Non devi scollarle.vengono insieme alla scocca superiore.vai su YouTube e cerca sostituire antenna o speaker zoppo 980.fatto tante volte.per GPS se lo aprite ci sono delle linguette dorate .se le sollevate un po le fate toccare meglio sui contatti della antenna.se poi volete fare modifiche particolari,fatevi i fatti vostri.mandatelo indietro e fatelo sostituire.hanno problemi sulla qualità, questo è sotto gli occhi di tutti.se avete un modello con difetti lampanti solo sostituire.ho buttato il sangue su un 980 x un anno.solo quando ho comprato un Komu k5octaplus ho trovato la pace.come tanti possessori di zoppo funzionanti.
Ma come è possibile? Zopo costruisce meglio quelli che poi diventeranno Komu oppure a Firenze ci rimettono le mani sopra?
Credo la seconda che hai detto.anche se con mobile uncle a cellule vergine mi dava zopo 980 come nome.vroot invece Komu k5.oppure la Komu chiede degli standard di qualità superiore.ne ho presi 6 in tutto e vanno tutti bene.ricezione top dove marche blasonate annaspano un po'.prima difende o la zopo per non farmi ridere dietro x i problemi che avevo(navigavo solo in 2g....bel soprammobile avevo...)ora difendiamo Komu a ragion d'essere.
Sei riuscito a risolvere problema ?[/QUOTE]
Ciao vai nei tred precedenti ghost c'é uno che a pubblicato come risolvere il problema con win8
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
cosa non è niente di speciale??
il terminale per me ottimo.foto eccellenti,audio pure.sono passato dal 980 al k5 octa proprio perchè lo trovo eccellente.un samsung o un iphone manco morto lo prenderei.
a prescindere che non mi va di pagare il 'nome' della azienda quando alla fine è sempre lo stesso.cioè,parliamo della risoluzione dell'iphone.se mando un filmato in hd a un iphone,non lo vede.e pago 600 euro per una risoluzione bassa???macchè.
raknarod dai non diaciamo bestemmie...se mi dici che il telefono ha le stesse funzioni di un top di gamma samsung a basso costo,ti do ragione,ma a dire che sono gi stessi non mi sembra correto..secondo me peccano ancora di errori di gioventu',per esempio la scarsa ottimizzazione delle ram è una cosa fastidiosissima,non posso nemmeno cambiare tipo di tastiera (swiftkey)che senno' va a scatti e per scrivere un messaggio di pochi caratteri possano diversi minuti..lo hai scritto tu anche su un altro post che pur avendo quello da 2gb di ram oltre 1 gb era saturo..quindi secondo te questo cosa significa??
I marchi piu' blasonati non hanno solo il nome ma anche un'esperienza diversa ..il mio ex s2 pur avendo un gb di ram non soffriva di queste latenze quindi credo di aver detto tutto...