CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 88 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 875
Discussione:

[ROM][ZOPO 980/C2/C3/990/C7] Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ancora una domanda prima di istallarla. Nella rom "dei russi" non c'erano le google apps (maps, play store ecc.) in questa sono state implementate o occorre reinstallarle?

  2.  
  3. #12
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    davvero non c'era il play store ?
    in questa ho inserito solo il play store...maps, gmail etc sono tutte installabili dal market (anche perchè lo zip della rom già così è più di 500mb)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    page64 (08-02-14),Sampierdarena (09-02-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, la provo e poi posterò le mie impressioni.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può fare anche un benchmark con antutu?

  7. #15
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diaclo Visualizza il messaggio
    Qualcuno può fare anche un benchmark con antutu?
    per quello che vale:

    Screenshot_2014-02-08-11-37-31.jpg

    i punteggi sono sempre quelli, 154xx-156xx

    cmq troppo comodo fare gli screenshot facendo lo swipe verso il basso con 3 dita
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    per quello che vale:

    Screenshot_2014-02-08-11-37-31.jpg

    i punteggi sono sempre quelli, 154xx-156xx

    cmq troppo comodo fare gli screenshot facendo lo swipe verso il basso con 3 dita
    dici la verità paolo questa rom ti sta facendo il solletico. vera alternativa alla miui anche per te, vero?

  9. #17
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Ma guarda, io sono a favore di qualsiasi rom che si differenzia da android stock che francamente mi ha stancato gia da un bel po'
    Questa in effetti non è per niente male
    La oppo ha fatto decisamente un bel lavoro
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    page64 (08-02-14)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao paolo!innanzitutto grazie mille per il lavoro!tu e marsapa siete davvero due big!!sinceramente ho mille domande (molte già fatte, pero sono stupido e non capisco XD), pero cercherò di chiedere le cose principali: se vengo dalla marsapa v20 sono obbligato a rifare la partizione originale per mettere la tua colorOS? Un giorno non potrai postare anche una bella colorOS con partizione stile v20 marsapa che è davvero magnifica, e così molti che hanno la v20 non devono rifare la partizione per installarla? Con la v20 i miei benchmark sono "bassi" rispetto ad altri: sono sui 14500, mentre con la coloroS leggevo di gente che faceva piu di 2000 punti rispetto me; ecco se fosse davvero piu performante questa colorOS potrebbe risolvere dei problemi legati al gaming? Oppure per il.gaming è sol questione di componenti fisici? Scusa le mille domande, e rinnovo davvero i miei complimenti a te, a marsapa, ai moderatori e al forum! Grandi

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Installata per ora tutto ok, una cosa paolo come faccio da fotocamera a salvare le foto su sd esterna perchè di default me le salva su interna, prima potevo scegliere nelle impostazioni ora non me lo cansente. Solo per evitare di fare il copia e incolla da telefono a sd.

  13. #20
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Ciao paolo!innanzitutto grazie mille per il lavoro!tu e marsapa siete davvero due big!!sinceramente ho mille domande (molte già fatte, pero sono stupido e non capisco XD), pero cercherò di chiedere le cose principali: se vengo dalla marsapa v20 sono obbligato a rifare la partizione originale per mettere la tua colorOS? Un giorno non potrai postare anche una bella colorOS con partizione stile v20 marsapa che è davvero magnifica, e così molti che hanno la v20 non devono rifare la partizione per installarla? Con la v20 i miei benchmark sono "bassi" rispetto ad altri: sono sui 14500, mentre con la coloroS leggevo di gente che faceva piu di 2000 punti rispetto me; ecco se fosse davvero piu performante questa colorOS potrebbe risolvere dei problemi legati al gaming? Oppure per il.gaming è sol questione di componenti fisici? Scusa le mille domande, e rinnovo davvero i miei complimenti a te, a marsapa, ai moderatori e al forum! Grandi
    la partizione non è legata alla rom, purtroppo però la v20 ha una gestione della memoria interna completamente differente da qualsiasi altra rom mediatek (è un bene ma anche un male essendo praticamente "fuori standard" per i mediatek)
    quindi qualsiasi rom tu voglia installare dovrai ripartizionare in modo "standard" (e cioè per come sono stati pensati i cellulari mediatek)

    per i game sinceramente non ti so dire, non gioco sul cell


    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Installata per ora tutto ok, una cosa paolo come faccio da fotocamera a salvare le foto su sd esterna perchè di default me le salva su interna, prima potevo scegliere nelle impostazioni ora non me lo cansente. Solo per evitare di fare il copia e incolla da telefono a sd.
    si purtroppo il pulsante memoria risulta disabilitato (inizialmente neanche c'era)
    ho cercato una soluzione ma al momento non l'ho ancora trovata, ho provato anche a usare la camera della versione dei russi ma appena la si lancia crasha irrimediabilmente il cell costringendo a togliere la batteria
    l'alternativa è spostare a mano le foto oppure usare un'app alternativa che permetta di selezionare dove salvare (tipo la lenovo camera)
    intanto continuo a cercare di risolvere
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    roimerlin (08-02-14),ZopoDroid (08-02-14)

Pagina 2 di 88 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy