Originariamente inviato da
zango
eh non saprei...comunque ora il cellulare funziona. L'unica cosa è che la memoria interna è tutta partizionata per sole applicazioni e cache. In più il sistema operativo non mi legge la sd card esterna (che però da recovery legge) quindi ora come ora non riesco a memorizzare alcun file sul cellulare (fotocamera, galleria e file manager quindi inutilizzabili). Vedendo su internet sembra che il problema sia dovuto al format delle due sd (interna e esterna) e consigliano di reinstallare il firmware originale. Ho provato ma da recovery cwm non riesco a farlo... Tu cosa mi consiglieresti?
Grazie comunque per la tua disponibilità
RISOLTO!!
Evidentemente (da bravo furbone come sono) nella prima istallazione ho partizionato la memoria interna a 14 gb e cosi non avevo piu spazio per foto file e quant'altro.
Lascio la risoluzione qua cosi se qualcuno ha il mio stesso problema può risolverlo senza dover usare flash tool e senza dover tornare al firmware originale.
Ho scaricato i file ebr1 e 2 da questo sito
Increase Primary Partition For Mtk 6577/ 6582 / 6589 /6592 /8382 - (ovviamente stavolta da 7 gb di partizione).
Poi ho scaricato il file ripartizione_data.zip da qui
ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
Ho sostituito, in questo file, i miei ebr1 e 2.
Da recovery ho flashato il nuovo file ripartizione_data.zip
Ho riavviato la recovery.
Wipe factory e reinstallato la rom da sd esterna.