Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raknarod
Letto ora che a fine aprile mediatek rilascerà kitkat per i suoi processori.ma leggo in giro, e lo z1 di mia moglie conferma,che da solo complicazioni.che famo???
Complicazioni di che tipo
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
rambo96
Complicazioni di che tipo
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
Androidiani App
Non legge SD.a volte cancella dati su di essa.foto e musica.volume audio a capocchia.e aprlo di un Sony z1.
-
Quote:
Raknarod
Non legge SD.a volte cancella dati su di essa.foto e musica.volume audio a capocchia.e aprlo di un Sony z1.
Ciao,
Infatti con l'uscita di Kitkat ci saranno nuovi problemi da risolvere.....speriamo che non sia peggio!
-
Quote:
ghost45
Ciao,
Infatti con l'uscita di Kitkat ci saranno nuovi problemi da risolvere.....speriamo che non sia peggio!
Finalmente ;)..ho il note 3 e da quando ho messo kitkat tutto si e' peggiorato per questa politica di google che non condivido..
ditemi invece per risolvere il problema della percentuale batteria sapete nulla?
-
Aggiornata la prima pagina
Nuovo Firmware del 20140328-151930
-
Quote:
ghost45
Aggiornata la prima pagina
Nuovo Firmware del 20140328-151930
ciao ghost...io ho gia' quest'ultimo firmware,ma ho il problema come molti altri del problema della percentuale,sia da spento che acceso che non arriva al 100%..hai delle soluzioni?
-
Ciao a tutti che dite conviene sostituire il 980 da 1 gb di ram con il 2 gb? Le modche si sappia sono le stesse?
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
bocao
ciao ghost...io ho gia' quest'ultimo firmware,ma ho il problema come molti altri del problema della percentuale,sia da spento che acceso che non arriva al 100%..hai delle soluzioni?
Non ho provato l'ultimo firmware ancora...ma la mia custom rom non ha questo difetto!
Vi faccio sapere
ciao
-
Ciao Ragazzi, ho installato l'ultimo Firmware del 20140328-151930, già con il precedente avevo risolto un po di problemini in particolare tastiera ma ancora non si riesce a risolvere il problema macchina fotografica, con l ultimo firmware appare addirittura peggiorata, non permette di fare neanche una foto a volte, i video si bloccano e non vengono salvati per non parlare della gallery(sostituita con quickpic)....facendo delle prove ho notato che disattivando il wireless come per magia la camera funziona, foto e video perfetti ...sarà dovuto ad un minore utilizzo di ram?
-
Quote:
nuello
Ciao Ragazzi, ho installato l'ultimo Firmware del 20140328-151930, già con il precedente avevo risolto un po di problemini in particolare tastiera ma ancora non si riesce a risolvere il problema macchina fotografica, con l ultimo firmware appare addirittura peggiorata, non permette di fare neanche una foto a volte, i video si bloccano e non vengono salvati per non parlare della gallery(sostituita con quickpic)....facendo delle prove ho notato che disattivando il wireless come per magia la camera funziona, foto e video perfetti ...sarà dovuto ad un minore utilizzo di ram?
Ciao... il mio non ha nessuno di questi problemi e, anche con l'ultimo aggiornamento ha la gallery.... l'unico problema è la batteria che non supera il 99% e credo si sia ridotta anche leggermente la durata....