CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 80 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 798
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP980+] Marsapa ROM (only 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marsapa
    Se hai un pò di pazienza risolviamo anche questa

edit:
    problema risolto

sostituisci questo https://mega.co.nz/#!vNJHzDqJ!LA-WRU...dF-2KGY_8Fwl0E in sytem/app, prima però cancella l'omonimo .apk e .odex, infine devi dare le autorizzazioni rw-r-r e rebot, il gioco è fatto
    ciao e grazie per la risposta. purtroppo però non va. succede sempre la stessa cosa: all'ora di haccensione puntata si vede il logo per 1-2 secondi eppoi ...schermo nero. Pressando il tasto on/off riparte.
    Guarda ho appena riprovato, ed a me funziona correttamente, hai cancellato e sostituito l'app dandogli i permessi?

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da saraceno
    Per adesso sono ritornato alla rom della zopo italia di agosto 2013, però prima di riprovarci voglio capire perchè è saltata la RADIO che gestisce la parte telefonica.
    Non è saltata la parte radio, semplicemente sugli mtk capita che durante i flash si cancelli l'imei. La cosa più facile e con i permessi di root fare il backup degl IMEI con mobile uncle, li salvi su sd così se ti capita di nuovo di perdere gli imei non fai altro che scaricare mobile uncle e premi su ripristina imei da sd e dil gioco è fatto.

edit:
    mi sono accorto ora, ma quale rom di agosto 2013? la più vecchia è di gennaio 2014 quella di agosto e per il 980 quad core
    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marsapa
    Se hai un pò di pazienza risolviamo anche questa

edit:
    problema risolto

sostituisci questo https://mega.co.nz/#!vNJHzDqJ!LA-WRU...dF-2KGY_8Fwl0E in sytem/app, prima però cancella l'omonimo .apk e .odex, infine devi dare le autorizzazioni rw-r-r e rebot, il gioco è fatto
    ciao e grazie per la risposta. purtroppo però non va. succede sempre la stessa cosa: all'ora di accensione puntata si vede il logo per 1-2 secondi eppoi ...schermo nero. Pressando il tasto on/off riparte.
    Sai perché non riparte, ora mi è venuto in mente, devi levare in impostazione/accessibilità la spunta ad avvio veloce vedrai che così funziona

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Grandeeee!! Era proprio quella spunta. Adesso tutto risolto. Grazie di cuore e adesso una buona oretta a rimettere tutti i miei settaggi e spero sia l'ultima volta

5. Il seguente Utente ha ringraziato sweetmanit per il post:

marsapa (08-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Marsapa lasciami dire che sei veramente un GRANDE.
    Mostri una disponibilità e una preparazione davvero invidiabili.

Grazie davvero

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BoORDeL Visualizza il messaggio
    Marsapa lasciami dire che sei veramente un GRANDE.
    Mostri una disponibilità e una preparazione davvero invidiabili.

Grazie davvero
    Concordo pienamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Marsapa HELP!

avevo installato la v5 e funzionava perfettamente. tutto d'un tratto il telefono si è spento. riacceso, fatto medesimo scherzetto un tot di volte.
    Quindi wipato tutto, anche la dalvik e reinstallato la v5. niente. si spegne in continuazione (anche se ho tolto la spunta nell'accessibilità).
    Da cosa può dipendere (ho la versione a 32 gb).
    Altra cosina: perdindirindina....non c'è proprio niente da fare per portare la ram da 1 gb a quancosa di più?

Grassie

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Marsapa HELP!

avevo installato la v5 e funzionava perfettamente. tutto d'un tratto il telefono si è spento. riacceso, fatto medesimo scherzetto un tot di volte.
    Quindi wipato tutto, anche la dalvik e reinstallato la v5. niente. si spegne in continuazione (anche se ho tolto la spunta nell'accessibilità).
    Da cosa può dipendere (ho la versione a 32 gb).
    Altra cosina: perdindirindina....non c'è proprio niente da fare per portare la ram da 1 gb a quancosa di più?

Grassie
    hai per caso modificato la lock screen con la gravitybox? Per la ram non puoi farci nulla

Androidiano L'avatar di lucaesse

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A distanza di svariati giorni posso dire di trovarmi bene, l'accoppiata 980+ con la V5 è ottima. Solo una stranezza (che non sarà legata alla ROM) l'ho avuta con la batteria... Una giornata piena,ben sfruttata finno alla fine 4%-3%-2%-1%-off come sempre. Preso però dal senso di "scarichiamola bene" l'ho riacceso e con mio stupore è partito con il 33% di batteria ed ora (a distanza di 3h) sono ancora attivo col 18%... Aiuto!

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaesse Visualizza il messaggio
    A distanza di svariati giorni posso dire di trovarmi bene, l'accoppiata 980+ con la V5 è ottima. Solo una stranezza (che non sarà legata alla ROM) l'ho avuta con la batteria... Una giornata piena,ben sfruttata finno alla fine 4%-3%-2%-1%-off come sempre. Preso però dal senso di "scarichiamola bene" l'ho riacceso e con mio stupore è partito con il 33% di batteria ed ora (a distanza di 3h) sono ancora attivo col 18%... Aiuto!
    Classico esempio di calibrazione sballata, scarica battery calibration dallo store e quando sei al 100% avvia l'app

12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

lucaesse (11-03-14)

Androidiano L'avatar di lucaesse

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Punto di riferimento

Pagina 26 di 80 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio