CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 55 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 544
Discussione:

[Modding] Zopo zp980+ Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proRoot Visualizza il messaggio
    Sto usando questo telefono da 1 giorno, al momento l'utilizzo che ne ho fatto mi ha pienamente soddisfatto ( telefonate-sms-fotocamera-giochi )
    Aggiornato all'ultimo firmware (106), ho ottenuto un punteggio Antutu di 27700.
    26950 o pochino +

2.  
    Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    Ghost ma tu lo hai mai aperto uno? Mi piacerebbe sapere se per aprirlo bisogna scollare le antenne oppure vengono via con il coperchio della scocca
    Non devi scollarle.vengono insieme alla scocca superiore.vai su YouTube e cerca sostituire antenna o speaker zoppo 980.fatto tante volte.per GPS se lo aprite ci sono delle linguette dorate .se le sollevate un po le fate toccare meglio sui contatti della antenna.se poi volete fare modifiche particolari,fatevi i fatti vostri.mandatelo indietro e fatelo sostituire.hanno problemi sulla qualità, questo è sotto gli occhi di tutti.se avete un modello con difetti lampanti solo sostituire.ho buttato il sangue su un 980 x un anno.solo quando ho comprato un Komu k5octaplus ho trovato la pace.come tanti possessori di zoppo funzionanti.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Non devi scollarle.vengono insieme alla scocca superiore.vai su YouTube e cerca sostituire antenna o speaker zoppo 980.fatto tante volte.per GPS se lo aprite ci sono delle linguette dorate .se le sollevate un po le fate toccare meglio sui contatti della antenna.se poi volete fare modifiche particolari,fatevi i fatti vostri.mandatelo indietro e fatelo sostituire.hanno problemi sulla qualità, questo è sotto gli occhi di tutti.se avete un modello con difetti lampanti solo sostituire.ho buttato il sangue su un 980 x un anno.solo quando ho comprato un Komu k5octaplus ho trovato la pace.come tanti possessori di zoppo funzionanti.
    Grazie immaginavo fosse cosi ma davvero le differenze col komu sono cosi evidenti?

Androidiano L'avatar di lucaesse

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma come è possibile? Zopo costruisce meglio quelli che poi diventeranno Komu oppure a Firenze ci rimettono le mani sopra?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Credo la seconda che hai detto.anche se con mobile uncle a cellule vergine mi dava zopo 980 come nome.vroot invece Komu k5.oppure la Komu chiede degli standard di qualità superiore.ne ho presi 6 in tutto e vanno tutti bene.ricezione top dove marche blasonate annaspano un po'.prima difende o la zopo per non farmi ridere dietro x i problemi che avevo(navigavo solo in 2g....bel soprammobile avevo...)ora difendiamo Komu a ragion d'essere.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Credo la seconda che hai detto.anche se con mobile uncle a cellule vergine mi dava zopo 980 come nome.vroot invece Komu k5.oppure la Komu chiede degli standard di qualità superiore.ne ho presi 6 in tutto e vanno tutti bene.ricezione top dove marche blasonate annaspano un po'.prima difende o la zopo per non farmi ridere dietro x i problemi che avevo(navigavo solo in 2g....bel soprammobile avevo...)ora difendiamo Komu a ragion d'essere.
    Cavoli! Io grandi problemi non ne ho ma e anche vero che secondo me non e niente di speciale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nixo2000 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sto letteralmente impazzendo per cercare di installare i drivers su Windows 8. Nella gestione dei dispositivi il cellulare compare e scompare continuamente.
    Ho cercato guide su youtube ma non riesco proprio a proseguire.
    ho scaricato tutti i file drivers, eccetto il primo e l'ultimo che non esistono, ma, quando vado a selezionare la cartella da cui importare i file ed installarli mi dà l'errore : "Si è verificato un provlema durante l'installazione del driver per il dispositivo

Il driver del dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione.

MediaTek PreLoader USB VCOM Port
    ..
    Sei riuscito a risolvere problema ?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmebila Visualizza il messaggio
    [quote name="Nixo2000" post=5258735]salve a tutti,
    sto letteralmente impazzendo per cercare di installare i drivers su Windows 8. Nella gestione dei dispositivi il cellulare compare e scompare continuamente.
    Ho cercato guide su youtube ma non riesco proprio a proseguire.
    ho scaricato tutti i file drivers, eccetto il primo e l'ultimo che non esistono, ma, quando vado a selezionare la cartella da cui importare i file ed installarli mi dà l'errore : "Si è verificato un provlema durante l'installazione del driver per il dispositivo

Il driver del dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione.

MediaTek PreLoader USB VCOM Port
    ..
    Sei riuscito a risolvere problema ?[/QUOTE]
    Ciao vai nei tred precedenti ghost c'é uno che a pubblicato come risolvere il problema con win8

Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    Cavoli! Io grandi problemi non ne ho ma e anche vero che secondo me non e niente di speciale
    cosa non è niente di speciale??
    il terminale per me ottimo.foto eccellenti,audio pure.sono passato dal 980 al k5 octa proprio perchè lo trovo eccellente.un samsung o un iphone manco morto lo prenderei.
    a prescindere che non mi va di pagare il 'nome' della azienda quando alla fine è sempre lo stesso.cioè,parliamo della risoluzione dell'iphone.se mando un filmato in hd a un iphone,non lo vede.e pago 600 euro per una risoluzione bassa???macchè.

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

raknarod dai non diaciamo bestemmie...se mi dici che il telefono ha le stesse funzioni di un top di gamma samsung a basso costo,ti do ragione,ma a dire che sono gi stessi non mi sembra correto..secondo me peccano ancora di errori di gioventu',per esempio la scarsa ottimizzazione delle ram è una cosa fastidiosissima,non posso nemmeno cambiare tipo di tastiera (swiftkey)che senno' va a scatti e per scrivere un messaggio di pochi caratteri possano diversi minuti..lo hai scritto tu anche su un altro post che pur avendo quello da 2gb di ram oltre 1 gb era saturo..quindi secondo te questo cosa significa??
    I marchi piu' blasonati non hanno solo il nome ma anche un'esperienza diversa ..il mio ex s2 pur avendo un gb di ram non soffriva di queste latenze quindi credo di aver detto tutto...

Pagina 31 di 55 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio