Mi sembra che la 1° pagina sia anche troppo semplice, basta leggere, ci sono anche video su youtube
Mi sembra che la 1° pagina sia anche troppo semplice, basta leggere, ci sono anche video su youtube
ho scaricato il file recovery 6030_zp980+ direttamente dal cell, l'ha scaricato ma dice impossibile aprire il file....come mai?
Ultima modifica di selenia77; 03-02-14 alle 16:50
La recovery deve essere installata tramite il programma flashtool... Selezionando solo il file recovery e facendo download.. Ma prima occorre aver i Drivers installati correttamente e tutta la procedura deve essere effettuata a telefono spento!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Salve, sono appena venuto in possesso di questo ottimo smartphone, dalle info sembra sia installato l'ultimo firmware 20140106, ho installato i driver sul pc con win7 e fino a questo tutto ok, il problema è che quando provo ad installare con flashtool la nuova recovery cwm6030 mi da errore subito prima di iniziare il download. Ho letto che c'è bisogno di flashare il boot-patch, ma non riesco a capire come farlo....essendo un files .img come devo procedere per il flash.
Grazie per la risposta e vado nella sezione apposita per la presentazione....essendo un nuovo membro
Sicuramente non ha installato correttamente i drivers adb... Collega il telefono spento con il cavo usb.. E vedi cosa fa... Se ti da errore non hai installato correttamente i drivers adb....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Per Selenia 77..l'unica cosa che posso dirti è leggere attentamente la guida della prima pagina..è davvero ben fatta..io dopo una prima lettura superficiale avevo avuto la tua stessa impressione..poi informandomi meglio e soprattutto iniziando a provare ho capito che è veramente tutto ben fatto..prova a iniziare..poi qui se hai dei problemi cercano in tutti i modi di aiutarti![]()
Ultima modifica di dadinho17; 05-02-14 alle 15:15
@Tutti,
Presto la mia nuova Rom per lo zp980+ octa!!
ciao
lucaesse (16-02-14)
salve a tutti,
sto letteralmente impazzendo per cercare di installare i drivers su Windows 8. Nella gestione dei dispositivi il cellulare compare e scompare continuamente.
Ho cercato guide su youtube ma non riesco proprio a proseguire.
ho scaricato tutti i file drivers, eccetto il primo e l'ultimo che non esistono, ma, quando vado a selezionare la cartella da cui importare i file ed installarli mi dà l'errore : "Si è verificato un provlema durante l'installazione del driver per il dispositivo
Il driver del dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione.
MediaTek PreLoader USB VCOM Port
Il file INF di altri fornitori non contiene le inforazionei di firma digitale.
Se si conosce il produttore del dispositivo in uso è possibile visitare il corrispondente sito Web e consultare la sezione di supporto relativa ai Driver."
Spero che possiate aiutarmi perché sono circa due ore che cerco sul web ma a quanto pare nessuno ha mai avuto il mio problema![]()