Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha solo 1GB di RAM e vuole provare con l'ultima stock a fare la modifica del buildprop con buildprop editor dal playstore:
- portare il valore di dalvik.vm.heapgrowthlimit -->64m
- portare il valore di dalvik.vm.heapsize --> 128m
con me ha fatto miracoli.
-
-
saresti piu' preciso con questi parametri?? a cosa servono e che fanno??
-
Rimpicciolito lo spazio della cache dalwik ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellante72
Rimpicciolito lo spazio della cache dalwik ?
Rotella sei un guruuu azzo sei super informato...ti manca solo uno sviluppo di una rom ...rotellas rom....
-
Quote:
frankyct77
Rotella sei un guruuu azzo sei super informato...ti manca solo uno sviluppo di una rom ...rotellas rom....
Grazie ma purtroppo non ho le basi cmq la modifica l ho fatta e pare piu vivo poi aspetto maggiori info da chi a postato la modifica
-
Si praticamente ho inserito la metą del valore che si trova sul build prop del cell di un mio collega che ha il 2GB e non ha problemi di RAM.
I parametri agiscono sul quantitativo di spazio di RAM per la cache dalwik.
Con questi parametri il cell non ha pił FC e riesco ad utilizzare la galleria stock,Waze e altre app che prima mi andavano in FC.
Chiaramente se trovate problemi i valori si possono tranquillamente rispristinare al valore originario.
Spero di aver aiutato ;)
-
Quote:
rotellante72
Grazie ma purtroppo non ho le basi cmq la modifica l ho fatta e pare piu vivo poi aspetto maggiori info da chi a postato la modifica
a chi puo' interessare mi sono fatto dare dal servizio komu ..la rom originale del komu k5 octa vers da 1 gb di ram...
-
Fiery l'ho fatta anch'io...vediamo che dice il "giocattolo' :D
-