Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
su needrom. è molto leggera. le gapps le scarichi a parte e le aggiungi manualmente alla cartella /system/app dandogli le autorizzazioni corrette in rw-r--r--
Funzionq il 3g sulla seconda sim?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
-
Up
Quote:
Rider59
Sto riscontrando negli ultimi 15-20 gg. un problema con il bluetooth dell'auto. Finora aveva sempre funzionato alla perfezione, improvvisamente ha cominciato a disconnettersi spontaneamente e poi ad avere difficoltà o impossibilità di accoppiamento con il sistema dell'auto. Ho provato di tutto: cancellare l'abbinamento e rifarlo piu' volte, cancellare dalle applicazioni i dati della connessione e della condivisione BT, cancellare e ripristinare l'accoppiamento anche dal sistema dell'auto.... Tutto senza esito. Oggi ho provato anche a connetterlo ad un'altra auto... Stessi problemi purtroppo. Qualcuno ha problemi simili?? Qualche suggerimento?? Grazie anticipatamente!
Dimenticavo: ROM stock ultimo aggiornamento, modello con 1 GB di RAM
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Nessuno ha problemi simili?? comincio a pensare che qualche app mi abbia incasinato il cell... ho provato con un hard reset ma non è cambiato nulla :-(
-
Come mai ancora niente KK sul 980+??? strano, il 99 lo ha già da un bel pò-----
-
Quote:
Rider59
Nessuno ha problemi simili?? comincio a pensare che qualche app mi abbia incasinato il cell... ho provato con un hard reset ma non è cambiato nulla :-(
Fai backup e fai un reset con flashtool vedi se il problema svanisce , così almeno sai se è software o hardware..
-
Sì... è l'unica prova che mi rimane da fare... magari l'hard reset non ha cancellato proprio tutto il contenuto del cell... dopo il reset la lingua impostata era ancora l'italiano, il che credo significhi che la memoria non era stata azzerata completamente. Qualche consiglio per il back up? Per non riportare eventuali errori basta non ripristinare le app preesistenti, giusto?
-
Quote:
Rider59
[quote name="Rider59" post=5892175]Sto riscontrando negli ultimi 15-20 gg. un problema con il bluetooth dell'auto. Finora aveva sempre funzionato alla perfezione, improvvisamente ha cominciato a disconnettersi spontaneamente e poi ad avere difficoltà o impossibilità di accoppiamento con il sistema dell'auto. Ho provato di tutto: cancellare l'abbinamento e rifarlo piu' volte, cancellare dalle applicazioni i dati della connessione e della condivisione BT, cancellare e ripristinare l'accoppiamento anche dal sistema dell'auto.... Tutto senza esito. Oggi ho provato anche a connetterlo ad un'altra auto... Stessi problemi purtroppo. Qualcuno ha problemi simili?? Qualche suggerimento?? Grazie anticipatamente!
Dimenticavo: ROM stock ultimo aggiornamento, modello con 1 GB di RAM
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Nessuno ha problemi simili?? comincio a pensare che qualche app mi abbia incasinato il cell... ho provato con un hard reset ma non è cambiato nulla :-([/QUOTE]
Se non ricordo male tra i primi post c'era chi aveva lo stesso problema
Inviato dal mio HKPhone Revo Lead 8 usando Androidiani App
-
Quote:
Rider59
Sì... è l'unica prova che mi rimane da fare... magari l'hard reset non ha cancellato proprio tutto il contenuto del cell... dopo il reset la lingua impostata era ancora l'italiano, il che credo significhi che la memoria non era stata azzerata completamente. Qualche consiglio per il back up? Per non riportare eventuali errori basta non ripristinare le app preesistenti, giusto?
Per backup o usi il backup della recovery twrp o cwm oppure titanium backup (pagamento) poi quando hai rimesso la stock installa pian piano le app vedi se la situazione si è risolta e poi rimetti i dati backuppati.
-
Quote:
youngchaos
Per backup o usi il backup della recovery twrp o cwm oppure titanium backup (pagamento) poi quando hai rimesso la stock installa pian piano le app vedi se la situazione si è risolta e poi rimetti i dati backuppati.
Grazie mille.. appena ho un pò di tempo ci provo!
-
ghost,una domanda.
ma sulla stock si può installare pureperformancex?se si,come?
grazie