Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbie2k
Ciao a tutti, ho FW e Recovery ancora originali (ho solo ottenito i permessi di root), ed il device mi vede l'ultimo update di giugno, lo scarica, ma quando l'app per l'update va ad effettuare la decompressione del pacchetto si chiude senza preavviso, rilanciandola prova a fare la decompressione di nuovo ma dopo pochi secondi mi dice che il pacchetto è corrotto e di provare a riscaricarlo, ma sono già 4 volte che lo scarico e mi dà sempre gli stessi messaggi.
Ho scaricato una versione del FW da 4Shared, ma a parte che è compressa in rar (non dovrebbe essere uno zip?), vorrei sapere se c'è qualche modo per fare l'update come se fosse con l'OTA, ovvero senza perdere alcun dato e quindi dover effettuare i vari backup, è possibile secondo voi farlo con la recovery originale? oppure va fatto per forza con flashtool o con una Recovery Custom?
Altra piccola cosa, ho da qualche mese installato Windows 8.1 a 64 bit, è davvero un disastro questo OS per eventuali operazioni di flash o ci si può convivere? altrimenti mi installo il buon windows7 a 32 bit su un'altra partizione in multiboot.
Grazie per le eventiali gentili risposte.
ciao,
Sicuramente il pacchetto Ota che scarichi si blocca in modo anomalo prima che venga scaricato completamente e quindi ti da' quell'errore.
Quanto al sistema operativo windows, ti conviene fare una partizione con windows xp o al limite seven a 32bit e sicuramente non avrai problemi di drivers!
ciao
-
New Firmware for Zopo ZP980+
in prima pagina
-
io continuo ad avere problemi , i driver sono correttamenti installati , la porta com viene rilevata
questo è l'errore
qualcuno riesce a darmi una mano?
ho la versione 980 con 2 gb di ram quad core
https://www.dropbox.com/s/ysu2785tsiyeffd/Cattura.PNG
-
Salve,
qualcuno sarebbe gentile da postarmi i valori audio tramite mobile uncle dello zopo 980+ 32 gb?
Li ho modificati e con le cuffie il suono a metà barra è basso. Se lo porto al massimo si distorce.
Grazie.
-
Quote:
ghost45
ciao,
Sicuramente il pacchetto Ota che scarichi si blocca in modo anomalo prima che venga scaricato completamente e quindi ti da' quell'errore.
Quanto al sistema operativo windows, ti conviene fare una partizione con windows xp o al limite seven a 32bit e sicuramente non avrai problemi di drivers!
ciao
Grazie per la risposta Ghost45, nel frattempo avevo risolto per windows 8, trovando il modo di installare drivers unsigned.
Rimane ancora il problema dell'aggiornamento OTA, lo scarica fino all'ultimo byte, ma durante la decompressione del pacchetto l'app si chiude e riaprendola ricomincia a decomprimere e mi dà errore di pacchetto.
Che altri modi ci sono per fare questo stramaledetto update?
-
Ciao Gost45,
perchè dopo che monto la v9 il cell mi rimane bloccato sul logo iniziale con i 4 colori?
Hai idea?
Grazie.
-
salve
ho installato root ...recovery.. e rom v10
però mi si riavvia spesso
-
2Gb + 16Gb
Quote:
raffyk
salve
ho installato root ...recovery.. e rom v10
però mi si riavvia spesso
.....con la v-10 si riavviava anche a me con grande frequenza, l'ho tolta ed ho provato altre cose, il problema non si è ripresentato, credo sia un problema della rom di Marsapa.
-
Succede anche a me ora ho messo miui va molto bene ciao ;)
-
Io ho messo la V9 di Marsapa
x adesso è tutto OK!