E in confronto all'Oppo find 5?
Visualizzazione stampabile
E in confronto all'Oppo find 5?
Non sono molto confrontabili per la differenza di prezzo, anche se adesso l'oppo vedo che dallo store ufficiale costa 350 contro i 430 senza sconto.
Su antutu l'oppo fa sui 18.000-20.000 mentre lo zopo sui 27.000 (pagina 2 puoi vedere un mio benchmark).
Abbiamo un Snapdragon S4 Pro Quad-Core contro un Mediatek Mtk6592, da 8 core alla freq. di @1,7Ghz.
Personalmente sono ottimi terminali, ma non apprezzo troppo il design dell'oppo, a differenza dello zopo che lo ritengo molto bello ed elegante.
Ho trovato un oppo find 5 usato meno di un anno a 170, contro i 230 dello zopo... che mi consigli?
Spendere di piu non significa non risparmiare, un 8 core sicuramente č longevo, senza contare il fatto che stai prendendo un telefono usato.
Fossi in te spenderei di piu, in modo da avere un ottimo terminale, NUOVO e permettendo molto piu figo :D (senza nulla togliere al buon oppo)
La batteria dello zopo quanto dura? Presenta bug il sistema operativo? C'č modo di installarci altre rom? Scusa, ma non ho mai avuto android... :(
spero che qualcuno possa aiutarmi: dopo aver aggiornato il firmware nello zopo 980plus octacore non si accende pių o meglio si accende la scritta zopo poi dopo alcuni secondi si spegne e rimane sfondo blu esiste qualcosa per ripristinarlo?grazie anticipatamente
Ciao No problem,
riflesha da capo tutto il firmware e stai attento a quello che hai inserito!
Per ebr inserite solo la versione da 7gb...poiche' gli altri ebr fatti da me (generici e per altri modelli che superano 16gb di rom) non vanno su questo modello.
Poi affinero' il tiro con dei nuovi Ebr con un totale max di 9-11 gb
ciao
facci sapere ...
p.s.
@tutti ,
inserite nuovi files in prima pagina!
- Recovery cwm 6030,
- nuovo procedimento di root
- nuova versione 5xxxxx di flashtool
@ghost45 io sto usando ebr da 10gb.
.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fuRyz.jpg
Ecco qua . NO sd