Paolo,
-Ordinare i contatti x cognome e visualizzare prima il cognome
- radio con altoparlante attivato
Grazie :-)
Se puoi:
STUPIDAGGINI:
- "Ordine Alfabetico" delle Applicazioni mette prima le cartelle e poi le app; personalmente preferivo come era prima (Ordine alfabetico a prescindere dal tipo di file).
Magari se puoi fare uno zip a parte per chi preferisce questa "soluzione"....
IMPORTANTI:
- Dopo 3 gg di utilizzo PERFETTO, ho notato solo un aumento del consumo della batteria. Se riuscissi a migliorare anche quest'aspetto, sarebbe ECCEZIONALE !!
Per quanto riguarda la ricarica a cell spento, anche a me (ZP980T) funziona perfettamente.
Grazie paolo per il tempo che ci dedichi !!![]()
ste cose dei vari ordinamenti non sono cose facilissime, mi devo studiare i vari apk (launcher e contatti) e non è una cosa così immediata lavorare sui file smali...è una cosa che posso guardare ma ci va decisamente tempo
i profili audio non mi pare si possano fare su questa rom.
la radio è vero...mi ero scordato, oggi vedo se si capisce dov'è il problema
la batteria, non so...guardo se si può fare qualcosa
AH .. non so se è un problema solo mio, ma il sensore di luminosità, se abilitato in "Auto", mette la luminosità del display veramente bassa (ripeto,... almeno a me...)
Se riesci a "correggerlo"...
P.S. Scusami per le "richieste", ma non so davvero quanto lavoro ci sia "dietro" per soddisfarle, magari quelle per me sono "stupidaggini" comportano un sacco di tempo ... cosi' io le dico, poi vedi tu cosa è fattibile o meno.... ARI-grazie !!![]()
Paolo grazie, il fix 3g funziona.
L'ultima cosa che mi viene da segnalare e' il battery drain con wifi o 3g abilitati, veramente alto.
crick965 (17-02-14)
Per ordinare le app basta andare nel drawer e tenere premuto su una app. Si vedranno muoversi e giù si attiva il tasto -ordine alfabetico - premendolo si mettono in ordine.
Quando le app si muovono è anche possibile disinstallare le app premendo sulle (x) .
Paolo per la luminosità confermo che anche a me in automatico non va al max sotto la luce . Grazie di tutto.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS
Ciao Paolo e intanto grazie per tutto quello che fai per ottimizzare questa rom e renderla quasi perfetta. Volevo solo riproporti un piccolo bug che ho con la tua rom e non con l'alternative + . Ho una sim aziendale e utilizzo un'app autoprefix che mi antepone il prefisso ai numeri della mia rubrica in modo automatico. Se non è un grosso problema e si può fissare te ne sarei veramente grato.
Grazie ancora per tutto
Confermo. Anche a me i mex arrivano
Grande Paolo. Stasera avrei dovuto flashare i fix ono o one. Mi eviti lo sbatti!
Domanda: Ieri ho notato che il GPS aggancia bene i satelliti, ma spesso e volentieri perde il segnale o mi localizza nei controviali che sto percorrendo.
E' un problema dello Zopone?
Thanks