Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaesse
Rotellante io inizio ad esserne convinto. Per esperienze nel mio lavoro spesso è accaduto che a parità di part-number di un componente esistano diverse revisioni e qualche volta è capitato anche che abbiamo comportamenti leggermente diversi.
Basta pensare al problema fotocamera.....
-
2 allegato(i)
Quote:
lucaesse
Rotellante io inizio ad esserne convinto. Per esperienze nel mio lavoro spesso è accaduto che a parità di part-number di un componente esistano diverse revisioni e qualche volta è capitato anche che abbiamo comportamenti leggermente diversi.
ciao,
Questo sicuramente e' cosi'....tanto e' vero che lo zp700 e' uscito una versione "C" che da non pochi grattacapi a coloro che l'hanno acquistato...
quindi sono convinto che ci siano componenti differenti ecco perche abbiamo persone che funzionano alcune cose ed altri niente da fare!
Altra cosa che ho notato, sugli ultimi modelli zp980+ e zp990+ sotto nella parte posteriore risultano stampigliate e ben delineate le antenne.... cosa che in precedenza non c'erano!!!
Questo lo zp980+
Allegato 110110
Questo lo zp990+
Allegato 110111
visto?
Ciao
-
Porcccc...ma qui stiamo sull'artigianato!!!! :-/
-
Quote:
lucaesse
Porcccc...ma qui stiamo sull'artigianato!!!! :-/
No!...Non artigianato....ma fiera Campionaria!!
ciaorotfl
-
-
Quote:
ghost45
ciao,
Questo sicuramente e' cosi'....tanto e' vero che lo zp700 e' uscito una versione "C" che da non pochi grattacapi a coloro che l'hanno acquistato...
quindi sono convinto che ci siano componenti differenti ecco perche abbiamo persone che funzionano alcune cose ed altri niente da fare!
Altra cosa che ho notato, sugli ultimi modelli zp980+ e zp990+ sotto nella parte posteriore risultano stampigliate e ben delineate le antenne.... cosa che in precedenza non c'erano!!!
Questo lo zp980+
Allegato 110110
Questo lo zp990+
Allegato 110111
visto?
Ciao
Il mio e come quello in foto
-
Ghost ma tu lo hai mai aperto uno? Mi piacerebbe sapere se per aprirlo bisogna scollare le antenne oppure vengono via con il coperchio della scocca
-
Quote:
rotellante72
Ghost ma tu lo hai mai aperto uno? Mi piacerebbe sapere se per aprirlo bisogna scollare le antenne oppure vengono via con il coperchio della scocca
Rotella,
lascia perdere decadi dalla garanzia e poi e' tutto miniaturizzato!!
-
Quote:
ghost45
Rotella,
lascia perdere decadi dalla garanzia e poi e' tutto miniaturizzato!!
Ghost lo so ma ne ho aperti tanti dai piu costosi a quelli meno ma non mi é mai capitato di trovare le antenne incollate all esterno
L iphone le ha incollate ma dentro!!
-
27700 MMM con quale firmware xD a me non va + di 26970