CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 544
Discussione:

[Modding] Zopo zp980+ Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DesireZ, il mio dispositivo è uno Zp980 plus (non quindi il 990 +) e confermo che uno dei suoi punti di forza era proprio l'ottimo funzionamento del GPS; l'ho acquistato da zopomobile italia.
    Vi risulta quindi che anche su questo modello ci sono dei problemi con il GPS?
    Cosa ne pensate se tramite l'app Mobileuncle MTK tools faccio la procedura per eseguire il fix del GPS?
    Posso procedere tranquillamente o ci sono delle controindicazioni?
    Grazie a tutti e buona giornata!

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Confermo di avere lo zp990+ mi scuso per il disguido ed invito chiunque a considerare quanto da me scritto in questo 3d come semplici considerazioni di buonsenso (qualcosa ho comunque cancellato) non essendo io in possesso di questo device.
    @vinc70 Se hai tempo per fare una prova non invasiva installa la app activeGPS (descrizione su play store) tramite la quale con un comando "start" il gps viene mantenuto attivo in continuazione; al termine dell'utilizzo meglio dare stop per risparmiare batteria. Una modifica poco invasiva (ma facilmente reversibile) consiste nell'impostare continente e nazione con fasterGPS (richiede i permessi di root).
    Ultima modifica di DesireZeta; 20-05-14 alle 17:32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    vinc70 (21-05-14)

  5. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi avrei una domanda da porvi...C'è la possibilità di potenziare il flash della fotocamera??? Perché ho la sensazione che da quando ho acquistato il cellulare sia diminuita drasticamente l'intensità del flash (premetto che monto una ROM originale con l'ultimo firmware disponibile tramite aggiornamento OTA)
    Vi ringrazio in anticipo

  6. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche il mio gps funziona bene senza modifiche, ho un 980+ octa con rom stock ultimo aggiornamento. Solo alcune volte utilizzando maps per percorsi a piedi i satelliti agganciano in pochi secondi, ma la posizione è imprecisa e la mappa ruota su sé stessa... In auto invece funziona benissimo senza nessuna modifica. Il cell è stato acquistato da zopomobile eu

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  7. #405
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcetto461 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi avrei una domanda da porvi...C'è la possibilità di potenziare il flash della fotocamera??? Perché ho la sensazione che da quando ho acquistato il cellulare sia diminuita drasticamente l'intensità del flash (premetto che monto una ROM originale con l'ultimo firmware disponibile tramite aggiornamento OTA)
    Vi ringrazio in anticipo
    Non Credo proprio , il flash ha la sua potenza ben determinata dal led!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho problemi con la memoria del mio Zopo ZP980+. Per aumentarne la disponibilità ho fatto le modifiche come da procedura ho usato flashtool con i file EBR modificati ed infatti la memoria quella chiamata ARCHIVIO INTERNO è passata a 27gb quindi tutto bene all'apparenza.
    Però quando scarico una applicazione me la mette o su SCHEDA SD o su quella chiamata MEMORIA TELEFONO che ora è di 1,12 GB (dove prima della modifica non si riusciva a mettere nulla quando era di 25GB) cosa devo fare per usare l'ARCHIVIO INTERNO? Grazie Ciao.

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti si sa niente di kit kat?

    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è appena arrivato lo ZP980+ con 2GB ram / 16GB Rom, vorrei effettuare il rooting del device ma da quello che leggo è necessario patchare il boot, solo che io ho una versione firmware del 16 Aprile 2014 ( 20140416 - 165623 ) e non sono sicuro di poter procedere visto che a pagina uno la guida è per il firmware di Gennaio 2014...Qualcuno mi può confermare che posso andare avanti??? Grazie

  11. #409
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vatastala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena arrivato lo ZP980+ con 2GB ram / 16GB Rom, vorrei effettuare il rooting del device ma da quello che leggo è necessario patchare il boot, solo che io ho una versione firmware del 16 Aprile 2014 ( 20140416 - 165623 ) e non sono sicuro di poter procedere visto che a pagina uno la guida è per il firmware di Gennaio 2014...Qualcuno mi può confermare che posso andare avanti??? Grazie
    È già per-root , vai in impostazioni-sicurezza ed abiliti il superuser

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    È già per-root , vai in impostazioni-sicurezza ed abiliti il superuser

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Wow grazie mille, non me lo immaginavo proprio...posso chiederti a questo punto qual'è il metodo più veloce per installare la CWM e quale versione?

    Grazie 10000000

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy