Visualizzazione stampabile
-
raknarod dai non diaciamo bestemmie...se mi dici che il telefono ha le stesse funzioni di un top di gamma samsung a basso costo,ti do ragione,ma a dire che sono gi stessi non mi sembra correto..secondo me peccano ancora di errori di gioventu',per esempio la scarsa ottimizzazione delle ram è una cosa fastidiosissima,non posso nemmeno cambiare tipo di tastiera (swiftkey)che senno' va a scatti e per scrivere un messaggio di pochi caratteri possano diversi minuti..lo hai scritto tu anche su un altro post che pur avendo quello da 2gb di ram oltre 1 gb era saturo..quindi secondo te questo cosa significa??
I marchi piu' blasonati non hanno solo il nome ma anche un'esperienza diversa ..il mio ex s2 pur avendo un gb di ram non soffriva di queste latenze quindi credo di aver detto tutto...
-
[Qankyct77;5610498]raknarod dai non diaciamo bestemmie...se mi dici che il telefono ha le stesse funzioni di un top di gamma samsung a basso costo,ti do ragione,ma a dire che sono gi stessi non mi sembra correto..secondo me peccano ancora di errori di gioventu',per esempio la scarsa ottimizzazione delle ram è una cosa fastidiosissima,non posso nemmeno cambiare tipo di tastiera (swiftkey)che senno' va a scatti e per scrivere un messaggio di pochi caratteri possano diversi minuti..lo hai scritto tu anche su un altro post che pur avendo quello da 2gb di ram oltre 1 gb era saturo..quindi secondo te questo cosa significa??
I marchi piu' blasonati non hanno solo il nome ma anche un'esperienza diversa ..il mio ex s2 pur avendo un gb di ram non soffriva di queste latenze quindi credo di aver detto tutto...[/QUOTE]
Vai sul post di marsapa.non mi piace ripetermi.leggi cosa ho scritto li.rallentamenti non ne ho.la mia domanda era come mai avevo tanta RAM occupata.ma il cell non rallenta mai.gioco a realracing 3,eternity warriors 3,giochi moooooolto pesanti e non ho i problemi che lamenti tu.i confronti li faccio con lo z1 xperia di mia moglie e gli s4 dei miei colleghi in ospedale.do una pista a tutti.definizione,velocità,ricezione.addirittura audio.ripeto,ho un Komu,non uno zoppo.lo zopo manco più morto lo prendersi ma Komu forever.
I samsung hanno una saturazione bianco/nero migliore.ma sono mosci.iphone hanno schermi dalla definizione ridicola.lo z1 e eccezionale.casse stranamente un po basse ma per l'uso che ne facciamo non credo sia vome dici tu.io lo devasto con i giochi,i piu pesanti e non mi da mai un problema.non so di vosa vi lamentate.probabile che un giga per questo mtk sua un problema e questo e il difetto vhe gli si puo imputare.ma con 2 giga di ram e 1,7 di clock non perde un colpo.mi spiace abbiate esperienze negative,ma non mi sento di avallare le lamentele di pochi.anche perché c'è da dire che chi problemi non ne ha non scrive sui forum a elogiare ma si tiene il cell caro caro.è normale trovare tra queste pagine sfilze di utenti con problemi.non so se sono stato chiaro.non vi piace?vendetevelo. Punto.
-
carissimo ciao la mia non voleva essere una polemica su niente ho semplicemente espresso il mio parere...sono contento che il tuo komu finiu...vada meglio di questo zoppo..tutto qua !!! la cosa sorprendente è che sono uguali al 100 x 100 tranne che x la ram e che tu hai questi sorprendenti risultati..a sto punto mi viene da pensare e se provassi ad installare una rom del komu sul mio zoppo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankyct77
carissimo ciao la mia non voleva essere una polemica su niente ho semplicemente espresso il mio parere...sono contento che il tuo komu finiu...vada meglio di questo zoppo..tutto qua !!! la cosa sorprendente è che sono uguali al 100 x 100 tranne che x la ram e che tu hai questi sorprendenti risultati..a sto punto mi viene da pensare e se provassi ad installare una rom del komu sul mio zoppo??
Ma tu che problemi hai?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Ma guarda.io hp la ROM v9 di marsapa.va da dio.la base del Komu era ottima ma non potevo farci girare gravitybox perche non deodexed. Per il resto se non era per questo mio capriccio non la avrei messa.non so se la Komu richieda controlli FI qualità superiori come standard ma le differenze le sto notando.e non è che a me è andata di culo.ne abbiamo presi sei e nessuno ha problemi.capisco la frustrazione di chi non ha la stessa fortuna.un anno fa ero nei vostri panni e non me ne capacitavo.ma a conti fatti, sembra come ho ipotizzato.
Tranquillo mica mi ero arrabbiato!!!
-
Ma non me la sono presa.
Credo solo che a questo punto Komu richieda un maggiore standard di qualità. Ne abbiamo presi sei e vanno tutti bene uguale.ero nei vostri stessi panni l'anno scorso col 980 classico.e non me ne capacità vo.
Riguardo la ROM,ho ora la v9 di marsapa e va da dio.la stock andava uguale senza intoppi,tranne non digeriva qizduello,ma ho messo questa per il mio capriccio del gravitybox.senno sarei rimasto alla stock.
-
problemi di ram e quindi latenza di molte app..
-
Quote:
Raknarod
Ma non me la sono presa.
Credo solo che a questo punto Komu richieda un maggiore standard di qualità. Ne abbiamo presi sei e vanno tutti bene uguale.ero nei vostri stessi panni l'anno scorso col 980 classico.e non me ne capacità vo.
Riguardo la ROM,ho ora la v9 di marsapa e va da dio.la stock andava uguale senza intoppi,tranne non digeriva qizduello,ma ho messo questa per il mio capriccio del gravitybox.senno sarei rimasto alla stock.
Sono sicuro che il mio zopo è uguale al tuo komu
-
Quote:
frankyct77
problemi di ram e quindi latenza di molte app..
Prova la v8 o la v9 di marsapa poi mi dici
-
Quote:
rambo96
Prova la v8 o la v9 di marsapa poi mi dici
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
Androidiani App
allora ho gia' provato entrambe le rom..la v8 la fotocamera anteriore non va..la v9 somiglia molto alla stock ma anche su questa ho avuto problemi di ram...vi sembrero' fissato ma è da un po' che smanetto ed ancora non ho trovato la pace dei sensi