Si certo ...ieri ho postato le nuove dimensioni fino a 27gb della partizione primaria!
ciao
Visualizzazione stampabile
Cortese come sempre Ghost.
Grazie tante
disponibile un aggiornamento wireless
data 2014-02-19
ho provato a scaricarlo ma il download è lentissimo, aspetto la versione flashtool
Sicuro??
sul sito ufficiale non ci sono notizie
Io sto scaricando , ma da 3 ore ancora 130 mb .
Novità sull'aggiornamento?
a me non è ancora segnalato e sul sito non dicono niente
Allegato 102703
Ho provato a scaricarlo 2 volte, ma appena finito il riavvio mi ritrovo il telefono con la stessa relase.
Ora sto provando a flasharlo manualmente decompattando l'update.zip
Nulla di fatto lo scatter contenuto è incorretto, a questo punto credo che veda un update incorretto.
Ma ci sono altri a cui è stato notificato l'update ?
Scaricato per ora nn riscontro alcun miglioramento sono presenti tt i bug riscontrati prima
Rambo controlla le info della versione e vedrai che non ha aggiornato nulla.
E a cosa è servito scaricare 443 mb?
Ma avendo fatto il root con framaroot se aggiorno perderei i permessi?
@Tutti,
Per chi non avesse avuto ancora l'opportunita' di scaricarsi l'aggiornamento:
1° Ota upgrade
http://www.4shared.com/zip/zQYBkx4Vba/update.html
Dovete inserirlo in radice della vostra Sd e riavviare in modalita' recovery (stock)
e selezionarlo.
Riavvio:
Telefono spento inserite il caricabatterie ed attendete che vada in ricarica con luce Rossa o verde tenere premuti i tasti Power + Volume ....si riavviera' nella modalita' recovery (stock)
ciao
Cosa risolve quest aggiornamento?
Questo il Nuovo Ota Upgrade che risolve alcuni bugs!
Wifi e bluetooth ed altre piccole cose!
La tastiera nn è stata aggiustata!Ne il problema che il telefono va in blocco dopo lunghe esecuzione di applicazioni!
Inoltre sapete niente riguardo le applicazioni che si bloccano anomalamente come quizduello
@gost45
l'update che stai per postare è quello che abbiamo scaricato via OTA?
Io ho scompattato l'update.zip ed allinterno c'è un altro update.zip , ho provato a flashare quello estratto ma non cambia nulla.
La relase del software è sempre quella.
Quali bug risolve?
A me dopo aver effettuato l'update continua a notificarmi la presenza di un aggiornamento (sempre lo stesso).
E' un problema solo mio ? O in realtà la versione non viene aggiornata ?
L'installazione del upgrade funziona benissimo con la APP System Upgrade. La funzione Superuser non esiste più. ciao
E' già in rete una versione con root , l'ho provata ed è OK, deve essere installata con flashtools
Posso postare il link ?
Puoi elencare i principali problemi che risolve
Per le applicazione tipo quizduello crashano ancora?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
marsapa
lo rom logicamente è da installare via recovery modificata giusto ?
Nn trovo il 3d dedicato
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Ciao a tutti, questo e' il mio primo post :)
Ho letto che qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento, mentre io appena installato l'aggiornalemto 19-02-2014 via wifi senza alcun problema, poi non so dire cosa risolva perche al momento non ho notato nulla di diverso.
@Strings sei sicuro che si è aggiornato ?
controlla le info del telefono e verifica che sia andato a buon fine.
Leggendo in giro ho scoperto che devi avere nel telefono un sd altrimenti il processo non va a buon fine.
Ho provato ed ha funzionato , MISTERO dalla ZOPO
Si sono sicuro, mi ha dato al termine dell'istallazione il messaggio con la nuova versione attiva, ed inoltre nelle info leggo testualmente:
Numero Build
ZP980+ 20140219-130741 :)
Non so dire se effetivamente c'entra ma io ho una sd esterna da 16 GB
Nuovo firmware per flashtool
ZP980+_20140219-130741
http://aw7nzt4d4r.l29.yunpan.cn/lk/Qpht7L4RgDsHE
aggiornata la prima pagina
ciao
Buongiorno a tutti... primo post su questo foro...
Grazie ma il BOOT.IMG modificato uso sempre quello vecchio ?
facendo un HEX compare di quelli originali ho notato che quello del firmware di gennaio è diverso dall'ultimo di febbraio...
non é che usando un BOOT.IMG pacciato della release sbagliata combiniamo dei casini ?
Grazie, Nasca.