vero, infatti usando winrar non ho avuto problemi, invece usando 7zip (come di solito faccio) mi dice che la modalità di compressione non è supportata
Boh!!!
Grazie della info
Alla fine l'ho disinstallata questa bella ROM per tornare alla fantastica miui. La causa: ieri mentre ero in superstrada ha incominciato ad aprire google now per poi tornare sulla home e continuava a farlo in loop anche dopo il riavvio. Io credo succedano cose strane tipo la perdita del segnale da tanti user lamentata oppure ciò che è successo a me ieri quando passa da una cella ad un'altra se poi la cella a cui si sta riagganciando è in roaming la ROM si comporta in modo anomalo.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ho fatto la prova del nove : un'amico ha uno P980+ 32 gb appena più recente del mio , gli ho installato la Color OS , l'ho settata come la mia e 'sorpresa' : a differenza del mio ha diversità di segnale pur se i due cell sono nello stesso posto , in più il suo ha un suono molto più nitido e l'aggancio del GPS è leggermente più lento .., wifi identico in entrambi i terminali .
Ritengo che parte della componentistica dei due cell sia diversa e questo cambia la risposta della rom .. .
PIxel 2 XL 4/64
pronti per la sorpresa ?
I did it!!!
(spero...al momento sembra di si ma è solo 5 minuti che sto testando il fix)
segnale.jpg
edit dopo 30 min:
si sembra proprio funzionare
segnale2.jpg
Posta posta :-)
PS anche io ho fatto esperimenti e rimessa la ROM dopo la V16, che ha la Stock, va meglio.. Sono più di 24 ore e sparisce i segnale 1/2 secondi e poi torna.
Non drammatico come all'inizio :-)
Ultima modifica di Emagar; 14-02-14 alle 14:47
luca_vivi (14-02-14)
[QUOTE=Emagar;5285922]Posta posta :-)
Daccela che la proviamo anche noi.![]()
zip rom 2.0 in upload...ci andrà un'oretta, appena disponibile lo metto in prima pagina
changelog:
la cosa più importante: Fixata assenza/poco segnale sulla sim con il 3g attivo (l'idea che avevo per il fix è risultata corretta, da testare per bene ma sembra funzionare)
rom deodexata (finalmente ci sono riuscito e grazie a questo sono riuscito a decompilare/ricompilare i file .jar per fare il fix del segnale)
integrato il fix del cameravoice
inserita in aroma la possibilità di rimuovere il suono di boot (fastidiosissimo secondo me)
inserita in aroma la possibilità di sostituire l'animazione di boot OPPO con quella google.
Bene bene! C'è da wippare tutto per forza o volendo si può installare senza wipe?
Bene, ora manca solo che trovi il modo di far "vedere" all'app Camera la SD esterna e siamo a posto![]()
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
si aggiorna tranquillamente sopra senza perdere nulla
l'unica cosa è che appena aggiornata darà errore su ricerca google (questo perchè riflashando la rom viene flashata una versione più vecchia) ma basta lanciare google play e fare gli aggiornamenti che trova (ne troverà 2, ricerca google e chrome)
per l'app camera poi ci guardo, quello che mi premeva era sto segnale che francamente mi demoralizzava molto vederlo sempre a zero![]()