Visualizzazione stampabile
-
we grazie ghost "gentile e tempestivo come sempre "
si si ho letto a memoria la guida, problema e che i driver non riesco ad installarli, perche il pacchetto che mi fa scaricare la guida contiene solo un file di testo !!!!
forse e' per quello?
e poi flashtool "versione 3****212"
mi riporta errore
-
Quote:
Originariamente inviato da Tommino81
we grazie ghost "gentile e tempestivo come sempre "
si si ho letto a memoria la guida, problema e che i driver non riesco ad installarli, perche il pacchetto che mi fa scaricare la guida contiene solo un file di testo !!!!
forse e' per quello?
e poi flashtool "versione 3****212"
mi riporta errore
Cerca sul thread dedicato che ho fatto... Come installare i drivers sui vari sistemi operativi....... Ma se hai un windows a 64 bit sarà dura!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao per il tethering si sa qualche cosa grazie
-
Nuovo aggiornamento a jellybean con compatibilita' agli octa core a facebook ed altre nuove app presenti sul market.
Nuovo Firmware jellybean per 20140618-154923
http://www.4shared.com/rar/jxW50tr0ce/ZP980_20140618-154923.html
-
Ciao GHOST, scusa secondo te posso installare questo update con la Recovery TWRP 2.7.1.0 (funzionante e trovata su needrom) che a quanto pare supporta gli aggiornamenti OTA??? E se si, mi ripristinerà anche la recovery con la stock (o non è compresa nei pacchetti update?).
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpd
Ciao GHOST, scusa secondo te posso installare questo update con la Recovery TWRP 2.7.1.0 (funzionante e trovata su needrom) che a quanto pare supporta gli aggiornamenti OTA??? E se si, mi ripristinerà anche la recovery con la stock (o non è compresa nei pacchetti update?).
Ho postato da poco il firmware completo!
Non so risponderti con certezza assoluta.....tutte le recovery non erano compatibili con l'ota.....ora se ne sia stata creata una ad hoc...non saprei dirtelo in quanto non ne ho testata alcuna ancora tale!
ciao
-
Appena ho tempo provo poi vi farò sapere! grazie intanto
-
Ciao si sarebbe utile sapere se è possibile e come ripristinare temporaneamente la recovery originale, effettuare l'upgrade e dopo reinstallare TWRP o CWM con mobileuncletools
-
Quote:
Originariamente inviato da
vatastala
Ciao si sarebbe utile sapere se è possibile e come ripristinare temporaneamente la recovery originale, effettuare l'upgrade e dopo reinstallare TWRP o CWM con mobileuncletools
Non e' difficile,
scaricati un firmware originale o se gia' lo hai ....lancia fleshtool (con telefono spento) seleziona solo la recovery e fai firmware upgrade!
Se ti da qualche errore e se solo hai un firmware stock seleziona anche lo scatter e riprova a fleshare riavvia ed avrai la recovery originale!
Fai l'upgrade e poi rifai il processo inverso selezionando la recovery (che pero' stavolta sara' quella mod)
ciao
-
Ciao a tutti, ho FW e Recovery ancora originali (ho solo ottenito i permessi di root), ed il device mi vede l'ultimo update di giugno, lo scarica, ma quando l'app per l'update va ad effettuare la decompressione del pacchetto si chiude senza preavviso, rilanciandola prova a fare la decompressione di nuovo ma dopo pochi secondi mi dice che il pacchetto è corrotto e di provare a riscaricarlo, ma sono già 4 volte che lo scarico e mi dà sempre gli stessi messaggi.
Ho scaricato una versione del FW da 4Shared, ma a parte che è compressa in rar (non dovrebbe essere uno zip?), vorrei sapere se c'è qualche modo per fare l'update come se fosse con l'OTA, ovvero senza perdere alcun dato e quindi dover effettuare i vari backup, è possibile secondo voi farlo con la recovery originale? oppure va fatto per forza con flashtool o con una Recovery Custom?
Altra piccola cosa, ho da qualche mese installato Windows 8.1 a 64 bit, è davvero un disastro questo OS per eventuali operazioni di flash o ci si può convivere? altrimenti mi installo il buon windows7 a 32 bit su un'altra partizione in multiboot.
Grazie per le eventiali gentili risposte.