@Ghost
Ciao Ghost scusa il ritardo ma volevo solo dire che ho trovato il Link e l'ho condiviso ma non avevo trovato il tempo di provarlo...
Ciao, Nasca
@Ghost
Ciao Ghost scusa il ritardo ma volevo solo dire che ho trovato il Link e l'ho condiviso ma non avevo trovato il tempo di provarlo...
Ciao, Nasca
Originariamente inviato da nasca2
@Ghost
Ciao, Nasca[/QUOTE]
Ok... Ok..
Sto preparando una nuova rommina con le tante mie fissazioni!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
salve mi sono accorto che il led flash del mio 980+
ha una luce debole sia con la fotocamera e sia con
la torcia, prima andave bene cosa puo essere
successo? qualcuno mi può aiutare a sistemare il
led? ringrazio anticipatamente
Oct 2014
5
0
picalive
Baby Droid
Per fare il root installate da recovery questo http://click.xda-developers.com/api/...e.eu%2Fsupersu poi collegate il telefono al pc mtk droid tool premete su root.e tutto fatto super su root
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App
Ok... Ok..
Sto preparando una nuova rommina con le tante mie fissazioni!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quali sono queste fissazioni?
Ma...
root recovery flash mod...
La vecchiaia e la famiglia me l'hanno impedito...
Qualcuno l'ha provata questa stock ?
Come va' ?
Ciao a tutti e buon WE...
Originariamente inviato da nasca2
Si tutto...ok
Per il root è meglio vroot!
Ma funziona anche supersu... Sempre da recovery....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
salve, ho uno zopo 980+ con installato ROM Marsapa V8
il problema è che qualsiasi cosa tocco sullo schermo si apre la tendina dall'alto e abilita sempre la modalità aereo,
e molte volte GPS, DATI, ...insomma fa come gli pare.
In più il centrale dei tasti bassi alla pressione prolungata non apre la schermata per chiudere le app rimaste aperte.
Questo è un problema che faceva anche con tutto originale.
Prima che lo lancio dalla finestra spero che qualcuno mi sappia aiutare, grazie.
Ciao, ho uno Zopo 980+ con 1 gb di ram e ho installato questa bella rom sperando mi risolvesse un fastidioso problema che mi assilla con la tastiera swift key , o anche la Swype, ovvero che per un po' funzionano perfettamente, è poi cominciano ad andare in crisi, ovvero diventano lente fino al non apparire più oppure appaiono è scompaiono immediatamente diventando inutilizzabili fino al successivo reboot del cellulare.... qualcuno ha avuto esperienze simili è conosce una eventuale soluzione? Non me la sento di rinunciare a queste tastiere a costo di cambiare il cellulare se non vi fosse altra soluzione...
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Il problema è il giga di ram. Su internet ho letto che con la super charger v6 si risolvono un po di problemi di ram ma nn la riesco ad installare anche perchè nn ci sono guide