Mi sembra strano quando l'ho fatto nn esce più gli operatori telefonici nel menu a tendina ma esce scritto nessun servizio
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Mi sembra strano quando l'ho fatto nn esce più gli operatori telefonici nel menu a tendina ma esce scritto nessun servizio
Non dovrebbe entrarci nulla con la modifica....
Non è che hai cambiato ROM e ti ha seccati gli IMIEI?
Sono tornato al backup ed esce di nuovo la scritta tim
Ciao lorenzo posso mandartela via mail se mi contatti in privato..qui non so come mandartela..e non so se i moderatori siano consenzienti...
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Ciao a tutti... una domanda: qualcuno ha riscontrato problemi di navigazione? mi spiego: il fix è piuttosto rapido, ma quando si inizia il percorso la posizione è imprecisa e la mappa spesso e volentieri ruota su sè stessa... Qualcuno ha lo stesso problema? c'è soluzione, preferibilmente senza rootare? io ho la ROM stock, ultima versione.
Grazie per le risposte!
Ragazzi buongiorno a tutti. Ho riscontrato questo piccolo problema sul mio zopo 980 + da 2 gb. Quando ritaglio una qualsiasi foto per distinguere i contatti nella rubrica, queste ultime vengono visualizzate leggermente compresse lateralmente. Mi spiego meglio; i volti delle persone della rubrica risultano leggermente "allungati". Accade anche a voi o è un problema esclusivo del mio dispositivo?
nessun problema li puoi ripristinare facilmente...cerca il mio thread come ripsristinare gli imei
ciao[/QUOTE]
No tt apposto risolto già non era l'imei