Visualizzazione stampabile
-
Ma se io volessi installare solo la recovery, che procedura devo eseguire? Cioè su flash tool versione octacore cosa devo selezionare su "scatter loading file, authentication file, certification file e nand util file"?
-
ciao ragazzi, sto un pò vedendo di prendere un cellulare nuovo (mi sono fatto fregare il mio......)...... lasciamo stare.
Ad ogni modo, lo zopo 980+ mi garberebbe molto, ma vorrei sapere da voi come vi trovate
Sto cercando info ma devo essere impedito ultimamente, non trovo molto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
skull90
Ma se io volessi installare solo la recovery, che procedura devo eseguire? Cioè su flash tool versione octacore cosa devo selezionare su "scatter loading file, authentication file, certification file e nand util file"?
ciao,
Certo ...selezioni il file scatter da flashtool e selezioni solo la recovery ...e fai download!
ciao
-
Quote:
ghost45
ciao,
Certo ...selezioni il file scatter da flashtool e selezioni solo la recovery ...e fai download!
ciao
Ma il file scatter dove lo ?
-
Quote:
skull90
Ma il file scatter dove lo ?
Rileggi attentamente le istruzioni nella prima pagina!
Per lo scatter devi scaricarti tutto il firmware in modo che hai sempre una copia pronta all'uso in caso di emergenza!
e li' dentro la cartella dei file sconpressi da winzip o winrar.... opererai!
ciao
-
Ok grazie, mi mancava questo passaggio
-
ciao ragazzi, sto un pò vedendo di prendere un cellulare nuovo (mi sono fatto fregare il mio......)...... lasciamo stare.
Ad ogni modo, lo zopo 980+ mi garberebbe molto, ma vorrei sapere da voi come vi trovate
Sto cercando info ma devo essere impedito ultimamente, non trovo molto!!!!
-
ragazzi, come vi trovate con questo device e con le varie mod?
-
Quote:
ghost45
Rileggi attentamente le istruzioni nella prima pagina!
Per lo scatter devi scaricarti tutto il firmware in modo che hai sempre una copia pronta all'uso in caso di emergenza!
e li' dentro la cartella dei file sconpressi da winzip o winrar.... opererai!
ciao
Ciao ghost45,
la procedura della prima pagina riguarda comunque la ROM originale, giusto?
-
Quote:
dibbo
Ciao ghost45,
la procedura della prima pagina riguarda comunque la ROM originale, giusto?
Esatto tutto stock, ma su qualche modello sono riscontrati qualche ghost touch!
Ne esistono due versioni di zp980+ octa core:
una da 16gb ed una da 32gb entrambi con 1gb di ram
ciao