CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 88 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 875
Discussione:

[ROM][ZOPO 980/C2/C3/990/C7] Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la rom Paolo!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Installata per ora tutto ok, una cosa paolo come faccio da fotocamera a salvare le foto su sd esterna perchè di default me le salva su interna, prima potevo scegliere nelle impostazioni ora non me lo cansente. Solo per evitare di fare il copia e incolla da telefono a sd.
    Premi la rotellina del setup scorri il menu verso sinistra e c'è l'icona dello storage SD …()

    Inviato dal mio ZP980 2/32 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    la partizione non è legata alla rom, purtroppo però la v20 ha una gestione della memoria interna completamente differente da qualsiasi altra rom mediatek (è un bene ma anche un male essendo praticamente "fuori standard" per i mediatek)
    quindi qualsiasi rom tu voglia installare dovrai ripartizionare in modo "standard" (e cioè per come sono stati pensati i cellulari mediatek)

    per i game sinceramente non ti so dire, non gioco sul cell




    si purtroppo il pulsante memoria risulta disabilitato (inizialmente neanche c'era)
    ho cercato una soluzione ma al momento non l'ho ancora trovata, ho provato anche a usare la camera della versione dei russi ma appena la si lancia crasha irrimediabilmente il cell costringendo a togliere la batteria
    l'alternativa è spostare a mano le foto oppure usare un'app alternativa che permetta di selezionare dove salvare (tipo la lenovo camera)
    intanto continuo a cercare di risolvere
    Grazie per la risposta! quindi mi toccherà installare marsapa v16 e con aroma rifare partizione giusto? La guida che mi è stata consigliata da un utente con i file ebr è troppo complicata per me ahaha! Perciò non pubblicherai una miui o una colorOS con gestione memoria come la v20 marsapa?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, vedo dagli screenshot che il problema ricezione è sempre presente , me lo confermi ? io avevo installato la versione russa e ieri sono dovuto rientrare mio malgrado su una stock modificata. Andando in giro mi sono trovato infatti spesso senza segnale e impossibilitato a navigare , per me è uno strumento di lavoro fondamentale e non mi posso concedere questa mancanza

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da roimerlin
    Installata per ora tutto ok, una cosa paolo come faccio da fotocamera a salvare le foto su sd esterna perchè di default me le salva su interna, prima potevo scegliere nelle impostazioni ora non me lo cansente. Solo per evitare di fare il copia e incolla da telefono a sd.
    Premi la rotellina del setup scorri il menu verso sinistra e c'è l'icona dello storage SD …()

    Inviato dal mio ZP980 2/32 usando Androidiani App
    Sorry ho sbagliati topics io sto usando la alternative+

    Inviato dal mio ZP980 2/32 usando Androidiani App

  7. #26
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, vedo dagli screenshot che il problema ricezione è sempre presente , me lo confermi ? io avevo installato la versione russa e ieri sono dovuto rientrare mio malgrado su una stock modificata. Andando in giro mi sono trovato infatti spesso senza segnale e impossibilitato a navigare , per me è uno strumento di lavoro fondamentale e non mi posso concedere questa mancanza

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    già
    non ho ancora capito se è solo una questione di visualizzazione o altro (ho usato sia i dati e telefonato con zero tacche senza problemi)
    da notare che la sim impostata in 2g ha decisamente più campo

    mi sto spippolando i vari file smali cercando di trovare una soluzione....è una cosa lunga
    Ultima modifica di PaoloW8; 08-02-14 alle 13:41
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    page64 (08-02-14)

  9. #27
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! quindi mi toccherà installare marsapa v16 e con aroma rifare partizione giusto? La guida che mi è stata consigliata da un utente con i file ebr è troppo complicata per me ahaha! Perciò non pubblicherai una miui o una colorOS con gestione memoria come la v20 marsapa?
    no
    cmq per ripartizionare non c'è bisogno di mettere la v16
    avevo spiegato a un'altro utente sul forum zopo come fare, ti linko il messaggio [ROM][ZOPO990/980/C3] MIUI V5 italiana - page 6 - Rom & Modding - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
    in quel caso gli avevo fatto lo zip con la partizione da 13gb, se non ti va bene quello e te ne serve un'altro chiedi pure che te lo faccio al volo

    edit:
    nel tuo caso il discorso del backup e restore non ti serve cambiando rom...dovrai solo backupparti sul pc la roba (foto/video/musica) che hai nella memoria interna
    Ultima modifica di PaoloW8; 08-02-14 alle 13:47
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    ZopoDroid (08-02-14)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    no
    cmq per ripartizionare non c'è bisogno di mettere la v16
    avevo spiegato a un'altro utente sul forum zopo come fare, ti linko il messaggio [ROM][ZOPO990/980/C3] MIUI V5 italiana - page 6 - Rom & Modding - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
    in quel caso gli avevo fatto lo zip con la partizione da 13gb, se non ti va bene quello e te ne serve un'altro chiedi pure che te lo faccio al volo

    edit:
    nel tuo caso il discorso del backup e restore non ti serve cambiando rom...dovrai solo backupparti sul pc la roba (foto/video/musica) che hai nella memoria interna
    Appena ho tempo controllo il link della discussione e mi cimenterò nel flash in che senso potresti farmi uno zip? Non capisco, scusa! Cioè io vorrei un partizione piu simile alla v20! cmq davvero gentilissimo, grazie!! Personalmente preferisci miui o colorOS?

  12. #29
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Appena ho tempo controllo il link della discussione e mi cimenterò nel flash in che senso potresti farmi uno zip? Non capisco, scusa! Cioè io vorrei un partizione piu simile alla v20! cmq davvero gentilissimo, grazie!! Personalmente preferisci miui o colorOS?
    lo zip che contiene i file per la partizione se non ti va bene quella da 13gb

    cmq personalmente preferisco la miui, questa la sto usando solo da un paio di giorni...la miui da 6-7 mesi
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    già
    non ho ancora capito se è solo una questione di visualizzazione o altro (ho usato sia i dati e telefonato con zero tacche senza problemi)
    da notare che la sim impostata in 2g ha decisamente più campo

    mi sto spippolando i vari file smali cercando di trovare una soluzione....è una cosa lunga
    Alla fine contano i valori di dBm e Asu (dBm = -113+(Asu*2) ) che dovrebbero indicare la reale potenza del segnale , sotto -111 dBm o 1 asu la ricezione è zero.
    Hai provato per caso con App tipo GSM Signal Monitoring o Real Signal per verificare ?
    Ultima modifica di dannyghost; 08-02-14 alle 17:32

Pagina 3 di 88 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy