Visualizzazione stampabile
-
Finalmente qualcosa si muove, grazie.
Sono riuscito ad installare Recovery cwm 6030 e ora faccio un backup ROM. Installero' in seguito K5 Octa
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankyct77
Hai provato in questo modoo??
Molto bene, il VRoot vers. 1.7.6 ha fatto il suo dovere!
Una puntualizzazione, a seguito root vengono installate due app in cinese, una serve per la gestione dei diritti root ma ingestibile perchè incomprensibile. Basta scaricare dal playstore "supersu", alla sua installazione questo notifica che è già installato un altro programma che gestisce i diritti e chiede di eliminarlo, rispondere di si e...il gioco è fatto!
Rimane l'altra app cinese, basta disinstallarla...e ora abbiamo il K5 octa rootato con il SuperSu.
ok, fatto, grazie
-
Quote:
emmebila
Finalmente qualcosa si muove, grazie.
Sono riuscito ad installare Recovery cwm 6030 e ora faccio un backup ROM. Installero' in seguito K5 Octa
Ciao la rom k5 octa la possiedo solo io..
-
Quote:
frankyct77
Ragazzi ho installato sul mio telefono la rom originale komu del k5 octa..e devo dire che pur essendo molto simile a quella zopo (solo alleggerita da app inutili),rende il tele una scheggia ..al momento sono molto soddisfatto ho solo cambiato il launcher con nova prime(il mio preferito),il quale lo rende superbo in tutto,ed ho sostituito la tastiera con la swiftkey ed al momento non risulta rallentata e si apre con qualunque app che la richiede...rotflrotflrotflrotfl ora si che ho un telefono degno di nota peccato sia da 1 gb la ram altrimenti sarebbe stato superlativooo:)
infatti avevo chiesto a marsapa di fare una semplice deodexed e zipaligned da quella base.
ora ho la v9.ma la sua stock era fenomenale.tranne qualke app che non digeriva,tipo quizduello e forse real racing.per il resto la migliore stock che c'è.
non la hai solo tu,bugiardello...:p
-
Ma questa rom k5 octa è per pochi eletti o si può avere?
-
Quote:
echozero
Ma questa rom k5 octa è per pochi eletti o si può avere?
posso mandartela via mail o darti il link,ma credo solo in privato.
-
al momento è per pochi eletti almeno che non contatti il servizio komu e te la fai mandare dicendo di avere problemi...se sapete come upparla magari la metto...
attendo risposte..
-
Quote:
Raknarod
posso mandartela via mail o darti il link,ma credo solo in privato.
Ti ringrazio per la prontezza.
Ha bisogno di qualche modifica o va giù liscia??
Grazie
Ps
Ringrazio anche frankyct77 per la disponibilità.
-
Quote:
frankyct77
al momento è per pochi eletti almeno che non contatti il servizio komu e te la fai mandare dicendo di avere problemi...se sapete come upparla magari la metto...
attendo risposte..
Potresti upparla su mega..
-
Quote:
frankyct77
Ciao la rom k5 octa la possiedo solo io..
Puoi inviarla in PM ?