitazione per risparmiare batteria ma anche se disabilito, dopo un po di tempo, ritorna abilitato.....
CHI MI AIUTA ?
...DIMENTICAVO,
Wireless update non va, mi propone aggiornamento ma anche se clicco su download la percentuale di scaricamento rimane a 0.....
Fino a ieri mi succedeva la stessa cosa... oggi ho riprovato e ha scaricato il file, aggiornando il tutto correttamente pochi minuti dopo. Dato che mi è successa la stessa cosa per i precedenti aggiornamenti (tentativi per più giorni fino a riuscire a scaricare il file..) deduco che si tratti proprio di un problema di server sovraccarichi..
Non ho ancora ricaricato la batteria, per cui del bug 99% non saprei dire... ho notato però che è stata cancellata l'utile app "task manager" che era stata aggiunta col precedente aggiornamento!... va bè... scaricherò qualcosa di simile più avanti...
Nel funzionamento dello smartphone non ho notato mutamenti... andava e va molto bene!