Il segnale graficamente è ancora piu forte di prima anche se non ho mai avuto problemi da quel lato , anzi la Rom sembra ancora più fluida... . :-)
ecco gli altri zip:
solo speed
ColorOS_speed.zip
center clock + speed
ColorOS_center_speed.zip
adesso li metto anche in prima pagina
Non ho parole per ringraziarti !! Stessa e identica posizione del cell:
- mentre scaricavo la ROM, neanche una tacca
- DOPO aver riavviato la nuova ROM ne ho... 3 !!!
Spero che non sia solamente un effetto "ottico", ma ve lo potrò confermare tra qualche giorno !
P.S. Caffe' pagato... non è molto, ma con i tempi che corrono...![]()
PaoloW8 (14-02-14)
page64 (14-02-14)
In download...dopo cena vai di flash per la rom nuova....![]()
L'ho installata...sono incredulo!!! Dopo 3 mesi ed un cambio telefono pare (ripeto pare) che il mio zopo zp980Turbo abbia una linea 3g costantemente funzionante (scusate, ma mentre scrivo sto facendo gli scongiuri).
Comunque sia, grazie paolothlw8![]()
klausnik (14-02-14)
PaoloW8 (14-02-14)
grande Paolo, il segnale è veramente migliorato.
temo però di aver fatto un po' di casini con le partizioni.
ho lo zopo c2 da 4 giga.
ho cambiato le partizioni della memoria interna con la v16 di marsapa usando prima quella da 1.5, poi 2.5 ed anche 2.7. in tutti i casi dopo che installo la tua rom, mi compare un errore relativo alla sd esterna da 32 che uso e mi chiede di formattarla (cosa che non faccio perché ho tutti i dati che mi servono). la cosa mi capita sia quando attivo la swap delle memorie con aroma, sia quando non lo attivo.
cosa sbaglio?
che partizioni mi consigli di mettere? il mio obiettivo sarebbe ovviamente di sfruttare al massimo la sd esterna. grazie mille... donazione in arrivo appena ricarico la mia postepay