Oggi il download ha funzionato, sembra che uno dei problemi sia risolto:
Aprendo waze e player musucale tutyo funzioma senza piu blocchi...
Oggi il download ha funzionato, sembra che uno dei problemi sia risolto:
Aprendo waze e player musucale tutyo funzioma senza piu blocchi...
Si Credo che i server man mano si siano liberati dai tanti download !
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
sapete dove agire in root per cercare di capire dov'e' il problema della percentuale della batteria?
Anche il mio non carica oltre il 99% dopo l'ultimo aggiornamento, bug confermato... Per ora preferisco non rootare nč flashare rom alternative.
Speriamo che Zopo provveda con il prossimo aggiornamento! Utilizzando battery doctor mi viene segnalato che manca 1 min. a completare la carica di mantenimento ma non arriva mai a completare la carica. Speriamo non dia riflessi sulla durata della batteria, per ora non mi sembra!
bocao (09-04-14)
Ieri il problema si č un po' aggravato.
L'ho messo a caricare come al solito, ma la percentuale sembrava essersi fermata all'82%. L'ho staccato e spento. E al riavvio era arrivata al 96%. Non so se la cosa si ripeterā, ma c'č senz'altro qualche problema con l'indicatore di carica.
gia capitato anche a me purtroppo..
Oltre a tale problema c'e' anche il fastidioso problema che non appena installi un launcher alternatio,es.Nova al riavvio del device va in crash l'applicazione Avvio applicazioni..pensavo di aver risolto cancellando i dati e quindi reimpostando il tutto ma dopo si ripresenta il crash..mettendo come launcher predefinito il nova funziona senza crash,da questo si evinge che il l'ultimo aggiornamento ha dei bugs![]()
Letto ora che a fine aprile mediatek rilascerā kitkat per i suoi processori.ma leggo in giro, e lo z1 di mia moglie conferma,che da solo complicazioni.che famo???
Infatti credo anch'io che con kitkat arriveranno altri problemi di natura diversa!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!