CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 544
Discussione:

[Modding] Zopo zp980+ Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nasca2 Visualizza il messaggio
    Allora... io ho uno ZP980+ con 1Gb e swift key che uso tutti i giorni navigatori e quant'altro...
    MAI UN BLOCCO...
    Ho un 4.2.2 rel 20140219-130741
    e va BENISSIMO faccio spegnere il cell in automatico di notte e lo riaccendo (sempre in automatico) prima della sveglia.
    Ho provato vari aggiornamenti e mod ma bene come questa stock non ho trovato nulla... (forse perché l'ultima prima dei 2 giga... se non erro...)

Ciao a tutti !
    Beato te, a me dopo un po' di utilizzo comincia prima a laggare a manettam e quando sono nei form del browser (uso fb via interfaccia web) dopo il reboot funziona bene per un po, poi comincia a sparire e comparire quando vuole lei (la swiftkey) ed e' inusabile, io ho la rom di marsapa la 980+V10, ma con la stock ultima era la stessa cosa, forse ho troppe applicazioni in memoria, ma mi servono tutte..... quando accendo il cel la mem e' già al 80% circa o poco meno....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nasca2 Visualizza il messaggio
    cut....
    Ho provato vari aggiornamenti e mod ma bene come questa stock non ho trovato nulla... (forse perché l'ultima prima dei 2 giga... se non erro...)

Ciao a tutti !

Forse questo centra qualcosa..... avrei voglia di provarla... dove potrei scaricarla ?

Androidiano

Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Serve per effettuare un root più funzionante.
    Ma non serve più.
    Perché si risolve cambiando la procedura di root con:
    1)Installare la recovery mod.
    2) fare il download del supersu 2.16 dalla prima pagina o dal sito ufficiale xda
    3) installare da recovery il pacchetto zip supersu scaricato
    4) una volta riavviato andare sul market o sempre dalla prima pagina ed installare busybox...
    5)installato busybox lanciarlo ed aggiornare i binari
    6) riavviare e dovreste avere il root al 100% funzionante
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie Ghost, proverò a fare così ma prima vorrei fare un backup dell'intera rom vergine e vorrei sapere dove posso trovare informazioni al riguardo in quanto la versione di sp flash tool consigliata per gli octacore, quella che termina con 212, durante l'immissione del valore di fat ricavato dallo scatter mostra altre voci che nella guida non sono presenti perché riferite alla versione che finisce con 150 di flash tool. Alla zopo consigliano anche l'ultima versione di flashtool 5 ma con quest'ultima neanche ho trovato notizie riguardo alle modalità d'uso. Se si potesse aggiornare le guide con il funzionamento di queste due varianti di tool forse si dipanerebbero altri dubbi........ Grazie

Androidiano

Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao ghost, come faccio a far funzionare il root al 100% sul zp980+? Sembra apparentemente rootato ma alcune app tipo xmodgames non riescono ad avere i privilegi sufficienti a farli funzionare.......... Ho provato anche kinguser ma non va, mentre sul zp980 quadcore funziona tutto. Ho letto in giro che gli octacore non sono perfettamente compatibili con SuperSu ma a quanto ho testato neanche con kinguser.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

In effetti il anch'io ho sbattuto parecchio col problema del root parziale. Recentemente però sono approdato al Revo Lead 8 4.4.2 (una rom vietnamese perfettamente compatibile con lo zopo zp980+). Una volta istallata parte col root parziale già di default (ma se vai a vedere non puoi scrivere nella cartella system). E' quindi necessario completare il root con il famoso 4.4Root.zip che trovi in giro e alla fine tutto sembra funzionare bene .... per il momento :P

Androidiano

Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echozero Visualizza il messaggio
    In effetti il anch'io ho sbattuto parecchio col problema del root parziale. Recentemente però sono approdato al Revo Lead 8 4.4.2 (una rom vietnamese perfettamente compatibile con lo zopo zp980+). Una volta istallata parte col root parziale già di default (ma se vai a vedere non puoi scrivere nella cartella system). E' quindi necessario completare il root con il famoso 4.4Root.zip che trovi in giro e alla fine tutto sembra funzionare bene .... per il momento :P
    Ciao, ma questa rom ha la lingua italiana? Non riesco a trovare in rete info più dettagliate per il problema del root, persino busybox si installa, così come altre app che richiedono il root. Non capisco sta cosa del root parziale. Lo zp980+ già è fornito di serie dell'app SU che basta abilitare dal menù sicurezza. Non capisco perché poi installando il supersu di chainfire con l'interfaccia grafica non cambi niente, ho provato sia col boot originale che con quello patchato............... ma alcune app funzionano, per non dire quasi tutte quelle che uso mentre altre non ne vogliono sapere, e l'unica differenza tra lo zp980 e lo zp980+ è solo il processore octacore

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    Ciao, ma questa rom ha la lingua italiana? Non riesco a trovare in rete info più dettagliate per il problema del root, persino busybox si installa, così come altre app che richiedono il root. Non capisco sta cosa del root parziale. Lo zp980+ già è fornito di serie dell'app SU che basta abilitare dal menù sicurezza. Non capisco perché poi installando il supersu di chainfire con l'interfaccia grafica non cambi niente, ho provato sia col boot originale che con quello patchato............... ma alcune app funzionano, per non dire quasi tutte quelle che uso mentre altre non ne vogliono sapere, e l'unica differenza tra lo zp980 e lo zp980+ è solo il processore octacore
    Sì, la rom che ti ho segnalato ha la lingua italiana, ma parte con quella vietnamese e la devi selezionare andando un po' a senso (ma non è difficile). Questa è la prima Kitkat per questo modello che arriva con un root (parziale, come ho spiegato prima). Tu ti stai confondendo con la versione JB della Zopo che effettivamente è fornito di serie con root pienamente funzionante abilitabile dal menù sicurezza: invece la kitkat ufficiale zopo non ha il root.
    Ad ogni buon conto non ti costa niente scaricarla e provarla. Io la sto usando al momento e mi trovo bene. Ricorda che se vuoi scrivere nella cartella system (ad esempio se vuoi cambiare il bootanimation.zip) devi installare da recovery il 4.4root.zip. Dopodichè io ho subito cambiato la tastiera e alla fine istallato i miei programmi.
    Personalmente ho provato tutte (o quasi) le rom KK disponibili in giro e solo con questa mi sto trovando bene.

PS ti chiedi che cos'è il root parziale?
    Se istalli una rom, lanci Mobileuncle tool e questo ti dice Root (anzichè unroot) allora - in teoria - hai la rom col root. Ma se poi cerchi di scrivere nella cartella system e non ci riesci questo significa che il root non è completo.

PS
    Ah .. dimenticavo ... ovviamente, quando la istalli (con flashtools) cambia anche la recovery e metti quella suggerita da marsapa e cioè la sevenmarxs. La trovi anche lincata nei vari threads.
    Ultima modifica di echozero; 29-12-14 alle 16:35

Androidiano L'avatar di lavedobene

Smartphone
    H60-L12 konu k6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, avrei un dubbio : io ho un komu k5 (clone 980+) e sul forum komu trovo quest info:

""ATTENZIONE: La recovery generata DEVE essere massimo 6.143 KB se è maggiore NON usatela che vi danneggia il telefono. Questo è lo spazio massimo che gli MTK destinano alla recovery, se metterete una recovery con dimensioni maggiori comprometterete la parte modem ( baseband ) che gestisce le sim.""

sono corrette o posso usare la ZOPO_ZP980+_TWRP_2.7.1.0_KK_by_SevenMaxs ? risulta di 9.3kb ecc.
    Grazie Maurizio

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavedobene Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei un dubbio : io ho un komu k5 (clone 980+) e sul forum komu trovo quest info:

""ATTENZIONE: La recovery generata DEVE essere massimo 6.143 KB se è maggiore NON usatela che vi danneggia il telefono. Questo è lo spazio massimo che gli MTK destinano alla recovery, se metterete una recovery con dimensioni maggiori comprometterete la parte modem ( baseband ) che gestisce le sim.""

sono corrette o posso usare la ZOPO_ZP980+_TWRP_2.7.1.0_KK_by_SevenMaxs ? risulta di 9.3kb ecc.
    Grazie Maurizio
    Certo, infatti ci divertiamo a rompere i telefoni, chi è sto genio che ha scritto sta c....ta
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

lavedobene (29-12-14)

Androidiano L'avatar di lavedobene

Smartphone
    H60-L12 konu k6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

PROCEDURA PER L'INSTALLAZIONE DELLA CWM RECOVERY
    facendo conti tra gli inirizzi di memoria letti con flash v5 infatti mi risulta uno spazio di circa 9.8ecc kb,
    ma non capivo da dove arriva quel 6.1. l'originale è 6.3 ! :-)
    approfitto : la tua versione v4 è una modifica della 1.09 usata sul k5 ?
    Ciao e Grazie.

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio