grazie mille sono suonato,sbagliavo il firmware,funziona tutto
Visualizzazione stampabile
grazie mille sono suonato,sbagliavo il firmware,funziona tutto
buongiorno a tutti
stavo procedendo con l'ordine da etotalk e volendomi portare avanti con il lavoro mi chiedevo:
sto prendendo l'octacore con 32gb di rom
quale file utilizzare per riallocare la memoria per le app?
mi chiedevo se qualcuno avesse installato la rom di gizchina ita ed avesse valutato l'app camera lenovo (che secondo me è molto buona)
grazie
V
Salve a tutti ragazzi. Sono nuovissimo di questo mondo in tutti i sensi, prima esperienza con un cinafonino ed ora prima volta che mi toccherà metterci mano per sistemare piccoli bug. Ho appena comprato uno Zopo zp 980+ (1gb ram, 32 rom). La primissima impressione è stata fantastica (soprattutto dopo l'ultimo periodo con iphone 4 +ios7..una tragedia). Ora vengo ai primi difetti che ho notato e che nn avendo mai effettuato un modding(spero si dica così) nn so se può essere utile o meno. A volte mentre scrivo mi si interrempe la tastiera e dopo vari tentativi sono costretto a rivviare l'applicazione perchè nn mi riappare più la tastiera o crasha mentre scrivo nn potendo concludere la scrittura. Ho provato a sostituire la tastiera con un altra del playstore(swiftkey) ma l'errore rimane. Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo ;)
Hai installato la rom? a me quel problema lo dava solamente la rom stock.
Scusa l'ignoranza proRoot ma che procedura devo seguire per installare la rom? Grazie cmq per la risposta
@Dad...,
scusami ma hai letto attentamente la prima pagina del Thread?
Non credo!
Ma se la rileggerai piu' attentamente vedrai che ci sono tante informazioni e procedure....tra cui quella che cerchi!
ciao
p.s.
Inserita modifica sensore per flip cover...in prima pagina.
SI si scusami ghost45 ma alla fine sono riuscito a farlo. Per una ulteriore sicurezza essendo la prima volta che metto mani in questo modo so che faccio domande stupide. Cmq se proprio devo dire la verità come prima impressione continuo ad avere problemi soprattutto con chrome e messanger facebook(sempre parlando di tastiera). Faccio molta fatica a scrivere perchè mi sparisce la tastiere da un momento all'altro. E' un pò un fastidio a dirvi la verità. Una domanda (ovviamente anche questa credo che sia molto stupida). Nella recovery modded ho insierito solo la 6030, escludendo cwm 5504 caratteri piccoli e twrp 2500 touch. Ho sbagliato? Grazie a tutti
Ciao ciao
Io adoro la swiftkey, se sommo il tempo che mi ha fatto risparmiare ad ogni ricerca/messaggio ci vado in vacanza ;)
Scusa dadinho17 ho lo stesso tuo problema, ma avendo zero conoscenze informatiche non ho proprio capito cosa devo fare per risolvere il problema della tastiera che sparisce, ho installato la Swiftkey (fin lì ci arrivo) ma il problema persiste, ho visto la prima pagina del forum ma non ho idea di cosa sia la recovery modded ad esempio, potreste spiegarmi come se parlaste ad una persona con problemi cognitivi ;)cos'è che devo fare??? (collegare a pc il tel, come ecc ecc) grazie